Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ragazzi ma scherziamo. ..e logico che final fantasy 7 e final fantasy 15 arriveranno su steam

...cioè perché avere un gioco castrato per colpa delle console...quando si può mettere in commercio la versione non castrata e al 100 per cento delle potenzialità? Ragazzi anche remember me un titolo di 2 anni fa giocato maxed e 60 fps e superiore a un titolo a livello di the order a impatto visivo

..cito questo titolo perché ultimamente l ho ripreso...anche un titolo come the evil whiting giocato come di deve è superiore al top delle console odierne ...e prendo the order perché visivamente e il miglior titolo su console

..immaggina te le case editrici ad ottimizzare i giochi anche per gli hardware meno potenti

...siamo solo penalizzati dalle console quindi non vedo neanche lontanamente il confronto se titoli old gen su pc anche d fascia media risultano superiori al top di gamma su console...

Ragazzi ma scherziamo. ..e logico che final fantasy 7 e final fantasy 15 arriveranno su steam

...cioè perché avere un gioco castrato per colpa delle console...quando si può mettere in commercio la versione non castrata e al 100 per cento delle potenzialità? Ragazzi anche remember me un titolo di 2 anni fa giocato maxed e 60 fps e superiore a un titolo a livello di the order a impatto visivo

..cito questo titolo perché ultimamente l ho ripreso...anche un titolo come the evil whiting giocato come di deve è superiore al top delle console odierne ...e prendo the order perché visivamente e il miglior titolo su console

..immaggina te le case editrici ad ottimizzare i giochi anche per gli hardware meno potenti

...siamo solo penalizzati dalle console quindi non vedo neanche lontanamente il confronto se titoli old gen su pc anche d fascia media risultano superiori al top di gamma su console...
Si e le capre volano,vorrei delle prove di quello che dici perché dubito altamente che remember me e the evil within su pc siano visivamente meglio si the Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si e le capre volano,vorrei delle prove di quello che dici perché dubito altamente che remember me e the evil within su pc siano visivamente meglio si the Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lascia perdere, è l'attuale fenomeno della sezione Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lascia perdere, è l'attuale fenomeno della sezione Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'accordo che il pc graficamente fa miracoli,sto giocando proprio ora a metro reduz e graficamente sembra un gioco di questa gen ma di certo e' lontano come colpo d'occhio a the Order.

Comunque ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attualmente il fenomeno non sono io ma la mia configurazione caro....e comunque caro accesso the evil whiting giocatelo in 4k e poi ne riparliamo se non è superiore a the order....certo che lo è. ..io the order lo giocato e platinato...spero che paolito a capito cosa intendo dire...un gioco sfruttato al massimo su pc logicamente e superiore a livello visivo

...non parlo di metro ma del semplice evil whiting ...prova per credere ...e qualche utente pc può certo confermare ciò che dico

. .

Vedi bisogna vedere cosa uno intende con il termine "potenzialità".

Sicuramente chi fa un gioco per venderlo il termine potenzialità si traduce certamente nella quantità di copie che potenzialmente ti farà vendere.

Agli sviluppatori non frega nulla fare un gioco che sfrutti al massimo le potenzialità del pc per puro diletto...Se uscirà su pc è perchè intravedono le potenzialità di vendite buone in rapporto ai costi di conversione...Non di certo si mettono a farlo perchè visivamente migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
Attualmente il fenomeno non sono io ma la mia configurazione caro....e comunque caro accesso the evil whiting giocatelo in 4k e poi ne riparliamo se non è superiore a the order....certo che lo è. ..io the order lo giocato e platinato...spero che paolito a capito cosa intendo dire...un gioco sfruttato al massimo su pc logicamente e superiore a livello visivo

...non parlo di metro ma del semplice evil whiting ...prova per credere ...e qualche utente pc può certo confermare ciò che dico

. .
Ma fai qualche screen comparativo della versione 4K di the evil within,vediamo se e' meglio di the Order.

Fermo restando che il 4K non e' lo standard per pc ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lasciando perdere The Order...the Evil Within graficamente non mi pare nulla di speciale(aldilà del 4k)

. .
Vabbè The Order si platina da solo, non è che ci vogliano 'sti gran requisiti manuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è Within, senza g, e la h va dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie della correzione il mio t9 fa come vuole ...comunque immaggini comparative...?hahahah da qui si vede che non riusciamo propio a capire di cosa stiamo parlando allora...comunque ...steam/the evil withing/screen shoot/e su cerca scrivi 4k...e datti 2 risposte da solo...parlavo di platino perché so bene dove quale gioco stiamo parlando. .e visto che possiedo tutto l universo per quanto riguarda l intrattenimento a sfondo game so di che parlo...

- - - Aggiornato - - -

Ma fai qualche screen comparativo della versione 4K di the evil within,vediamo se e' meglio di the Order.Fermo restando che il 4K non e' lo standard per pc ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ogni gioco è non the evil withing e superiore su pc...prendendo anche giochi 1080 e 1080...dai non cerchiamo di arrampicarci sugli specchi...prendimi qualsiasi titolo multipiattaforma. ..e cosa vedi?se poi lo giochi anche in risoluzioni leggermente migliori cambia totalmente...io sto a rigiocare titoli vecchi 3 o 4 anni...fatti su 360...e si vedono meglio delle ultime uscite su console...ma stiamo skerzando? Spero di sì. ..

Certo che prendere un gioco su console e paragonarlo ad un altro gioco su PC ed in 4k è un tantinello disonesto come paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma voi come càzzo fate a capire quello che scrive?:morristend: Boh sarà che sto a invecchia...

Grazie della correzione il mio t9 fa come vuole ...comunque immaggini comparative...?hahahah da qui si vede che non riusciamo propio a capire di cosa stiamo parlando allora...comunque ...steam/the evil withing/screen shoot/e su cerca scrivi 4k...e datti 2 risposte da solo...parlavo di platino perché so bene dove quale gioco stiamo parlando. .e visto che possiedo tutto l universo per quanto riguarda l intrattenimento a sfondo game so di che parlo...
- - - Aggiornato - - -

Ogni gioco è non the evil withing e superiore su pc...prendendo anche giochi 1080 e 1080...dai non cerchiamo di arrampicarci sugli specchi...prendimi qualsiasi titolo multipiattaforma. ..e cosa vedi?se poi lo giochi anche in risoluzioni leggermente migliori cambia totalmente...io sto a rigiocare titoli vecchi 3 o 4 anni...fatti su 360...e si vedono meglio delle ultime uscite su console...ma stiamo skerzando? Spero di sì. ..
Spero di si davvero ho visto i screenshoot di the evil within ed e' lontano dabtheborder.

Inoltre tu che possiedi il mondo non sei da solo dato che io ho ps4,xone,Wii u e pc e so di cosa parlo,qualsiasi gioco a 1080p non e' paragonabile a the Order ma solo una manciata su pc hanno tale grafica,spero sia tu a scherzare dicendo che tutti i giochi per pc che giochi siano superiori a the Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'asma da... tastiera... colpis....ce di.... nuovo.....*rantola*
:rickds::rickds::rickds:

Comunque peppe non sei il solo ad averlo pensato, ma me sembrava brutto infierire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma di tutti i giochi che potevate scegliere per fare paragoni proprio 2 con le bande nere ? :glenn:

- - - Aggiornato - - -

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-The_Evil_Within_-cach-4r_2.jpg

TheOrder1886-410.jpg

Eh, embè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro