Ma tutti te li hai sti problemi dai

, ho perso addirittura tempo a cercare googlando tutti i tuoi problemi dei giochi che, per forza di cose non avevo in libreria (abbiamo una configurazione molto simile) e con mia somma sopresa, ma neanche tanto, non ho trovato minimamente riscontro in quello che dici. Poi avessi citato giochi un attimo di nicchia ma son tutti bene o male giocati dalla stragrande maggioranza delle persone e di sti problemi neanche l'ombra (o son risalenti al lancio del titolo, e solo per alcuni utenti).
Onestamente o inizi a portare prove di quel che dici o parlare per ipotesi siam bravi tutti, davvero perchè i casi qui sono due:
1) o hai qualche problema Hardware o Software al PC (in questo caso ti conviene quantomeno reinstallare in toto il PC)
2) Oppure stai trollando e sinceramente intavolare discussioni sul nulla non mi va!
- - - Aggiornato - - -
Ma indubbiamente qualche volta capitano delle magagne ma, pure giocare su console ormai presenta delle magagne.
Tipo se si vuole andare sul PSN se non si ha la console aggiornata non si può fare e lo si deve, per forza di cose fare da altre parti (su PC, su Tablet o Smartphone) e visto che io sono uno di quelli che accende la console giusto per prendersi i giochi plus sta roba, da fastidio.
Ma anche mentre giochiamo le console presentano magagne, le console non si freezano mai, vero?
Patch che buggano il gioco non esistono, vero? Perdità di salvataggi che qui si, non son più recuperabili, è solo una finzione?
etc.
Poi tutta sta immediatezza con le Patch dei giochi al lancio di GB su GB ormai non la vedo più...salvo che non si stia parlando delle console della generazione PS2 o affini, in quel caso, nulla da obbiettare.