Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Oh, una buona notizia finalmente. L'han spedita sta vacca di scheda :mah:

Me l'aspettavo più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' letteralmente un mattone

KyPtFcp.jpg

1O92vxW.jpg

QnfXwcZ.jpg

Me l'aspettavo più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

KyPtFcp.jpg

1O92vxW.jpg

QnfXwcZ.jpg
A parte gli scherzi, non c'è pericolo che si pieghi un po' per il peso, restando sospesa? :rickds:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

KyPtFcp.jpg

1O92vxW.jpg

QnfXwcZ.jpg
Si sono impegnati a renderla tamarra :rickds:

Bella scheda. Facci sapere come va.

A parte gli scherzi, non c'è pericolo che si pieghi un po' per il peso, restando sospesa? :rickds:
Il Backplate serve a questo, impedisce al PCB di flettere. :mah:

Arrivata anche a me, è una bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a 1080p riesco finalmente a dar da mangiare ai 144Hz

- - - Aggiornato - - -

Piuttosto Steeb, com'è montarsi da soli il proprio PC?

Meglio di comprare na console no? :mah:

Cooler Master MasterCase Pro 5!

- - - Aggiornato - - -

Assolutamente no, come ti ha detto Treno, inoltre si incastra perfettamente e con due viti sta su perfettamente.. paradossalmente mi si inclinava di più la 970 della gigabyte :rickds:

- - - Aggiornato - - -

:rickds: è vero che siamo in topic, diciamo che è parecchio soddisfacente certo, più che altro fai quello che vuoi tu. Poi ad oggi con qualsiasi componente hai manuali a prova di ebete, in più youtube se proprio serve, quindi non c'è più modo di dire "è complicato farsi un pc, me lo devo far fare, la console è bella che pronta hai meno scazzi ecc"

Ultima modifica da un moderatore:
Io credo che aspetterò settembre/ottobre prima di prendere la mia 1080, sperando in prezzi più umani.

Comunque prima o poi anch'io dovrò convertirmi al raffreddamento a liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il Backplate serve a questo, impedisce al PCB di flettere. :mah:Arrivata anche a me, è una bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a 1080p riesco finalmente a dar da mangiare ai 144Hz

- - - Aggiornato - - -

Cooler Master MasterCase Pro 5!
- - - Aggiornato - - -

Assolutamente no, come ti ha detto Treno, inoltre si incastra perfettamente e con due viti sta su perfettamente.. paradossalmente mi si inclinava di più la 970 della gigabyte :rickds:

- - - Aggiornato - - -

:rickds: è vero che siamo in topic, diciamo che è parecchio soddisfacente certo, più che altro fai quello che vuoi tu. Poi ad oggi con qualsiasi componente hai manuali a prova di ebete, in più youtube se proprio serve, quindi non c'è più modo di dire "è complicato farsi un pc, me lo devo far fare, la console è bella che pronta hai meno scazzi ecc"
Tra 8 giorni arriva pure a me.:gio:

Non so ancora però con quale titolo inaugurare la nuova scheda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse F4 con un po' di mod.:sasa:

Tra 8 giorni arriva pure a me.:gio:
Non so ancora però con quale titolo inaugurare la nuova scheda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse F4 con un po' di mod.:sasa:
Io sto aspettando i saldi, Dead Rising 3 e TW + exp i primi acquisti oggi alle 19:00 :mah:

3DMark 11 Extreme

Radeon RX 480 CrossfireX: 8146 - GeForce GTX 1080: 9400/9500

3DMark FireStrike Ultra

Radeon RX 480 CrossfireX: 4880 - GeForce GTX 1080: 5000/5100

3DMark FireStrike Extreme

Radeon RX 480 CrossfireX: 9191 - GeForce GTX 1080: 9200/9300

Due RX 480 = gtx 1080...abbiamo buttato via soldi.:lock:

3DMark 11 Extreme 

Radeon RX 480 CrossfireX: 8146 - GeForce GTX 1080: 9400/9500

3DMark FireStrike Ultra

Radeon RX 480 CrossfireX: 4880 - GeForce GTX 1080: 5000/5100

3DMark FireStrike Extreme

Radeon RX 480 CrossfireX: 9191 - GeForce GTX 1080: 9200/9300

Due RX 480 = gtx 1080...abbiamo buttato via soldi.:lock:
Ma che le 1070 e sopratutto le 1080 siano sovrapprezzate credo fosse già palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è, che con il Cross o lo Sli, nella maggioranza dei titoli ci fai ben poco ed in quelli in cui son supportati perdi tempo a configurarlo in maniera decente.

Ma che le 1070 e sopratutto le 1080 siano sovrapprezzate credo fosse già palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è, che con il Cross o lo Sli, nella maggioranza dei titoli ci fai ben poco ed in quelli in cui son supportati perdi tempo a configurarlo in maniera decente.
quello che pensavo anc'hio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora a parte Ashes of singocoso si son guardati dal mostrare le vere possibilità di questa fascia media.:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro