AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,291
Allora continua a supportare Ubilol...ormai è evidente la loro incapacità di sviluppare sia in ambito console che in ambito pc.Escludendo Batman non ricordo altri casi gravi.:the:
Basterebbe dare un'occhiata al topic dei multi per vedere se sono le console o il pc ad avere maggiori difficoltà in questo periodo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma cosa hai capito? io non ho mai supportato ubisoft....
Semmai la tua frase del tipo "coincidenze?" fa pensare che bisogna portare pazienza perchè tanto si tratta di ubisoft che è noto che li ottimizzi male...
E no io non porto pazienza ubisoft o non ubisoft cioò che interessa a me è che il gioco giri decentemente in rapporto al mi hardware...
Mk ha dato seri problemi al lancio e ancora ora a qualche utenti. Dyng light presentava stuttering oltre a pochi setting grafici...
Sinceramente tutte queste ottimizzazioni alla carlona che spesso causano piu danni che nelle versioni console mi fanno girare le balle.
Perchè se la situazione non migliorerà( e deve migliorare di MOLTO) io non potrò giocare batman ak su pc. E da fan mi gira parecchio.
E non si puo chiudere nemmeno un occhio perchè è un titolo AAA ,uno tra i piu importanti per questo 2015 ed è assurdo che io non possa gioocarci perche su pc non è stato ottimizzato.
Escludendo Batman non ricordo altri casi gravi.:the: