Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che case è?Me l'aspettavo più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' letteralmente un mattone
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, non c'è pericolo che si pieghi un po' per il peso, restando sospesa?Me l'aspettavo più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
![]()
![]()

Si sono impegnati a renderla tamarraMe l'aspettavo più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
![]()
![]()

Il Backplate serve a questo, impedisce al PCB di flettere. :mah:A parte gli scherzi, non c'è pericolo che si pieghi un po' per il peso, restando sospesa?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
grande steebMe l'aspettavo più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
![]()
![]()

Cooler Master MasterCase Pro 5!Che case è?
Assolutamente no, come ti ha detto Treno, inoltre si incastra perfettamente e con due viti sta su perfettamente.. paradossalmente mi si inclinava di più la 970 della gigabyteA parte gli scherzi, non c'è pericolo che si pieghi un po' per il peso, restando sospesa?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Piuttosto Steeb, com'è montarsi da soli il proprio PC?
Meglio di comprare na console no? :mah:
è vero che siamo in topic, diciamo che è parecchio soddisfacente certo, più che altro fai quello che vuoi tu. Poi ad oggi con qualsiasi componente hai manuali a prova di ebete, in più youtube se proprio serve, quindi non c'è più modo di dire "è complicato farsi un pc, me lo devo far fare, la console è bella che pronta hai meno scazzi ecc"Spettacolo Steeb!!Me l'aspettavo più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il Backplate serve a questo, impedisce al PCB di flettere. :mah:Arrivata anche a me, è una bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io a 1080p riesco finalmente a dar da mangiare ai 144Hz
- - - Aggiornato - - -
Piuttosto Steeb, com'è montarsi da soli il proprio PC?
Meglio di comprare na console no? :mah:
Tra 8 giorni arriva pure a me.:gio:Cooler Master MasterCase Pro 5!
- - - Aggiornato - - -
Assolutamente no, come ti ha detto Treno, inoltre si incastra perfettamente e con due viti sta su perfettamente.. paradossalmente mi si inclinava di più la 970 della gigabyte
- - - Aggiornato - - -
è vero che siamo in topic, diciamo che è parecchio soddisfacente certo, più che altro fai quello che vuoi tu. Poi ad oggi con qualsiasi componente hai manuali a prova di ebete, in più youtube se proprio serve, quindi non c'è più modo di dire "è complicato farsi un pc, me lo devo far fare, la console è bella che pronta hai meno scazzi ecc"
Dove l'hai trovata?Me l'aspettavo più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
![]()
![]()
Io sto aspettando i saldi, Dead Rising 3 e TW + exp i primi acquisti oggi alle 19:00 :mah:Tra 8 giorni arriva pure a me.:gio:
Non so ancora però con quale titolo inaugurare la nuova scheda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse F4 con un po' di mod.:sasa:
Ma che le 1070 e sopratutto le 1080 siano sovrapprezzate credo fosse già palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif3DMark 11 Extreme
Radeon RX 480 CrossfireX: 8146 - GeForce GTX 1080: 9400/9500
3DMark FireStrike Ultra
Radeon RX 480 CrossfireX: 4880 - GeForce GTX 1080: 5000/5100
3DMark FireStrike Extreme
Radeon RX 480 CrossfireX: 9191 - GeForce GTX 1080: 9200/9300
Due RX 480 = gtx 1080...abbiamo buttato via soldi.:lock:
quello che pensavo anc'hio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che le 1070 e sopratutto le 1080 siano sovrapprezzate credo fosse già palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è, che con il Cross o lo Sli, nella maggioranza dei titoli ci fai ben poco ed in quelli in cui son supportati perdi tempo a configurarlo in maniera decente.