HantraxHat
Master of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2012
- Reazioni
- 31
Lo fai col gamepad come lo fai su console. Non ti metti sicuramente a scrivere documenti su word o fare calcoli su excel con la console attaccata alla tv penso proprio.ma infatti per me l'immediatezza sta nei giochi, non ho alcuna voglia di "giocare" con le impostazioni, voglio solo accendere e giocare. senza contare che, ok, si può attaccare il pc al tv, ma poi se devo fare qualcos'altro,ad es. scrivere, dove la metto la tastiera? e il mouse, me lo passo sulla panza? insomma a me sembra in ogni caso una soluzione meno immediata e più macchinosa, che poi ad altri invece piaccia di più perchè offre una vasta scelta per quanto riguarda impostazioni grafiche e quant'altro, ci sta, ma per me non è una priorità.sull'assemblaggio, io se mai mi decidessi a farmi il pc me lo farei assemblare da qualcuno, quindi per me il problema non sussiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non è mica obbligatorio "giocare" con le impostazioni su Pc, anche li è tutto automatico e un gioco parte comunque anche senza toccare le impostazioni.Ma solo io ho la stessa postazione da gioco sia con le console che col pc?