Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Potevi anche non editare il messaggio se dovevi inserire una valutazione di una cosa che tu, oggettivamente non sai, una scheda video mica rimane al TOP per due settimane....anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era una battuta, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non me ne può fregare di meno spendere 700 euro per un pezzo di un Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

800€, lol.

Contrabbando is the way. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le tasse italiane sono troppo alte. Uccidono il mercato.

Nvidia mèrda sempre e comunque comunque.
vero, alcune politiche Nvidia sono alquanto discutibili ma io dopo l'ultima scheda AMD che ho preso ( 280x TOXIC ) non credo ne prenderò un'altra per molto, molto, molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

800€, lol.Contrabbando is the way. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le tasse italiane sono troppo alte. Uccidono il mercato.
Stavo quasi pensando di farmi un giro negli USA dopo la laurea magistrale (prevedibilmente a luglio) e acquistarla lì. Tra tasse inferiori e cambio leggermente favorevole, potrei risparmiarci un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent using Tapatapatapa

Dalla mia 970 gigabyte mi sa che X avere un salto apprezzabile mi tocchera andare X forza di 1080... La 1070 è troppo vicina alla mia...

Tutto sta a vedere quando... Mi sa Che aspetto che cali almeno 50/100€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalla mia 970 gigabyte mi sa che X avere un salto apprezzabile mi tocchera andare X forza di 1080... La 1070 è troppo vicina alla mia...Tutto sta a vedere quando... Mi sa Che aspetto che cali almeno 50/100€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare che la 1070 vada il doppio della 970 o.O

Sent using Tapatapatapa

Sent using Tapatapatapa
50/60 % ma hanno 8 gb di vram anziche 4 ( 3.5).

Comunque su drako le 1080 costano da 700 euro in su :imfao::imfao::imfao::imfao:

50/60 % ma hanno 8 gb di vram anziche 4 ( 3.5).
Comunque su drako le 1080 costano da 700 euro in su :imfao::imfao::imfao::imfao:
Sì, ho visto ora i risultati più recenti.

Boh, il salto prestazionale dal 970 - > 1070 si sentirebbe eh, sticazz1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent using Tapatapatapa

Sent using Tapatapatapa
Pensavo pure io.. Ma non è così dai benck postati, va come già detto circa il 50x100 in più... A meno del doppio non cambio la mia scheda grafica... Non avrebbe senso secondo me...

800€, lol.Contrabbando is the way. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le tasse italiane sono troppo alte. Uccidono il mercato.
infatti è l'IVA che da noi fa volare i prezzi:asd:

ci salvera' la mafia russa:superhype:

img 1. ashes of singularityimg 2. batman arkham

img 3. battlefield 4

img 4. dirt rally

img 5. rise of tomb raider

img 6. hitman

img 7. the division

08454588-photo-geforce-gtx-1070-ashes-of-the-singularity.jpg

08454590-photo-geforce-gtx-1070-batman-arkham-knight.jpg

08454592-photo-geforce-gtx-1070-battlefield-4.jpg

08454596-photo-geforce-gtx-1070-dirt-rally.jpg

08454602-photo-geforce-gtx-1070-rise-of-the-tomb-raider.jpg

08454600-photo-geforce-gtx-1070-hitman.jpg

08454598-photo-geforce-gtx-1070-the-division.jpg

benchmark GTX 1070.:spaaam:
Dai che ce la fanno a metterne una dentro ps 4,7 nel 2018 e vendere tutto ad un prezzo ragionevole.

4k achieved!

Io mi affiderò sempre al sito maestro che probabilmente le ruba :rickds:

L`oc delle maxwell ste schede se lo sognano la notte comunque
In effetti è già tanto se tengono il turbo boost di fabbrica :rickds:

Delle fantasmagoriche schede già overclockate vendute a prezzi ridicoli tanto da sbalzare le sigle verso il basso, ah ma consumano quasi la metà, rivoluzioneeeee!!!!1 600 (800) euro di scheda per risparmiare 3 euro di bollhettah!

Non so se va bene postare qui, niente volevo solo esternare il mio godimento nell'aver recuperato certa roba su pc! Sono anche consolaro e lo sarò sempre ma recentemente ho avuto modo di ottenere un pc decente (è pur sempre un portatile però è un bel salto rispetto al pc che avevo) e mi son deciso a recuperare roba su cui ho sempre rosicato, mi riferisco a: undertale, Neverwinter nights 2, pillars of eternity, la serie di divinity (mio amore incondizionato verso quel gioiello di divine divinity dei larian studios, recuperati pure beyond divinity e divinity 2 ego draconis), ma anche robe particolari tipo audiosurf, beat hazard ultra, Dyad, Symphony, tutti gli hitman, gli worms 2d e 3d e grandia 2!!

Niente, si gode tantissimo, tutto qua!!

Neverwinter nights 2 cosa non è...

Non so se va bene postare qui, niente volevo solo esternare il mio godimento nell'aver recuperato certa roba su pc! Sono anche consolaro e lo sarò sempre ma recentemente ho avuto modo di ottenere un pc decente (è pur sempre un portatile però è un bel salto rispetto al pc che avevo) e mi son deciso a recuperare roba su cui ho sempre rosicato, mi riferisco a: undertale, Neverwinter nights 2, pillars of eternity, la serie di divinity (mio amore incondizionato verso quel gioiello di divine divinity dei larian studios, recuperati pure beyond divinity e divinity 2 ego draconis), ma anche robe particolari tipo audiosurf, beat hazard ultra, Dyad, Symphony, tutti gli hitman, gli worms 2d e 3d e grandia 2!!
Niente, si gode tantissimo, tutto qua!!

Neverwinter nights 2 cosa non è...
Bravo!

Ora fiondati su original sin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro