Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

L'esclusiva Windows stocazz :rickds: penso sia sicura. Più che altro spero che Microsoft dia una regolata a quella piattaforma, magari annunciando qualcosa all'E3 e pubblicando un aggiornamento nell'ambito dell'Anniversary Update di W10 a fine Luglio.
Per la conversione... non ci resta altro che sperare.
Spero che diano una regolata anche ai prezzi...

A me basterebbe che dessero l'exe in modo da fare un back up dei dati prima di disinstallare un gioco, oltre ad applicare una pratica di sconti periodica e a consentire la vendita di key ufficiali anche a rivenditori terze parti autorizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE che in generale lo store si ammodernasse per arrivare almeno al livello di origin e uplay...

Bella davvero per Sunset, basta che non sia esclusiva Windows Sto(cazz)ore e sopratutto che non vada da ****...
E per l'intervista: per fortuna che i discorsi sugli fps son saltati fuori solo in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sappiate che ci tocca magheggiare con Phil se esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

[video=youtube;C6yxP-VMA9E]

auguri con le performance su console, su pc è un macigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

auguri con le performance su console, su pc è un macigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
18fps rocksolid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è che sia giocabile. Tanto hype, ecco il mio gioco di settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davvero, e dopo la big patch uscita una settimana dopo il d1 che ha sistemato un pò le cose, non ho scaricato nessun altro aggiornamento in mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dall'altra parte il gioco è una figata totale ultra supportato dai modders

Ultima modifica da un moderatore:
850 carte la 1080 di msi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La voglio ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Continua il rapporto d'amore tra WB e il PC gaming: a quanto pare Injustice 2 sarà solo per PS4 e XO. Anche se, guardando al porting per lungo tempo disastroso di MKX e al mancato arrivo della versione XL, diciamo che il distacco era nell'aria...

Continua il rapporto d'amore tra WB e il PC gaming: a quanto pare Injustice 2 sarà solo per PS4 e XO. Anche se, guardando al porting per lungo tempo disastroso di MKX e al mancato arrivo della versione XL, diciamo che il distacco era nell'aria...
Più probabile che dopo la figuraccia con batman finiva che lo compravano in 4 gatti:sisi:

Secondo me per un po' gireranno a largo dal PC, gli utenti non sono affatto contenti di come hanno lavorato negli ultimi tempi. Torneranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è loro quella foto? Se ne hanno 4 perchè spediscono il 15? =|

Quasi quasi la piglio da quì però, di base cappa a 1900MHz, in boost clock, mi pare (La MSI dico) no? Avevo visto il grafico di mantenimento del clock ed era perfetta D:

Ma è loro quella foto? Se ne hanno 4 perchè spediscono il 15? =| Quasi quasi la piglio da quì però, di base cappa a 1900MHz, in boost clock, mi pare (La MSI dico) no? Avevo visto il grafico di mantenimento del clock ed era perfetta D:
Base Clock: 1,607 GHz - Boost Clock 1,847 GHz

Questa la gaming X, ha altre 3 versioni MSI , solo la sea hawk ha questi risultati in boost (che pero di base è più alta, sui 1700 mi pare)

una di quelle quattro è mia.

Dovrebbe esserci pure una Gaming Z ,ma non è ancora in vendita.

Già prenotate tutte e quattro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

eiTDtGj7F6hjDyLGQjkMEi.png

Non male la 1070 a 1440p.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spike Chunsoft is teasing the release of DS adventure game 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors for PC via Steam.
On Twitter, the company tweeted a short video of the ship on which 999 is set with the text, “A familiar ship heads into port.” It is the same scene that opens the DS game, but at a wider resolution.

In response to this tweet, 999 director Kotaro Uchikoshi tweeted, “It looks like a STEAMship.”

Based on these tweets, it is clear Spike Chunsoft is teasing a Steam port. The company did something similar before announcing the PC version of Danganronpa.

Read more at http://gematsu.com/2016/06/spike-chunsoft-teasing-999-steam-release#cOORCE5OLTY4pLVF.99

Sta succedendo davvero!!!:lock: :lock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro