Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

forse mi entrano dei soldi inaspettati e magari ci scappa già durante l'estate, vedremo
10xsx8j.gif

Prokoo non le ha già in pre order tipo? Io l'ho già presa da AK btw, fuck the world
Devo resistere...:phraengo:

In effetti ho già i soldi pronti,ma volevo cambiare prima il telefono perchè ormai scalda come un fornetto...:rickds::rickds:

Attento anche a Prokoo :rickds: Hanno una 1080 a 619 euro :rickds: Li amo :rickds: Probabilmente pagano le tasse a Panama o assaltano i camion alla Fast and Furious :rickds:
No ***** non puoi pigliare davvero sto cesso D:

80NSJ6DHK5VK.jpg

- - - Aggiornato - - -

Devo resistere...:phraengo:
In effetti ho già i soldi pronti,ma volevo cambiare prima il telefono perchè ormai scalda come un fornetto...:rickds::rickds:
Do it.

Così poi puoi giocarti a modo n'altra visual novel dell'ottocento che gira pure sul vecchio pc di brother's, cappata magari a 30 frame! :evan:

499 per la reference è un furto ridicolo. La msi su e price è a 549 euro ahahaha. 549 euro per una gtx 1070 sono un insulto. Il prezzo dovrebbe essere 379 euro più iva, scandalo.

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto è affidabile sto tao? Ho fatto un giro per curiosità e risparmierei un bel 70 sui pezzi che devo prendere (anche se non ho considerato le spedizioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che vergogna:tristenev:

Ps4 non ha più esclusive visto che escono anche su ps4k, e viceversa:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sta gara a chi ce l'ha più lungo (fra le console) è ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta contavano i giochi, ora non più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre più fiero di giocare al Pc

che vergogna:tristenev:Ps4 non ha più esclusive visto che escono anche su ps4k, e viceversa:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sta gara a chi ce l'ha più lungo (fra le console) è ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una volta contavano i giochi, ora non più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre più fiero di giocare al Pc
su pc conta la risoluzione e il 4k master race...non è tanto meglio rispetto ai discorsi che fanno certi consolari.

Ovviamente mi riferisco all'utenza media da cw sia per uno che per l'altro dei casi...ognuno tira acqua al suo mulino

su pc conta la risoluzione e il 4k master race...non è tanto meglio rispetto ai discorsi che fanno certi consolari.
Ovviamente mi riferisco all'utenza media da cw sia per uno che per l'altro dei casi...ognuno tira acqua al suo mulino
ho capito, ma è proprio l'utenza di chi preferiva giocare su console ad essere cambiata, ed è per questo che Sony e Microsoft stanno sfornando nuove console solo per il graficone, una volta non era così, e il confronto con il Pc dubito centri qualcosa visto che da sempre chi voleva risoluzione alta e chi non la voleva poteva impostare i settaggi a sua preferenza.E l'unico modo di guadagnarci con le nuove console è sfruttare meno le "vecchie", non la vedo tanto bene:morristend:

Ma ancora con ste frasi fatte....su PC ha stravenduto un titolo come Overwatch (e l'utenza media è quindi questa) che è tutto meno che il titolo tutto Grafica.

L'utenza media da CW del PC son fantasmi che vi inventate voi che siete i primi a far la gara su chi lo ha più lungo su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di prokoo mi fido poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque prezzo più basso per una custom l'ho visto su qmaxtech. Inno3d 1080 a 680€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fidate fidate invece, dei signori :hail:

Comprendo che hai avuto una brutta esperienza con loro ma può accadere anche ai migliori, a me successe con Amazon una delle prime volte che ci compravo su per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tao :hail:
Sto aspettando solo loro per piazzare l'ordine.
Linkate un po' sto Tao...:hmm:

No ***** non puoi pigliare davvero sto cesso D:
80NSJ6DHK5VK.jpg
Ma chisseneincula, tanto poi quand'è montata non la vede più nessuno.

Ma ancora con ste frasi fatte....su PC ha stravenduto un titolo come Overwatch (e l'utenza media è quindi questa) che è tutto meno che il titolo tutto Grafica.L'utenza media da CW del PC son fantasmi che vi inventate voi che siete i primi a far la gara su chi lo ha più lungo su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
voi chi?? perchè presumi che io sia un consolaro quando gioco ad entrambe le piattaforme godendo appunto su entrambe senza farmi mille problemi :rickds:

E poi appunto ho parlato di utenza media da cw ,piu chiaro di cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O credi che il picciaro da cw sia piu obiettivo nei discorsi (e siano piu sensati) rispetto al consolaro sempre da cw??

Ognuno tira acqua al suo mulino e mi fa sorridere vedere gente che crede che i consolari siano il meglio o che invece lo siano i picciari.

Questa sudditanza reciproca che taluni sperimentano è ridondante.

voi chi?? perchè presumi che io sia un consolaro quando gioco ad entrambe le piattaforme godendo appunto su entrambe senza farmi mille problemi :rickds:
E poi appunto ho parlato di utenza media da cw ,piu chiaro di cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O credi che il picciaro da cw sia piu obiettivo nei discorsi (e siano piu sensati) rispetto al consolaro sempre da cw??

Ognuno tira acqua al suo mulino e mi fa sorridere vedere gente che crede che i consolari siano il meglio o che invece lo siano i picciari.

Questa sudditanza reciproca che taluni sperimentano è ridondante.
L'utente da CW non esiste, è tutta gente che proviene da altre sezioni :rickds::rickds::rickds:

L'utente da CW non esiste, è tutta gente che proviene da altre sezioni :rickds::rickds::rickds:
parlo in generale...nel web.

C'è gente che parte prevenuta verso certe piattaforme e appena puo se ne esce con discorsi senza senso.

O vorrai dirmi che non esiste la gente del tipo " ps4 better console ever, Ms merd* (e viceversa,anche se ora è piu raro per motivi statistici) , pc masterace" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Poi che provenga da altre sezioni non significa che non abbia una mentalità da cw quando ne ha la possibilità,nel senso di sminuire una qualche piattaforma ingiustamente.

parlo in generale...nel web.
C'è gente che parte prevenuta verso certe piattaforme e appena puo se ne esce con discorsi senza senso.

O vorrai dirmi che non esiste la gente del tipo " ps4 better console ever, Ms merd* (e viceversa,anche se ora è piu raro per motivi statistici) , pc masterace" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Ma chissenefrega, impara a usare le parole giuste allora. Parli di "gente da CW" e poi invece si scopre che ti riferivi in generale al web, molto probabilmente a quei babbei che girano nelle pagine di videogiochi su Facebook. Chissenefrega di quelli, l'opinione di chi parla senza sapere niente non conta ora, non è mai contata e non conterà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le Strix son sempre sovrapprezzate di un centone, per scendere di un centone imo devi aspettare le Inno 3D e le Palit, entrambi due ottimi brand. :mah:

- - - Aggiornato - - -

Fidate fidate invece, dei signori :hail:
Comprendo che hai avuto una brutta esperienza con loro ma può accadere anche ai migliori, a me successe con Amazon una delle prime volte che ci compravo su per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Linkate un po' sto Tao...:hmm:

Ma chisseneincula, tanto poi quand'è montata non la vede più nessuno.
Lo sai te che c'è lì dentro, che è pure peggio. Metti che c'hai na finestra nel case, sei rovinato.

http://www.taocomputer.eu/shop2007/

Le Strix son sempre sovrapprezzate di un centone, per scendere di un centone imo devi aspettare le Inno 3D e le Palit, entrambi due ottimi brand. :mah:
- - - Aggiornato - - -

Lo sai te che c'è lì dentro, che è pure peggio. Metti che c'hai na finestra nel case, sei rovinato.

http://www.taocomputer.eu/shop2007/
E' strano perchè la strix della 1080, sempre su amazon, sta allo stesso prezzo della reference. A tal proposito, tu sei andato di custom o di reference con la 1080?

E' strano perchè la strix della 1080, sempre su amazon, sta allo stesso prezzo della reference. A tal proposito, tu sei andato di custom o di reference con la 1080?
La custom della MSI, Gaming X. Le reference non son nemmeno malvagie se imposti una curva personalizzata per la ventola ma visto che abito in un luogo MOLTO caldo d'estate preferisco affidarmi ad un buon cooler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La custom della MSI, Gaming X. Le reference non son nemmeno malvagie se imposti una curva personalizzata per la ventola ma visto che abito in un luogo MOLTO caldo d'estate preferisco affidarmi ad un buon cooler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè la prendi subito treno? Mi sembra una cazzata sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tempo un po' e i siti abusivi la metteranno a prezzi migliori :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro