U
Utente cancellato 98895
si non ci interessa, però almeno cerchiamo di non prendere per il **** a gratis..vabbè ma a una certa a me/te/lui ***** frega se " hanno 1/10 delle risorse di nvidia e producono anche cpu " ? io valuto il prodotto che mi stanno proponendo, non mi interessa nulla di cosa ci sia dietro e quando ben vogliamo parlare di "prezzi gonfiati" hai pure ragione ma GIUSTAMENTE finchè la concorrenza è questa hai terreno fertile, la colpa però non è di chi compra Nvidia quanto di AMD stessa che non è in grado di competere, se da un lato lanci una scheda come la 1080 e in tutta risposta AMD ti propone qualcosa di peggiore di una 970 bè... è ovvio che la gente si orienti sul prodotto migliore :morris82:
l'unica cosa che può far abbassare i prezzi è non comprare, non certo la favola della concorrenza da testo scolastico..
nvidia ha puntato sulla fascia alta, presentando una scheda che a conti fatti non si riesce a comprare.. amd invece alla fascia bassa, dove, fonte steam, si vendono veri volumi (960 e 970)
Visualizza allegato 163024
infine queste sono le prestazioni.. una scheda reference (dissipatore balordo e no oc), con driver acerbi e un problema che risolveranno ai consumi.. al lancio alla cifra di 225€ versione 4gb (perchè non vogliamo paragonare la 3,5+0,5 alla 8gb vero..?) e che a settembre si troverà custom a 200€ con prestazioni probabilmente da 980 in tutti i giochi e in dx12 molto superiori..
proprio un flop insomma..
in pratica risolveresti tutti i problemi che hai elencato in una volta sola e inoltre avresti anche delle schede già "mature" ( oltre al supporto Nvidia ), diciamo pure che "flop" è la parola sbagliata ma comunque la si guardi ( preferenza verso AMD a parte ) ti conviene comunque comprare Nvidia