Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Sicuro, appena esce halo 6 su one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora giocherò il 6 quando esce il 7 ma almeno non mi comprerei quello scatolone :ryo:

Allora giocherò il 6 quando esce il 7 ma almeno non mi comprerei quello scatolone :ryo:
Guarda che la one e' bella, si abbina col vhs di mio nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiamare scatolone la one quando il pc con la sua silhouette da cassapanca è un bijou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bho, nell'R4 mi è toccatto mettere un appogino aggiuntivo sotto il Case per evitare la vibrazione totalmente se hanno in parte risolto, meglio così...Fractal è una gran marca e la progettazione del case per quanto riguarda rumore/polvere/temperatura è pressoché ottima (salvo questo inconveniente appena descritto)

Le tamarrate alla CM, Corsair, Antec, etc. Lasciamole pure da altre parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I gommini per l'alloggiamento non c'erano col case?

- - - Aggiornato - - -

Quoto il resto comunque, é eccezionale il case (per i miei gusti, é anche vello).

Mi ha risposto Frankone su Twitter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I didn't "mention" it, I was asked a question and gave the same noncommittal answer I've been giving to that question for ten years.

Chiamare scatolone la one quando il pc con la sua silhouette da cassapanca è un bijou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No che poi arrivano quelli che sostengono di mettere due titan X in un case compatto più piccolo della one.

la differenza è che il case lo scegli tu, da quello più strano e illuminato a quello più sobrio, la console così è e così te la tieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No che poi arrivano quelli che sostengono di mettere due titan X in un case compatto più piccolo della one.
Io giù al paese ho un pc fisso piccolino che è adorabile, il problema è che scalda una cifra, fa un rumore della madonna e dentro ci sono componenti che a livello di potenza sono pari a una psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per giocare doom è perfetto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la differenza è che il case lo scegli tu, da quello più strano e illuminato a quello più sobrio, la console così è e così te la tieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è sempre na cassapanca :ryo:

- - - Aggiornato - - -

Per "piccolino" intendo grosso quanto una xbox originale comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io giù al paese ho un pc fisso piccolino che è adorabile, il problema è che scalda una cifra, fa un rumore della madonna e dentro ci sono componenti che a livello di potenza sono pari a una psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer giocare doom è perfetto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è sempre na cassapanca :ryo:
bò io non sò cosa intendi per "cassapanca", se più che all'estetica ti riferisci alla forma a torre bè anche in questo caso la scelta è tua, non esistono solo quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT no, se intendi a dimensioni Xbox originale allora hai ragione e la vedo difficile a meno di non fare una configurazioni apposita ma... perchè accontentarsi di fare una configurazione più costosa e magari meno performante pur di avere appunto una simil xbox? ma per carità di ***, con tutti i prodotti che ci sono sarebbe come scegliere di comprare la scocca di una punto al salone dell'auto di Ginevra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
bò io non sò cosa intendi per "cassapanca", se più che all'estetica ti riferisci alla forma a torre bè anche in questo caso la scelta è tua, non esistono solo quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendo che è na bestia gigantesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendo che è na bestia gigantesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si avevo capito ma ho editato troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT no, se intendi a dimensioni Xbox originale allora hai ragione e la vedo difficile a meno di non fare una configurazioni apposita ma... perchè accontentarsi di fare una configurazione più costosa e magari meno performante pur di avere appunto una simil xbox? ma per carità di ***, con tutti i prodotti che ci sono sarebbe come scegliere di comprare la scocca di una punto al salone dell'auto di Ginevra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No vabbè io rispondevo solo a cranky con una battuta, definire il boxone scatolone per poi giocare col pc diciamo non proprio famoso per le sue dimesioni chiwawesche beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io quel pc me lo sono ritrovato tra le mani, era un preassemblato di mio zio di non so manco quanti anni fa, lo tengo appunto al paese così l'estate mi faccio qualche partita a doom e sonic... però devo dire che sarebbe una gran figata avere un pc potente così piccolo da tenere magari sulla scrivania, invece dei soliti mammuth

Ultima modifica:
Impossibile da possessore delle titan x è della one sarebbe tecnicamente impossibile farla entrare ...

- - - Aggiornato - - -

io non sistemo nulla, accendo e il tempo che mi siedo sul divano il gioco è già partito. anche solo l'idea di dover "sistemare" le impostazioni per ogni gioco mi da i nervi, senza pensare che la console la collego al tv e ci resta a vita, il pc mi serve pure per fare altro ed è collegato al monitor, odio inoltre giocare con mouse e tastiera e quindi negli fps sarei già tagliato fuori in partenza perchè col pad sarei troppo scarso, senza contare che col mouse e la tastiera non so in che posizione da fachiro dovrei mettermi per giocarci sul divano, anche collegando il pc al tv. insomma molto meglio per quello che voglio io una console, messa sotto il tv, con la quale accendo e gioco quando mi pare, fottesega dei 60 fps sinceramente.
Ecco propio questa limitazione e angosciante su console. .non poter decidere ...0 mod...0 configurazioni. ..una volta che avrai comprato un buon pc....e non quello che descrivi capirai di non poter tornare più indietro ...fidati sono possessore di one e ps4...su steam gioco in modalità big picture e con il pad wi fi....e collegato al 60 pollici dove avevo le console

. ...quindi mi sa che steam e ancora più semplice visto che hai 30 titoli in libreria e farli partire anche simultaneamente con un click

I gommini per l'alloggiamento non c'erano col case?
- - - Aggiornato - - -

Quoto il resto comunque, é eccezionale il case (per i miei gusti, é anche vello).
Certo che c'erano, ma in aggiunta a loro 4 ho dovuto mettere un blocchettino proprio sotto la parte iniziale del case per limitare del tutto la vibrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un po rudimentale ma, o così, oppure mettere dei lacci interni nella parte HDD (troppo sbatta anche se era la soluzione migliore):rickds:

e1742799-3b69-437a-b983-319bd8352610.jpg

http://nichegamer.com/2015/10/vanillaware-is-exploring-a-solution-to-bring-their-games-to-pc/

Have you seen VanillaWare’s games? They are a Japanese developer of 2D console titles and their work is some of the most beautiful in the industry regardless of platform. Now they are looking at PC for future releases.
On Facebook a fan inquired as to whether VanillaWare is looking into releasing their content on PC in the future, company president George Kamitani said the company is considering bringing their games to PC:

“[We are] currently exploring a solution for a pc version,” said Kamitani on his personal Facebook page (link excluded by source, Nichegamer; we’ve respected this).

If you’ve never seen any of VanillaWare’s content, go find some footage on YouTube of Odin’s Sphere, or Dragon’s Crown.
Ancora aperto sto topic?:troller:

No vabbè io rispondevo solo a cranky con una battuta, definire il boxone scatolone per poi giocare col pc diciamo non proprio famoso per le sue dimesioni chiwawesche beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh io quel pc me lo sono ritrovato tra le mani, era un preassemblato di mio zio di non so manco quanti anni fa, lo tengo appunto al paese così l'estate mi faccio qualche partita a doom e sonic... però devo dire che sarebbe una gran figata avere un pc potente così piccolo da tenere magari sulla scrivania, invece dei soliti mammuth
Può anche essere che uno i PC sa bene o male che quelle dimensioni hanno e c'ha fatto pace con la faccenda, ma che dalle console (visto che se lo possono benissimo permettere) pretenda delle dimensioni più umane della One, fermo restando che a me non sembra più di tanto "scatolone" o cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro