giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,219
tralasciando le 180 ore che ho passato a xenoblade (esclusiva) se vedo io giochi che sto giocando,che ho ma ancora devo giocare e quelli che ho prenotato fino a giugno ho
quantum break (esclusiva ma meglio su one per una serie di motivi)
dark souls 3 (multi)
starfox zero (esclusiva)
ratchet e clank (esclusiva)
doom (multi)
uncharted 4 (esclusiva)
zelda majora's mask 3d (esclusiva)
zelda tp hd (esclusiva)
unravel (multi)
fire emblem fates (esclusiva)
odin sphere leiftasir (esclusiva)
bho sento pc meglio di qa, pc meglio di la, ma giochi alla mano un passaggio al pc mi farebbe perdere un botto di roba che mi piace.
ovviamente vale anche il discorso inverso per gli amanti delle esclusive pc, io stesso, se non avessi avuto la possibilitàdi giocarci, mi sarei perso una trilogia stratosferica come quella di starcraft 2.
il succo del discorso e' che finché esisterà una sola esclusiva, non ci sarà un sistema migliore dell'altro.
quantum break (esclusiva ma meglio su one per una serie di motivi)
dark souls 3 (multi)
starfox zero (esclusiva)
ratchet e clank (esclusiva)
doom (multi)
uncharted 4 (esclusiva)
zelda majora's mask 3d (esclusiva)
zelda tp hd (esclusiva)
unravel (multi)
fire emblem fates (esclusiva)
odin sphere leiftasir (esclusiva)
bho sento pc meglio di qa, pc meglio di la, ma giochi alla mano un passaggio al pc mi farebbe perdere un botto di roba che mi piace.
ovviamente vale anche il discorso inverso per gli amanti delle esclusive pc, io stesso, se non avessi avuto la possibilitàdi giocarci, mi sarei perso una trilogia stratosferica come quella di starcraft 2.
il succo del discorso e' che finché esisterà una sola esclusiva, non ci sarà un sistema migliore dell'altro.

Per inciso un buon 2/3 di questi sono roba di cui non ha senso parlare in ottica di FPS, risoluzione, aliasing, settaggi cazzi e mazzi