Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

ma si sapeva cosa conteneva il disco o sbaglio? 70 euro era troppo? bastava non pagarli, per quanto mi riguarda il gioco si è ripagato con le ore che ci ho speso, se qualcuno lo ha comprato a scatola chiusa bè avrebbe dovuto informarsi prima :morris82: lo ripeto che 70 euro sono tanti per quello che il disco conteneva ma non è mai stato nascosto, per il discorso quitter mi trovi d'accordo, se i punti non vengono dati è il grande difetto di questo gioco che si protrae ormai dal D1
No, non si sapeva.

Gli aggiornamenti di Capcom sono stati parecchio vaghi ed alcune modalità annunciate non si sono più viste.

@giuppy ho sentito anche io che per quantum break servono requisiti consigliati alti ,ma non mi

sono mai interessato,non essendo interessato al gioco.

Ma sul serio serve una GPU così costosa per farlo andare come su console(che già non è il massimo tecnicamente IMHO)?

Qualcuno che gioca su pc mi illumini

Ultima modifica da un moderatore:
No, non si sapeva.Gli aggiornamenti di Capcom sono stati parecchio vaghi ed alcune modalità annunciate non si sono più viste.
non si sapeva che mancava l'arcade? perchè è quello che alla gente premeva, lo si sapeva giorni prima del D1 e ad oggi passati 2 mesi e mezzo ci sono : 2pg nuovi, le trials, le lounge migliorate per più giocatori e un'online decisamente migliore, non basta? questo non lo sò ma mi sembra che Capcom stia facendo il possibile per completare il suo prodotto e accontentare un pò tutti, BTW non sono qui a discutere sulla qualità di SFV, la mia era una risposta al solito post senza il minimo fondamento che riguardava l'online migliore su console e alle impercettibili differenze grafiche, entrambe minchiate stratosferiche, per quanto riguarda la qualità del titolo invece ognuno si farà ( o si sarà fatto ) la sua idea

Ah allestire un pc è la stessa cosa che comprare una console?1) Collegare un pad al pc è esattamente uguale al collegarne uno alla console?

2) Per caso hai mai visto su console qualcosa come i requisiti?

Ripeto, per me il gaming su console (per ora) resta più semplice ed immediato rispetto a quello pc, per te no amen.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
1) sì, probabilmente ti sei perso questa fantastica invenzione da parte di MS, i loro controller sono plug and play :sisi: inserisci la USB e.... magicamente giochi

2) i requisiti se il tuo obbiettivo è semplicemente giocare al livello di una console non ti fanno ne caldo ne freddo, con un PC decente puoi comprare tutto per i prossimi 5 anni e stare sicuro di giocarci come minimo allo stesso modo ( ma stando bassi eh )

3) mettere l'assemblaggio tra i punti negativi è un'idiozia, se non sei in grado di farlo da solo qualcuno lo farà per te e poi.... giocherai senza mai più doverlo aprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT basterebbe dire "preferisco la console perchè sì " senza stare troppo a girarci intorno, così perlomeno sarebbe una rispettabilissima idea personale piuttosto che cercare di spiegare il "perchè" attaccandosi a delle cose assurdamente senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il pad però ammetto che mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono un cerchiobottista perchè fondamentalmente non ho voglia di discutere per delle cacchiate...ma quella del pad è strepitosa :rickds:

A favore di memoria ricordo che l'hdmi del pc entra in quello del tv, non ha una forma strana per i soli monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma questo sarà il tuo pensiero, non di certo la verità assoluta scesa dal cielo. Per me le console restano comunque più immediate e comode per il solo gaming rispetto ad un pc, visto che il massimo che bisogna fare è accendere l'apparecchio, inserire il gioco ed eventualmente attendere un aggiornamento automatico. E questo per tutta la durata di vita di una console.
senza volerlo hai descritto il funzionamento di steam(e gli altri client), sostituisci solo "inserire gioco" con "scaricare gioco" et voilà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se avessi mai avuto un PC per giocare sapresti che è esattamente la stessa cosa, benvenuto nell'anno 2016 :sisi:

ho già capito, meglio la versione PS4 con online migliore e grafica uguale ( con qualcosina in più ) :sisi: inutile stare a parlarne ulteriormente perchè lo ripeto, per dire certe cose a partire dal primo post significa non averci manco messo sopra mezza mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi ha detto che è meglio??

Ho detto che visivamente non ci sta tutta sta differenza che fai credere.

Le textures slavate dei fondali ci stanno pure su pc (ad esempio guarda il fondale dello stage con la cascata e le pecore),non diciamo inesattezze please

Io ho parlato per me.A me succede su questo gioco ad altri su altri....non c è una regola su pc e appunto ho portato un esempio personale sul fatto che le console sono più immediate se vuoi giocare.

Butti il cd e hai la certezza che parta.

Poi su come gira è un altro discorso è nin rientra con l immediatezza
Ed io che indirettamente ero intenzionato a darti una mano (magari il tuo white screen e dovuto ad altro e non legato ai driver perché, se un problema è legato ai driver video stai pur certo che all'interno della rete non sarai il solo....discorso diverso se il problema è da altri parti)

Invece la regola per far andare o meno qualcosa su PC esiste...non siamo rimasti a Win98 e le sue schermate blu anche per un lieve cambio di tensione dovute da chiavette USB.

Qualsiasi siano i settaggi in cui gira il titolo, stai pur certo che la qualità dell'immagine male che vada sarà uguale a quella su console o leggermente inferiore (pur ignorando volutamente il pannello opzioni di ogni gioco)

Sorvolo sul post che citava il collegare il controller su PC a livelli da Master Informatici.....mi sembra di esser ritornato ai primi anni 2000 a leggere certi commenti e dire che su Youtube spopolano i video dei ragazzini di 12/13 anni che, imitando i favij di turno, si mettono a giocare ai loro titoli su pc facendo addirittura gameplay e montandosi personalmente i video...se ci riescono addirittura loro non vedo dove sia tutta questa difficoltà...oh, poi magari sbaglio io e tra 10anni gli stessi ragazzini, che ora pubblicano i video, diventerannos novelli Gates, Jobs et simila :rickds:

Ed io che indirettamente ero intenzionato a darti una mano (magari il tuo white screen e dovuto ad altro e non legato ai driver perché, se un problema è legato ai driver video stai pur certo che all'interno della rete non sarai il solo....discorso diverso se il problema è da altri parti)Invece la regola per far andare o meno qualcosa su PC esiste...non siamo rimasti a Win98 e le sue schermate blu anche per un lieve cambio di tensione dovute da chiavette USB.

Qualsiasi siano i settaggi in cui gira il titolo, stai pur certo che la qualità dell'immagine male che vada sarà uguale a quella su console o leggermente inferiore (pur ignorando volutamente il pannello opzioni di ogni gioco)

Sorvolo sul post che citava il collegare il controller su PC a livelli da Master Informatici.....mi sembra di esser ritornato ai primi anni 2000 a leggere certi commenti e dire che su Youtube spopolano i video dei ragazzini di 12/13 anni che, imitando i favij di turno, si mettono a giocare ai loro titoli su pc facendo addirittura gameplay e montandosi personalmente i video...se ci riescono addirittura loro non vedo dove sia tutta questa difficoltà...oh, poi magari sbaglio io e tra 10anni gli stessi ragazzini, che ora pubblicano i video, diventerannos novelli Gates, Jobs et simila :rickds:
Ci possono essere dei rarissimi casi in cui alcuni giochi non partano ma smanettandoci un pò li fai partire dopo una mezz'oretta massimo.

L'unico titolo che non riuscì a far partire manco con le bombe fu Attila per un problema dovuto ai driver AMD,ho dovuto formattare il pc e dopo partì senza più sbavature :sisi:

Ed io che indirettamente ero intenzionato a darti una mano (magari il tuo white screen e dovuto ad altro e non legato ai driver perché, se un problema è legato ai driver video stai pur certo che all'interno della rete non sarai il solo....discorso diverso se il problema è da altri parti)Invece la regola per far andare o meno qualcosa su PC esiste...non siamo rimasti a Win98 e le sue schermate blu anche per un lieve cambio di tensione dovute da chiavette USB.

se il mio problema non è legato ai driver spiegami perchè se installo un driver precedente tutto funziona.

é ovvio che sorge un conflitto tra il driver e il gioco.

Tra l'altro se premo qualche tasto con il joistick il gioco sembra andare in quanto sento il rumore quando seleziono un'opzione del menu...e se faccio la foto con steam e poi la controllo vedo che ci sta il gioco e non lo schermo bianco

La regola per farlo andare in questo caso per me è disinstallare e reinstallare ogni volta i driver a seconda se voglio giocare a ds3 o a mgsV

- - - Aggiornato - - -

Ci possono essere dei rarissimi casi in cui alcuni giochi non partano ma smanettandoci un pò li fai partire dopo una mezz'oretta massimo.L'unico titolo che non riuscì a far partire manco con le bombe fu Attila per un problema dovuto ai driver AMD,ho dovuto formattare il pc e dopo partì senza più sbavature :sisi:
a me shogun 2 non va piu...l'avevo disinstallato e ora il downloader si blocca a una certa percentuale e a tal punto o si blocca o rinizia da capo.

Il fatto è che su pc ormai mi sono scritto un foglietto con tutti i giochi e le accuratezze a cui devo prestare es: mgsV non giocare con gli ultimi driver,total war rome2non mi parte se ho afterburner, dragon's dogma schermata nera se lo avvio con il v-sync attivo (devo attivarlo in seguito oppure mettere in stand by il pc e quando riparte funziona), borderlands the pre sequel mi crashano i driver video se gioco con l'overclock attivo ) ....cryp of the necrodancer crasha se malauguratamente si stacca il joistick (ho il joysstick one con un filo usb non suo che è corto e se tiro troppo tende a staccarsi) mentre gioco (il gioco inizia a freezare si riprende e poi crasha dopo poco), SFV che si avvia in una risoluzione assurda (tipo vicina ai 900p ma strana perchè con bande ) sebbene io setti ogni volta i 1080p....e tutto questo su un pc quasi vergine,con w10 aggiornato,antivirus(con firewall disattivati se gioco) e in genere senza altri programmi che non siano applicazioni gaming (inoltre quando navigo su internet uso il portatile...su quello vado solo su siti sicuri come spazio,yotube,faceboock,il portale dell'università e poco altro)

Quindi si per quanto riguarda l'immediatezza le console sono migliori visto che il gioco ti partirà sempre,senza trovarti la sorpresina(fa ancora piu incaxxare quando il gioco ti andava e si sfancula tutto con gli agigornamenti del gioco o dei driver) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi su discorsi grafici e soprattutto di fluidità siamo spesso su altri livelli (tranne nei giochi ottimizzati a caxxo) e su questo non ci piove.

Quindi si per quanto riguarda l'immediatezza le console sono migliori visto che il gioco ti partirà sempre,senza trovarti la sorpresina(fa ancora piu incaxxare quando il gioco ti andava e si sfancula tutto con gli agigornamenti del gioco o dei driver) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che a me Sony abbia tolto Wipeout HD senza motivo.

Mi ha anche preso per il ****, visto che mi ha lasciato il dlc fury

Sorpresa sorpresa. Era l'unico gioco che mi divertiva, ma in tutti questi anni non glie l'ho più ricomprato e mai lo farò, mortacci loro

Peccato che a me Sony abbia tolto Wipeout HD senza motivo.Mi ha anche preso per il ****, visto che mi ha lasciato il dlc fury

Sorpresa sorpresa. Era l'unico gioco che mi divertiva, ma in tutti questi anni non glie l'ho più ricomprato e mai lo farò, mortacci loro
ma se era l'unico gioco che ti divertiva che l'hai presa a fare la console ?? :rickds:

Sony ha preso pure me per il **** con ps vita

Che alcuni giochi che vendono poco vengano rimossi con il passare del tempo da una piattaforma di vendita digitale è una cosa fisiologica...

Succederà con psn,con steam,con origin,con il live e il nintendo network

ma se era l'unico gioco che ti divertiva che l'hai presa a fare la console ?? :rickds:Sony ha preso pure me per il **** con ps vita
ho comprato altri giochi quando la presi. Ora principalmente la ps3 la uso per guardare i blu ray. Questo non giustifica il fatto che mi abbia fottuto un gioco senza motivo

ho comprato altri giochi quando la presi. Ora principalmente la ps3 la uso per guardare i blu ray. Questo non giustifica il fatto che mi abbia fottuto un gioco senza motivo
devi leggere i termini di vendita quando acquisti in digitale.

Ci sta scritto chiaramente che possono fare i furbetti se lo voglioni (su qualunque piattaforma) cosi come ci sta scritto che in un gioco online possono decidere di chiudere i server quando vogliono (in genere lecito dopo un lasso di tempo predeterminato).

Poi per i giochi digitale ps3 mi pare tu possa fare pure il back up e salvare da qualche parte i file del gioco

devi leggere i termini di vendita quando acquisti in digitale.Ci sta scritto chiaramente che possono fare i furbetti se lo voglioni (su qualunque piattaforma) cosi come ci sta scritto che in un gioco online possono decidere di chiudere i server quando vogliono (in genere lecito dopo un lasso di tempo predeterminato).

Poi per i giochi digitale ps3 mi pare tu possa fare pure il back up e salvare da qualche parte i file del gioco
Ma cosa devo leggere scusa? Possono fare i furbetti? Regalavano 2 giochi per un attacco hacker agli abbonati del Ps Plus (io ero tra loro, e scelsi Wipeout + dlc e Dead Nation) e dopo uno dei due (wipeout) me lo tolgono pure? È una presa per il ****? Proprio da infami fare una cosa del genere, è inutile dire "devi leggere qua o là", è da bastardi e basta.

10 anni che gioco su Pc e una cosa simile non mi è mai capitata. Sony non vedrà mai un centesimo da me

Chi ha detto che è meglio??Ho detto che visivamente non ci sta tutta sta differenza che fai credere.

Le textures slavate dei fondali ci stanno pure su pc (ad esempio guarda il fondale dello stage con la cascata e le pecore),non diciamo inesattezze please
guarda mi auguro solo una cosa, spero proprio che la gente che legge i tuoi messaggi abbia imparato a soppesare quel che dici e a capire che i tuoi giudizi/problemi sono la stragrande maggioranza delle volte inventati di sana pianta o presi da chissà dove su internet prima di muovere anche solo un dito in base a quelli, l'unica "inesattezza" è stata rispondere al tuo post in cui asserivi che l'online di SFV nonostante sia identico ( con gli STESSI SERVER ) risultava migliore su PS4, non ho certo voluto risponderti per intavolare una discussione che non potrebbe mai essere ne intelligente ne tantomeno istruttiva ma piuttosto per impedire che qualcuno leggendo il tuo messaggio potesse crederti sulla parola, stesso discorso per la grafica, adesso la gente ha a disposizione 2 versioni della stessa storia, la mia frutto di 150 ore di giocato e la tua frutto della solita "prova" dal cugino, ora sono liberi di decidere a cosa credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sappi però che non sono così poche le persone ( anche in questo forum ) che hanno entrambe le versioni quindi ci vorrebbe proprio poco a informarsi SERIAMENTE nel caso si fosse interessati

Io sono un cerchiobottista perchè fondamentalmente non ho voglia di discutere per delle cacchiate...ma quella del pad è strepitosa :rickds:A favore di memoria ricordo che l'hdmi del pc entra in quello del tv, non ha una forma strana per i soli monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma chissà dove la gente và a pescare ste cose, probabilmente leggeranno qualcosa a caso su internet e poi lo interpreteranno a modo loro altrimenti proprio non me lo spiego :morris82:

EDIT dal thread di SFV un'altro ubriacone come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti ranked perfetti anche su pc,con impostazioni 4-5.

Graficamente è decisamente migliore.Non ha il problema dell'online che mostrano nel video...mentre sul lato server non lo so,non ho potuto giocare questi giorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mi scuso con il buon Igniz per il quote a tradimento ma perlomeno così la gente si fà un'idea della "inesattezze" a tutto tondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se il mio problema non è legato ai driver spiegami perchè se installo un driver precedente tutto funziona.é ovvio che sorge un conflitto tra il driver e il gioco.

Tra l'altro se premo qualche tasto con il joistick il gioco sembra andare in quanto sento il rumore quando seleziono un'opzione del menu...e se faccio la foto con steam e poi la controllo vedo che ci sta il gioco e non lo schermo bianco

La regola per farlo andare in questo caso per me è disinstallare e reinstallare ogni volta i driver a seconda se voglio giocare a ds3 o a mgsV

- - - Aggiornato - - -

a me shogun 2 non va piu...l'avevo disinstallato e ora il downloader si blocca a una certa percentuale e a tal punto o si blocca o rinizia da capo.

Il fatto è che su pc ormai mi sono scritto un foglietto con tutti i giochi e le accuratezze a cui devo prestare es: mgsV non giocare con gli ultimi driver,total war rome2non mi parte se ho afterburner, dragon's dogma schermata nera se lo avvio con il v-sync attivo (devo attivarlo in seguito oppure mettere in stand by il pc e quando riparte funziona), borderlands the pre sequel mi crashano i driver video se gioco con l'overclock attivo ) ....cryp of the necrodancer crasha se malauguratamente si stacca il joistick (ho il joysstick one con un filo usb non suo che è corto e se tiro troppo tende a staccarsi) mentre gioco (il gioco inizia a freezare si riprende e poi crasha dopo poco), SFV che si avvia in una risoluzione assurda (tipo vicina ai 900p ma strana perchè con bande ) sebbene io setti ogni volta i 1080p....e tutto questo su un pc quasi vergine,con w10 aggiornato,antivirus(con firewall disattivati se gioco) e in genere senza altri programmi che non siano applicazioni gaming (inoltre quando navigo su internet uso il portatile...su quello vado solo su siti sicuri come spazio,yotube,faceboock,il portale dell'università e poco altro)

Poi su discorsi grafici e soprattutto di fluidità siamo spesso su altri livelli (tranne nei giochi ottimizzati a caxxo) e su questo non ci piove.
Ma tutti te li hai sti problemi dai :rickds:, ho perso addirittura tempo a cercare googlando tutti i tuoi problemi dei giochi che, per forza di cose non avevo in libreria (abbiamo una configurazione molto simile) e con mia somma sopresa, ma neanche tanto, non ho trovato minimamente riscontro in quello che dici. Poi avessi citato giochi un attimo di nicchia ma son tutti bene o male giocati dalla stragrande maggioranza delle persone e di sti problemi neanche l'ombra (o son risalenti al lancio del titolo, e solo per alcuni utenti).

Onestamente o inizi a portare prove di quel che dici o parlare per ipotesi siam bravi tutti, davvero perchè i casi qui sono due:

1) o hai qualche problema Hardware o Software al PC (in questo caso ti conviene quantomeno reinstallare in toto il PC)

2) Oppure stai trollando e sinceramente intavolare discussioni sul nulla non mi va!

- - - Aggiornato - - -

Ci possono essere dei rarissimi casi in cui alcuni giochi non partano ma smanettandoci un pò li fai partire dopo una mezz'oretta massimo.L'unico titolo che non riuscì a far partire manco con le bombe fu Attila per un problema dovuto ai driver AMD,ho dovuto formattare il pc e dopo partì senza più sbavature :sisi:
Ma indubbiamente qualche volta capitano delle magagne ma, pure giocare su console ormai presenta delle magagne.

Tipo se si vuole andare sul PSN se non si ha la console aggiornata non si può fare e lo si deve, per forza di cose fare da altre parti (su PC, su Tablet o Smartphone) e visto che io sono uno di quelli che accende la console giusto per prendersi i giochi plus sta roba, da fastidio.

Ma anche mentre giochiamo le console presentano magagne, le console non si freezano mai, vero?

Patch che buggano il gioco non esistono, vero? Perdità di salvataggi che qui si, non son più recuperabili, è solo una finzione?

etc.

Poi tutta sta immediatezza con le Patch dei giochi al lancio di GB su GB ormai non la vedo più...salvo che non si stia parlando delle console della generazione PS2 o affini, in quel caso, nulla da obbiettare.

Poi tutta sta immediatezza con le Patch dei giochi al lancio di GB su GB ormai non la vedo più...salvo che non si stia parlando delle console della generazione PS2 o affini, in quel caso, nulla da obbiettare.
Inserisci il disco e giochi, al più scarichi una patch; è sicuramente più immediato che star dietro a componenti e non componenti di un PC. Nel topic di KI, quello per One, son due giorni che parlano di VGA saldate, non saldate e problemi di ottimizzazione. Io a tutto ciò non voglio pensare, voglio accendere la console e giocare. E come ho detto al più scarico una patch, questione di minuti nel mio caso.

Inserisci il disco e giochi, al più scarichi una patch; è sicuramente più immediato che star dietro a componenti e non componenti di un PC. Nel topic di KI, quello per One, son due giorni che parlano di VGA saldate, non saldate e problemi di ottimizzazione. Io a tutto ciò non voglio pensare, voglio accendere la console e giocare. E come ho detto al più scarico una patch, questione di minuti nel mio caso.
Su PC devi soltanto scaricare il gioco ed avviarlo...esattamente com'è il DD ora su Console. Le Patch si installano anche quelle in automatico, non vi è differenza alcuna...ma poi sul thread in sezione One...se si pretende di giocare decentemente su NBK che si comprano tranquillamente al supermercato, magari in offerta stiamo al fresco davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui stiamo parlando di PC ideati per il gioco, tutt'altra storia, altrimenti poi non prendiamo in giro magari le Mamme che comprano ai figli la Wii, sperando e credendo di farci poi girare anche Mario Kart 8. :rickds:

Ma tutti te li hai sti problemi dai :rickds:, ho perso addirittura tempo a cercare googlando tutti i tuoi problemi dei giochi che, per forza di cose non avevo in libreria (abbiamo una configurazione molto simile) e con mia somma sopresa, ma neanche tanto, non ho trovato minimamente riscontro in quello che dici. Poi avessi citato giochi un attimo di nicchia ma son tutti bene o male giocati dalla stragrande maggioranza delle persone e di sti problemi neanche l'ombra (o son risalenti al lancio del titolo, e solo per alcuni utenti). Onestamente o inizi a portare prove di quel che dici o parlare per ipotesi siam bravi tutti, davvero perchè i casi qui sono due:

1) o hai qualche problema Hardware o Software al PC (in questo caso ti conviene quantomeno reinstallare in toto il PC)

2) Oppure stai trollando e sinceramente intavolare discussioni sul nulla non mi va!

- - - Aggiornato - - -

Ma indubbiamente qualche volta capitano delle magagne ma, pure giocare su console ormai presenta delle magagne.

Tipo se si vuole andare sul PSN se non si ha la console aggiornata non si può fare e lo si deve, per forza di cose fare da altre parti (su PC, su Tablet o Smartphone) e visto che io sono uno di quelli che accende la console giusto per prendersi i giochi plus sta roba, da fastidio.

Ma anche mentre giochiamo le console presentano magagne, le console non si freezano mai, vero?

Patch che buggano il gioco non esistono, vero? Perdità di salvataggi che qui si, non son più recuperabili, è solo una finzione?

etc.

Che vuoi una foto?

Ma poi esigo il massimo rispetto e le scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

guarda mi auguro solo una cosa, spero proprio che la gente che legge i tuoi messaggi abbia imparato a soppesare quel che dici e a capire che i tuoi giudizi/problemi sono la stragrande maggioranza delle volte inventati di sana pianta o presi da chissà dove su internet prima di muovere anche solo un dito in base a quelli, l'unica "inesattezza" è stata rispondere al tuo post in cui asserivi che l'online di SFV nonostante sia identico ( con gli STESSI SERVER ) risultava migliore su PS4, non ho certo voluto risponderti per intavolare una discussione che non potrebbe mai essere ne intelligente ne tantomeno istruttiva ma piuttosto per impedire che qualcuno leggendo il tuo messaggio potesse crederti sulla parola, stesso discorso per la grafica, adesso la gente ha a disposizione 2 versioni della stessa storia, la mia frutto di 150 ore di giocato e la tua frutto della solita "prova" dal cugino, ora sono liberi di decidere a cosa credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sappi però che non sono così poche le persone ( anche in questo forum ) che hanno entrambe le versioni quindi ci vorrebbe proprio poco a informarsi SERIAMENTE nel caso si fosse interessati

Mi sa che tu non hai mai giocato a un titolo dove la differenza grafica tra ps4 e pc è notevole per dire che sfV è di fatto uno di quei giochi dove la diffferenza tra pc e console è notevole.

La vera differenza in movimento sta nel motion blur(e tra l'altro c'è gente a cui non piace) e A VOLTE nel taa.

FINE.

Guarda se vuoi ti faccio pure la foto di SFV che ho su steam cosi ti tranquillizzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'online ho detto che quando provai la versione ps4 mi era parso piu veloce di quella che gioco abitualmente su steam cosi la finisci con le tue fantasticherie di roba inventata

Puo essere una coincidenza e non ho nessuna pretesa di continuare dire la stessa cosa a riguardo se qualcun'altro che ha giocato MOLTO alla versione ps4 dice che va esattamente uguale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro