Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

No va beh senza bloodborne ps4 smetterebbe di avere un motivo per esistere, xone mai avuto quindi va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e io ps4 l'ho pure comprata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Questo da quando la gente ha cominciato a considerare le console solo per le esclusive. I multipiatta non puzzano demmerda, provali ne rimarrai altrettanto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tiene già il PC.

Perché prendere una console per i multipiattaforma? Il discorso parte da un presupposto.

Ho visato degli screen ieri, pauroso lol
GrCdoA8.jpg

2AL3k9I.jpg
E in movimento è pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io mi chiedo, questi in fase di testing non se sò accorti di sta amenità ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E in movimento è pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io mi chiedo, questi in fase di testing non se sò accorti di sta amenità ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è venuto mal di testa solo a vedere quei due screen, figuriamoci vedere un video o peggio, giocarci direttamente :sad2:

Questo da quando la gente ha cominciato a considerare le console solo per le esclusive. I multipiatta non puzzano demmerda, provali ne rimarrai altrettanto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per cosa la si considera solitamente una console (ma una qualsiasi macchina da gioco alla fine, possono esserci anche su PC esclusive che mi spingono all'acquisto eh), per il colore? Sono il motivo principale d'acquisto le esclusive, è logico che si consideri solo (o cmq molto) quelle, a maggior ragione se i multi ho già possibilità di giocarmeli altrove, cosa che non solo Fiamma ma moltissimi che postano qui possono in verità fare.

È anche vero che se uno ha una console e non un pc potente (non il caso di fiamma quindi) oltre alle esclusive si gioca tutti i multi che gli pare, il fatto che poi escano anche su pc non ne pregiudicano la fruizione

- - - Aggiornato - - -

A me è venuto mal di testa solo a vedere quei due screen, figuriamoci vedere un video o peggio, giocarci direttamente :sad2:
Dopo un'oretta è scattato il fuck this shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ad oggi la versione psp è molto meglio, almeno è giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È anche vero che se uno ha una console e non un pc potente (non il caso di fiamma quindi) oltre alle esclusive si gioca tutti i multi che gli pare, il fatto che poi escano anche su pc non ne pregiudicano la fruizione
- - - Aggiornato - - -

Dopo un'oretta è scattato il fuck this shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ad oggi la versione psp è molto meglio, almeno è giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un'oretta per me è pure troppo :rickds: già dopo venti minuti penso mi verrebbe da sboccare :rickds:

basta non muovere mai la telecamera :mah:
Non ce la farei proprio fisicamente, anche quando so che è fissa cerco lo stesso di muoverla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tiene già il PC.Perché prendere una console per i multipiattaforma? Il discorso parte da un presupposto.
Più che altro perchè prendere PS4 quando sai che escono 2 esclusive l'anno e i multipiatta te li giochi su PC. Ovvio che poi la console ti diventa più uno sfizio che un attrezzo di reale utilità.

Più che altro perchè prendere PS4 quando sai che escono 2 esclusive l'anno e i multipiatta te li giochi su PC. Ovvio che poi la console ti diventa più uno sfizio che un attrezzo di reale utilità.
Perchè magari gli interessavano quelle due esclusive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

X chi dice che su pc si spende come su console:

I miei acquisti:

Project cars special edition 32€ (c'era a meno ma su siti dove non avevo mai comprato)

Pillars of eternity 16€ (grande esclusiva pc x chi non lo conoscesse)

Watch dogs 3€

C era anche the witcher 3 a 25€ ma aspetto ancora un mese o 2 altrimenti prendo troppa roba e non gioco più seriamente a nulla...

Ah dimenticavo... Mi hanno dato anche 2 codici x 2 giochi da scaricare... (C'è anche roba molto buona come metro last light e altri)

Ultima modifica da un moderatore:
no vi prego, i prezzi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si ricomincia...

Aspetto giubby :rickds:

giravano troppe balle di fieno da Ste parti... E mi son detto:"xche non trattare un argomento nuovo??":sisi:

X chi dice che su pc si spende come su console:I miei acquisti:

Project cars special edition 32€ (c'era a meno ma su siti dove non avevo mai comprato)

Pillars of eternity 16€ (grande esclusiva pc x chi non lo conoscesse)

Watch dogs 3€

C era anche the witcher 3 a 25€ ma aspetto ancora un mese o 2 altrimenti prendo troppa roba e non gioco più seriamente a nulla...

Ah dimenticavo... Mi hanno dato anche 2 codici x 2 giochi da scaricare... (C'è anche roba molto buona come metro last light e altri)
Dove lo hai preso Watch Dogs a 3€? Devo ancora giocarlo e questa mi sembra una buona chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si volevo flammare un po' ma adesso parliamo seriamente. Ps4 me la sono presa per bloodborne fondamentalmente, ossia il gioco che messo insieme alle altre esclusive (infamous 2nd son, driveclub, Type 0, pure the order son sincero) già uscite e quelle in arrivo (FFXV, uncharted, KH3, Star ocean etc) mi hanno fatto dire "ma va beh ok". Senza contare i giochi che su pc richiederebbero un client apposta, come dragon age inquisition, piuttosto che comprarlo e installarlo con origin me lo prendo su console. Per me steam, gog e basta, su questo son nazista.

Solo che adesso la quantità di titoli papabili che non potrei avere altrove si sta assottigliando parecchio, tanto da mettere in dubbio la bontà dell'investimento hardware. Senza contare che il mio pc è del 2011 e ancora metteva alla frusta le console attuali (ho cambiato vga per sfizio).

Detto questo ps4 è una bella macchina, non lo nego, ma sta perdendo una propria identità. Tutto qui.

Dove lo hai preso Watch Dogs a 3€? Devo ancora giocarlo e questa mi sembra una buona chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3.50€ mi pare da g2play...

si volevo flammare un po' ma adesso parliamo seriamente. Ps4 me la sono presa per bloodborne fondamentalmente, ossia il gioco che messo insieme alle altre esclusive (infamous 2nd son, driveclub, Type 0, pure the order son sincero) già uscite e quelle in arrivo (FFXV, uncharted, KH3, Star ocean etc) mi hanno fatto dire "ma va beh ok". Senza contare i giochi che su pc richiederebbero un client apposta, come dragon age inquisition, piuttosto che comprarlo e installarlo con origin me lo prendo su console. Per me steam, gog e basta, su questo son nazista.Solo che adesso la quantità di titoli papabili che non potrei avere altrove si sta assottigliando parecchio, tanto da mettere in dubbio la bontà dell'investimento hardware. Senza contare che il mio pc è del 2011 e ancora metteva alla frusta le console attuali (ho cambiato vga per sfizio).

Detto questo ps4 è una bella macchina, non lo nego, ma sta perdendo una propria identità. Tutto qui.
Idem, mi da infatti un bel po' fastidio avere anche uMerda per Child of Light...

si volevo flammare un po' ma adesso parliamo seriamente. Ps4 me la sono presa per bloodborne fondamentalmente, ossia il gioco che messo insieme alle altre esclusive (infamous 2nd son, driveclub, Type 0, pure the order son sincero) già uscite e quelle in arrivo (FFXV, uncharted, KH3, Star ocean etc) mi hanno fatto dire "ma va beh ok". Senza contare i giochi che su pc richiederebbero un client apposta, come dragon age inquisition, piuttosto che comprarlo e installarlo con origin me lo prendo su console. Per me steam, gog e basta, su questo son nazista.Solo che adesso la quantità di titoli papabili che non potrei avere altrove si sta assottigliando parecchio, tanto da mettere in dubbio la bontà dell'investimento hardware. Senza contare che il mio pc è del 2011 e ancora metteva alla frusta le console attuali (ho cambiato vga per sfizio).

Beh.. I 2 final fantasy e kh3 mi Sa che arriveranno anche su pc.... The order e solo graficozza, driveclub e infamous sono dei discreti giochi.. L unico potrebbe essere uncharted...

Il problema grosso di ps4 e che le esclusive di peso hanno perso valore e non hanno saputo rinnovarsi se non con qualche rara eccezione... Su ps2 erano grandi capolavori, su ps3 alcuni si sono persi x strada ed altri sono diventati esclusive o giochi solo discreti..l su ps4 la situazione pare ancora peggiorata purtroppo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro