Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

si volevo flammare un po' ma adesso parliamo seriamente. Ps4 me la sono presa per bloodborne fondamentalmente, ossia il gioco che messo insieme alle altre esclusive (infamous 2nd son, driveclub, Type 0, pure the order son sincero) già uscite e quelle in arrivo (FFXV, uncharted, KH3, Star ocean etc) mi hanno fatto dire "ma va beh ok". Senza contare i giochi che su pc richiederebbero un client apposta, come dragon age inquisition, piuttosto che comprarlo e installarlo con origin me lo prendo su console. Per me steam, gog e basta, su questo son nazista.Solo che adesso la quantità di titoli papabili che non potrei avere altrove si sta assottigliando parecchio, tanto da mettere in dubbio la bontà dell'investimento hardware. Senza contare che il mio pc è del 2011 e ancora metteva alla frusta le console attuali (ho cambiato vga per sfizio).

Detto questo ps4 è una bella macchina, non lo nego, ma sta perdendo una propria identità. Tutto qui.
Ma meno male che non ha identità, avrebbe venduto quanto la U (che vorrei acquistare, tra l'altro).

I prodotti con caratteristiche ben precise per chi poi, gente scoglionata che torna a casa depressa e si svacca sul divano? Sony ha capito tutto, gli anni '90 sono finiti da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te che sei dell'ambiente, pensi che le nuove leggi europee sui prodotti in digitale abbiano giocato un ruolo importante in questa decisione? :unsisi:Vidi il thread in GD tempo fa, EU VAT forse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visato degli screen ieri, pauroso lol

GrCdoA8.jpg

2AL3k9I.jpg
Non saprei, non sono a conoscenza di un diritto di recesso anche per i prodotti digitali (salvo quelli preinstallati quando si compra un hardware nuovo), però magari c'è e sono io ad ignorarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque penso sia solo un'operazione spontanea per far felice la clientela, perché, ad esempio, da un pò di tempo in UE ci sarebbe il diritto alla vendita dell'usato digitale, eppure nessuno ha fatto nulla per permetterlo ai propri utenti; segno che, quando non vogliono cedere, se ne fregano abbastanza delle norme.

Btw quel motion blur è da sangue agli occhi. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma meno male che non ha identità, avrebbe venduto quanto la U (che vorrei acquistare, tra l'altro).I prodotti con caratteristiche ben precise per chi poi, gente scoglionata che torna a casa depressa e si svacca sul divano? Sony ha capito tutto, gli anni '90 sono finiti da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale parte della frase "giochi che non potrei avere altrove" ti è sfuggita? Avendo un PC per necessità e avendolo da gioco per scelta ps4 e one sono solo un costoso vizio. Infatti wiiu è entrata in casa mia parecchio tempo fa, ps4 da poco (e non fosse che bloodborne è davvero un capolavoro rinnegherei l'acquisto) e one non lo farà mai. Nei tardi anni 90 PlayStation equivaleva dire videogioco, lo so bene che quegli anni son finiti. E purtroppo aggiungerei.

- - - Aggiornato - - -

Non saprei, non sono a conoscenza di un diritto di recesso anche per i prodotti digitali (salvo quelli preinstallati quando si compra un hardware nuovo), però magari c'è e sono io ad ignorarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque penso sia solo un'operazione spontanea per far felice la clientela, perché, ad esempio, da un pò di tempo in UE ci sarebbe il diritto alla vendita dell'usato digitale, eppure nessuno ha fatto nulla per permetterlo ai propri utenti; segno che, quando non vogliono cedere, se ne fregano abbastanza delle norme.
Btw quel motion blur è da sangue agli occhi. :morris82:
Ma su questo lato ce la mettono in quel posto in quanto l'usato sarebbe identico al nuovo quindi tu non venderesti un bene ma la sua licenza di utilizzo per un qualcosa che usato non è in quanto equivalente al nuovo. Molto probabilmente hanno già modificato i termini d'uso e noi li abbiamo accettati al solito senza leggerli in cui ci dicono che tramite e su steam noi acquistiamo senza poter rivendere e in sostanza o te ne stai o non compri.

Cmq, con i prezzi che fa, amen.

Il motion blur su PC si potrà disattivare, per forza.

Per forza perchè hanno imparato anche loro a fare i porting si spera dopo i casini con FF XIII :rickds:
Dopo sto schifo fatto per portare un gioco psp a ps4one non ci spererei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se il motion blur disattivabile e altre impostazioni sono d'obbligo.

Minchia sto pure pensando a delle mod fatte dall'utenza che portino il livello tecnico scadente di personaggi secondari ecc allo stesso livello di quelli principali, se riesce a crearsi un pubblico pc con voglia di sbattersi può venire fuori una cosa molto carina

Ultima modifica:
Dopo sto schifo fatto per portare un gioco psp a ps4one non ci spererei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se il motion blur disattivabile e altre impostazioni sono d'obbligo.

Minchia sto pure pensando a delle mod fatte dall'utenza che portino il livello tecnico scadente di personaggi secondari ecc allo stesso livello di quelli principali, se riesce a crearsi un pubblico pc con voglia di sbattersi può venire fuori una cosa molto carina
Il fatto è che il motion blur tradizionale nei giochi è sempre opzionale/disattivabile, ma sto effetto mi pare un blur custom di rara bruttezza...cmq se non lo tolgono loro lo farà il primo durante della situazione. E dire che amazon lo dava a 29 su ps4 e sono stato tentatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

usciti i primi screen comprativi

pc

1390408255.jpg
ps4

gfs_38673_2_2.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

chi indovina il secondo gioco avrà la mia stima eterna. google non vale!!! :l4gann:

Senza Google, è un gioco di macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nigel Mansel?

Giant_new_logo_1433243986.png

greatswords_logo_1433243989.png

KF_new_logo_1433243990.png

Troll_new_logo_1433243992.png

TWWH_DOGFIGHT_final_logo_1433243993.png

:thetrain:

Il pc perde esclusive a raffica.:troller:
Eh si, dopo questa preoccupante notizia i pcisti butteranno via i loro computers per comprare la ps4 e giocare assetto corsa col joypad a 30fps.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E di questo Fallout 4 in pre-ordine a 29€ su Pc, ne vogliamo parlare?

Praticamente per avere lo stesso prezzo su console devi dare dentro tipo due giochi recenti.

Devo ammettere che da quando ho un Pc-gaming le console stanno prendendo polvere. La tentazione di venderle è tanta ma riesco a frenarmi se penso alle esclusive che m'interessano. So bene che se le vendo non appena ci sarà un'esclusiva che m'interessa le andrei a ricomprare come un fesso. Per poi rimetterci tra l'altro.

E di questo Fallout 4 in pre-ordine a 29€ su Pc, ne vogliamo parlare?Praticamente per avere lo stesso prezzo su console devi dare dentro tipo due giochi recenti.

Devo ammettere che da quando ho un Pc-gaming le console stanno prendendo polvere. La tentazione di venderle è tanta ma riesco a frenarmi se penso alle esclusive che m'interessano. So bene che se le vendo non appena ci sarà un'esclusiva che m'interessa le andrei a ricomprare come un fesso. Per poi rimetterci tra l'altro.
Difatti il mio piano è avere un PC + una console dove ci sono esclusive che mi interessano. Pare funzionare piuttosto bene per ora. Il futuro del PC pare promettente , non vedo l'ora di prendermi il monitor G Sync:gab:

Difatti il mio piano è avere un PC + una console dove ci sono esclusive che mi interessano. Pare funzionare piuttosto bene per ora. Il futuro del PC pare promettente , non vedo l'ora di prendermi il monitor G Sync:gab:
http://www.amazon.it/Acer-XB270HABPRZ-Monitor-FULL-Risoluzione/dp/B00LX2J17W/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1433483694&sr=8-6&keywords=monitor+g+sync

compra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

- - - Aggiornato - - -

il controller definitivo.:biocaf:

Espansione di ArmA all'E3! :ivan::ivan::ivan::ivan:

http://arma3.com/countdown

Bohemia will reveal the new, official terrain for Arma 3's first expansion live on stage (and live on Twitch). We don't know yet what sort of turf it'll be, but we'd expect it to be a departure from variegated Altis and Stratis, the pair of stock maps that the game launched with in 2013. Which terrain you're fighting on, Arma players know, has a big impact not only on what sort of experience you have as an infantryman or tank driver or pilot, but on the types of missions that the terrain inspires Arma's prolific modding community to create.
"Meanwhile, we also have exciting news to share about DayZ and Take On Mars, which - with the great support and patience from our players - are both working towards their next milestone in Early Access development."

io questo controller ancora non riesco ad identificarlo. Sono nel limbo tra cazzata atomica e figata pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però visto che mi incuriosisce e su pc mi manca un pad sono seriamente indeciso tra questo e quello del botolo:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro