Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ultima modifica da un moderatore:
Infinite a 1 €.. ma di cosa stiamo parlando.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci si pensa mezzo secondo!

In questi giorni sto giocando spore, è davvero divertenteMi pento di averlo sempre snobbato
dipende in che fase del gioco sei,alcune son più divertenti di altre

Secondo voi ha senso passare da una 970 a una 980ti, rimanendo però a giocare in fullhd?

Inviato da cellulare

Secondo voi ha senso passare da una 970 a una 980ti, rimanendo però a giocare in fullhd?

Inviato da cellulare
Hai un monitor a più di 60hz?

Ho fatto lo stesso passo...solo che avevo uno sli e ti posso assicurare che la differenza è netta anche in FullHD, ovviamente la spesa da farci su è comunque eccessiva se la si guarda da un lato oggettivo

Edit: visto ora la frequenza del monitor e direi che na vale un po piu la pena rispetto a prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto lo stesso passo...solo che avevo uno sli e ti posso assicurare che la differenza è netta anche in FullHD, ovviamente la spesa da farci su è comunque eccessiva se la si guarda da un lato oggettivo
Ma sei soddisfatto di questo passo o col senno di poi pensi sia stata una cazzata?

Inviato da cellulare

In questi giorni sto giocando spore, è davvero divertenteMi pento di averlo sempre snobbato
lasciato il gioco sono stato eoni a "pensare e progettare" civiltà con conseguenti abitazioni, mezzi e tutto il resto... giocherello non capolavorico ma ha tanta roba, ho un pc che non permette di giocare tanta roba (infatti compro le cosnole) ma certi giochi li devo assolitamente giocare, spore è uno di questi

Si 144hz

Inviato da cellulare
Se non hai problemi di denaro, go for it.

Se possibile, evita lo SLI. Troppi problemi ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro