Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

tra l'altro non riesco a trovare il post di emhir nelle pagine indietro.
avevo quotato questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti assicuro che Uncharted 4 non gira con una 970 msi con le stesse caratteristiche su cui gira su PS4. Per farlo girare su PC allo stesso modo ci vuole almeno una 980 ti.

ti do ragione solo per gli fps. per quanto riguarda il frame-rate: boh ormai è da un po di anni che non gioco su pc, però non capisco se è veramente cosi disastroso come dite voi su console. sarà l'abitudine ma io gioco senza problemi. però ripeto. gli fps sono scandalo. giocavo meglio a cod4 7 anni fa che killzone su ps3.
Ti sei risposto da solo con il "...ormai è da un po di anni che non gioco su pc..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque prosegue il mio viaggio da sonaro con la ps3. Per ora dei giochi provati l'unico che mi è piaciuto è the last of us, veramente bello anche se dopo averlo finito non lo ritengo un gioco da 10).

Mi hanno prestato god of war 3.... per carità, l'avrò giocato solo 1h- 1h e mezza ma mi stavo scartavetrando le balle dalla noia, non mi ha detto niente la trama e neanche il gameplay, pure troppo scriptato.

Sui killzone ho già parlato... non mi dispiacevano ma la combo joypad+frameate basso me l'hanno fatto mollare.

Ho provato le demo dei giochi di cage... minch1a ma questo qui crede veramente di rendere l'esperienza di gioco migliore se mette un qte per ogni caxxo di cosa? Assurdo...:rickds:

Anche la demo di journey mi ha annoiato a morte... è così per tutto il gioco? :morristend:

Tra non molto dovrei iniziare red dead redemption... speriamo bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che almeno le console hanno un nome, i pc sembrano numeri di targa
Questa me la segno.

Tra non molto dovrei iniziare red dead redemption... speriamo bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avendo mai avuto una console non so come sia il gioco, ma ammetto che all'epoca rosicai parecchio per il fatto che non uscì su pc. Un peccato, perchè di giochi ad ambientazione western non ce ne sono molti in giro.

Che almeno le console hanno un nome, i pc sembrano numeri di targa
Perchè noi lo cambiamo ogni 2 giorni, non vogliamo dargli un nome per non affezionarci.

Ultima modifica da un moderatore:
si raschia proprio il fondo del barile a quanto vedo :unsisi: il 500% del tempo questo thread è inutilizzato, l'1% delle volte serve a leggere qualcosa di interessante e nel restante 49% serve a tirare vaccate allucinanti, proprio come in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna oh, e datevi na calmata, era un messaggio semiserio.

Comunque i "nomi" delle schede grafiche non li ho mai potuti soffrire, se devono per forza metterci i numeri che li chiamino in modo piu' riconoscibile, tipo chesso' T800, T1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per controbilanciare prima che vi viene un nuovo attacco isterico, alcune console, come wii, wiiu, xbox 360, xbox one, psvita, hanno nomi talmente merdosi che forse erano meglio i numeri di targa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna oh, e datevi na calmata, era un messaggio semiserio.Comunque i "nomi" delle schede grafiche non li ho mai potuti soffrire, se devono per forza metterci i numeri che li chiamino in modo piu' riconoscibile, tipo chesso' T800, T1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per controbilanciare prima che vi viene un nuovo attacco isterico, alcune console, come wii, wiiu, xbox 360, xbox one, psvita, hanno nomi talmente merdosi che forse erano meglio i numeri di targa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sono chiamate numericamente divise per fascia di utenza, non c'è difficoltà o confusione.

Non avendo mai avuto una console non so come sia il gioco, ma ammetto che all'epoca rosicai parecchio per il fatto che non uscì su pc. Un peccato, perchè di giochi ad ambientazione western non ce ne sono molti in giro.
Assieme a Gun il gioco più bello con quell'ambientazione

Gameplay reveal di Homeworld: Shipbreaker :ivan:

Ma ragazzi non mi sembra tanto difficile: don't feed the troll.

Continuate ad abboccare ad ogni amo che vi lancia, mi sembra un po' inutile lamentarsi a questo punto. Imparate il giochetto e smettete di calcolare certe affermazioni e vedrete che quel 49% presto scenderà a 0, altrimenti se continuate mi vien da pensare che sotto sotto vi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sei risposto da solo con il "...ormai è da un po di anni che non gioco su pc..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque prosegue il mio viaggio da sonaro con la ps3. Per ora dei giochi provati l'unico che mi è piaciuto è the last of us, veramente bello anche se dopo averlo finito non lo ritengo un gioco da 10).

Mi hanno prestato god of war 3.... per carità, l'avrò giocato solo 1h- 1h e mezza ma mi stavo scartavetrando le balle dalla noia, non mi ha detto niente la trama e neanche il gameplay, pure troppo scriptato.

Sui killzone ho già parlato... non mi dispiacevano ma la combo joypad+frameate basso me l'hanno fatto mollare.

Ho provato le demo dei giochi di cage... minch1a ma questo qui crede veramente di rendere l'esperienza di gioco migliore se mette un qte per ogni caxxo di cosa? Assurdo...:rickds:

Anche la demo di journey mi ha annoiato a morte... è così per tutto il gioco? :morristend:

Secondo me sono giochi che vanno giocati quando sei più piccolo. Quando non hai molte pretese.

Anche a me ormai piacciono solo i tps/adventure e gli rpg. Ovviamente spero che tu abbia giocato ad uncharted perché merita. Su the last of su concordo con te.

XSEED Games has announced that they published is releasing Xanadu Next, Senran Kagura: Shinovi Versus, and Little King’s Story on PC via Steam in western territories in 2016.
Xanadu Next was previously released on PC in Japan in 2005, Senran Kagura: Shinovi Versus was released exclusively for PS Vita last year in North America, and Little King’s Story was released for the original Wii in 2009.
:lock:

Chissà se portano la versione Wii o quella PSV di Little King Story. Sarebbe meglio la prima ovviamente ma qualcosa mi fa pensare che porteranno la più recente...

Chissà se portano la versione Wii o quella PSV di Little King Story. Sarebbe meglio la prima ovviamente ma qualcosa mi fa pensare che porteranno la più recente...
Mmh, visto che è scritto Little King's Story dovrebbe essere la prima versione, visto che quella PSV è chiamata New Little King's Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il più interessante del lotto mi pare Xanadu Next invece,che tra l'altro arriva per la prima volta in lingua inglese se non sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro