Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In arrivò una grandissima esclusiva X ps4... Potrebbe cambiare le sorti delle vendite in tutto il mondo...Inizia con la k...

A me interessa solo che non mi facciano installare l'ennesimo client, per il resto possono fare tutte le "sottosezioni" che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo lascio qui e vado via Steam now has a subdomain of xbox.steampowered.com
L'ha dettoooooooooooche giocone starcraft 2, mammamia.

beh con windows 10 lo store è preinstallato, lo avresti già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me va bene che non mi facciano installare l'ennesimo client, per il resto possono fare tutte le "sottosezioni" che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"this is for the players"In arrivò una grandissima esclusiva X ps4... Potrebbe cambiare le sorti delle vendite in tutto il mondo...Inizia con la k...
In poche parole?Lo lascio qui e vado via Steam now has a subdomain of xbox.steampowered.com
all'inizio è stato un pò straniante perchè non sono abituato a giocare agli strategici, ma una volta capito come si gioca (e un pò di ore mi ci sono volute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), è davvero una trilogia bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ha dettoooooooooooCapolavoro, quella di SCII è una trilogia magnifica T_T
15 anni d'attesa ma ne è valsa la pena, da Brood War a Legacy of the Void la strada è stata lunga
hai ragione, riformulo: basta che abbia il gioco listato (ed eseguibile senza ulteriori client) nella mia libreria steam e non in quella ca**ta di store Windowsbeh con windows 10 lo store è preinstallato, lo avresti già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
interessante la sottosezione di steampowered, comunque.
In poche parole nessuno sa cosa sia, si sa solo che esiste.In poche parole?
occhio che quei giochi se ti prendono diventano una dipendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifall'inizio è stato un pò straniante perchè non sono abituato a giocare agli strategici, ma una volta capito come si gioca (e un pò di ore mi ci sono volute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), è davvero una trilogia bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie al fatto che non l'avevo mai giocata poi, me la sto godendo tutta d'un fiato, ancora meglio!
Starcraft mi piace anche per lo stile che ha, mi ricorda la prima trilogia di halo (non i personaggi, intendo lo stile, i colori) , e anche per la storia, davvero trainante. È anche molto vario come gioco, non fai sempre la stessa cosa.occhio che quei giochi se ti prendono diventano una dipendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece xeno come ti sembra? Devo prenderlo pure io prima o poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStarcraft mi piace anche per lo stile che ha, mi ricorda la prima trilogia di halo (non i personaggi, intendo lo stile, i colori) , e anche per la storia, davvero trainante. È anche molto vario come gioco, non fai sempre la stessa cosa.
Certo che in una generazione dove le esclusive dovrebbero essere meno importanti, giocare roba come Starcraft 2, bloodborne e bayonetta 2 non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra un bel gioco, come primissime impressioni il sistema di combattimento mi sembra profondo, e ancora non l'ho scoperto del tutto, graficamente è carino, ma certo non al livello dei giochi delle altre console e del PC, la differenza sulle texture e sull'aliasing si nota subito, ma è anche normale. Insomma sembra bello, ma ancora ho fatto solo il prologo, o gioco starcraft o gioco xeno! ;pInvece xeno come ti sembra? Devo prenderlo pure io prima o poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eheh ok grazie..Mi sembra un bel gioco, come primissime impressioni il sistema di combattimento mi sembra profondo, e ancora non l'ho scoperto del tutto, graficamente è carino, ma certo non al livello dei giochi delle altre console e del PC, la differenza sulle texture e sull'aliasing si nota subito, ma è anche normale. Insomma sembra bello, ma ancora ho fatto solo il prologo, o gioco starcraft o gioco xeno! ;p
E prendi la miglior scheda di tutte,prendi una 970 che e' gia infinitamente superiore alla ps4 :rigoreee:ho visto che solo una titan costa sui 700 euri. ammazza l'economicità, per ora resto su console va, fra qualche anno vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif