Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Spero di non sbagliare topic...Visto il prezzo quasi uguale....metal gear the phantom Pain, lo prendo per one o per pc?
per PC senza pensarci mezzo secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende dalle spec del tuo pc
TPP è un gioco molto ben ottimizzato, aggiungici che la versione console IMPALLIDISCE davanti a quella PC e hai un margine molto elevato per scalare i dettagli prima di trovarti allo stesso livello ( premesso poi che se ha il dubbio non credo abbia un PC talmente scrauso da dover ridurre così tanto la qualità ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una gtx 780 oc 16gb di ram ecc....penso di poter giocare almeno ad "alto"

Ci sono stati problemi importanti per la versione PC? (Tipo batman ecc...)

Ho una gtx 780 oc 16gb di ram ecc....penso di poter giocare almeno ad "alto"Ci sono stati problemi importanti per la versione PC? (Tipo batman ecc...)
assolutamente no, è uno dei titoli meglio ottimizzati usciti recentemente. Giochi alla grande anche con la 780!

Ho una gtx 780 oc 16gb di ram ecc....penso di poter giocare almeno ad "alto"Ci sono stati problemi importanti per la versione PC? (Tipo batman ecc...)
Me lo sono giocato con una 780 oc anch'io TPP

setta quasi tutto ad ultra e tieni magari le ombre su alto a 1080 e vai tranquillo con 60 fps rock solid. :kep:

TPP è un gioco molto ben ottimizzato, aggiungici che la versione console IMPALLIDISCE davanti a quella PC e hai un margine molto elevato per scalare i dettagli prima di trovarti allo stesso livello ( premesso poi che se ha il dubbio non credo abbia un PC talmente scrauso da dover ridurre così tanto la qualità ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè è sempre meglio muoversi avendo tutte le informazioni, ti pare ?

Magari proprio perchè aveva un pc non proprio al top gli era venuto il dubbio se prenderlo su one

Ultima modifica:
vai tranquillo, io l'ho giocato tutto ad ultra(tranne HBAO+ e effetti su alto) a 60 frame inchiodati su una 770

è uno dei titoli meglio ottimizzati

Vabbè è sempre meglio muoversi avendo tutte le informazioni, ti pare ?Magari proprio perchè aveva un pc non proprio al top gli era venuto il dubbio se prenderlo su one
Ci giochi con un pc del 98 a tpp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I'm watching over you via tapatalk

Vabbè è sempre meglio muoversi avendo tutte le informazioni, ti pare ?Magari proprio perchè aveva un pc non proprio al top gli era venuto il dubbio se prenderlo su one
si certo, ma in questo caso è un gioco talmente ben fatto ( ormai l'eccezione ) che chiunque abbia un PC da gioco decente lo può giocare MOLTO meglio che su una console a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci giochi con un pc del 98 a tpp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se uno ha un PC del 98 a quel punto è cretino lui ha fare una domanda del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come riportano i commenti si gioca perfettamente con dettagli sparati verso l'alto anche su una 770 il che significa che resta ancora scalabile ( e prima di vedere robe come l'illuminazione che carica a 2 passi ne hai da scalare ), quindi no, su un PC del 98 probabilmente non lo giocheresti ma su un normalissimo PC si e pure meglio che su console

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ho qualche speranza pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si certo, ma in questo caso è un gioco talmente ben fatto ( ormai l'eccezione ) che chiunque abbia un PC da gioco decente lo può giocare MOLTO meglio che su una console a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè il caso specifico di tpp non lo conoscevo, my bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque di base penso sia sempre meglio sapere le spec prima

Ultima modifica:

se uno ha un PC del 98 a quel punto è cretino lui ha fare una domanda del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come riportano i commenti si gioca perfettamente con dettagli sparati verso l'alto anche su una 770 il che significa che resta ancora scalabile ( e prima di vedere robe come l'illuminazione che carica a 2 passi ne hai da scalare ), quindi no, su un PC del 98 probabilmente non lo giocheresti ma su un normalissimo PC si e pure meglio che su console
e l'ha giocato pure bene mio cugino che ha una 760, veramente niente da dire sulla versione pc:asd:

secondo me si gioca bene anche su portatili:loris:

Si, effettivamente sapere che pc ho è lecito...

Ho preferito chiedere, per non incappare in episodi spiacevoli, tipo batman (che ho giocato su one al day one senza problemi e amici cercano ancora di farlo andare sul pc)

Grazie.

Davvero sorprendente questa RX 470. Va anche detto però che hanno usato un modello custom di MSI mentre le altre schede nel confronto sono reference...

[video=youtube_share;CNNRGH3gMvg]

Allora ho qualche speranza pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se ti va ancora in blocco termico il PC (o qualsiasi cosa facesse, dicevi si spegneva di colpo) mi sa di no bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Microsoft Studios e Remedy Entertainment hanno annunciato il prossimo arrivo della versione PC di Quantum Break al di fuori del Windows Store ufficiale, con lancio previsto anche su Steam e nei negozi, in versione fisica retail, con una manovra che potrebbe aiutare sensibilmente le vendite di un gioco che su questo fronte non ha brillato finora.
Come desiderato da molti utenti PC, il titolo in questione arriverà dunque anche su Steam il 14 settembre 2016, in versione aggiornata con gli ultimi update dell'edizione già disponibile. Contestualmente, da oggi la versione Windows Store sarà disponibile a 39,99 dollari. La notizia ha particolare importanza in quanto si tratta di un gioco pubblicato da Microsoft Studios, dunque c'è la possibilità che l'arrivo di Quantum Break su Steam apra la strada al lancio anche di altri giochi appartenenti al catalogo Microsoft sul digital delivery di Valve, anche se potrebbe trattarsi di una pubblicazione attraverso Remedy anche in questo caso, come successo in precedenza con Alan Wake su Steam, ma la questione non è al momento chiara.

In ogni caso, dal 14 settembre Quantum Break potrà essere acquistato anche su Steam e nello stesso giorno è attesa (almeno in nord America) anche la versione retail, pubblicata da Nordic Games. La Quantum Break: Timeless Collector's Edition contiene:

- Confezione speciale

- Il gioco su 5 dischi (probabilmente con tutte le parti filmate all'interno)

- Il Blu-ray con il making of

- Il libro con il making of

- Il CD con la colonna sonora

- 2 poster

- Guida quickstart.
Fonte: Sito Concorrente

Era ora. Finalmente l'hanno capito che pubblicare i giochi solo su WS vuol dire volersi male. Meglio tardi che mai...

Per l'occasione ho modificato il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche i titoli futuri quindi? Nel caso l'hanno capito che con il loro store non avevano speranze contro Steam.

Come avevano bisbigliato all'E3, QB dovrebbe essere solo il primo di una lunga lista. E' una vittoria per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aspetto tutte le esclusive future anche su steam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq comprare oggi una One o domani una Scorpio se si hanno possibilità e tempo, diventa sempre più senza senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro