Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,963
Ma meno male che non ha identità, avrebbe venduto quanto la U (che vorrei acquistare, tra l'altro).si volevo flammare un po' ma adesso parliamo seriamente. Ps4 me la sono presa per bloodborne fondamentalmente, ossia il gioco che messo insieme alle altre esclusive (infamous 2nd son, driveclub, Type 0, pure the order son sincero) già uscite e quelle in arrivo (FFXV, uncharted, KH3, Star ocean etc) mi hanno fatto dire "ma va beh ok". Senza contare i giochi che su pc richiederebbero un client apposta, come dragon age inquisition, piuttosto che comprarlo e installarlo con origin me lo prendo su console. Per me steam, gog e basta, su questo son nazista.Solo che adesso la quantità di titoli papabili che non potrei avere altrove si sta assottigliando parecchio, tanto da mettere in dubbio la bontà dell'investimento hardware. Senza contare che il mio pc è del 2011 e ancora metteva alla frusta le console attuali (ho cambiato vga per sfizio).
Detto questo ps4 è una bella macchina, non lo nego, ma sta perdendo una propria identità. Tutto qui.
I prodotti con caratteristiche ben precise per chi poi, gente scoglionata che torna a casa depressa e si svacca sul divano? Sony ha capito tutto, gli anni '90 sono finiti da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vidi il thread in GD tempo fa, EU VAT forse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif