Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Lo fanno chiaramente per vendere il gioco due volte. Rockstar può permettersi di farlo, e lo farà.
Se il gioco interessa tantissimo vale la pena aspettare 10 mesi e rischiare gli spoiler pur di avere la versione master race? E' tanto importante averlo in versione pompata da perdere l'hype train? Ammesso che a fine 2017 si abbia una PS4/X1 in casa, ma gli only pc saranno ben pochi credo
ma infatti io se avessi solo un pc prefereirei una versione graficamente simile a ps4one che tanto schifo non farà e giocarmelo al d1

Si ok avere il boost grafico ma sticaxxi...in 10 mesi ho tutto il tempo per beccarmi spoiler fastidiosi + farmi calare l'hype (in modo naturale vendendo che il titolo è uscito da mo su altre piattaforme)

Io non approvo questo modo di operare di rockstar...deve dare la stessa importanza al pc e agli utenti pc. Se richiede piu tempo che facciano uscire le 3 versioni piu in la.

Ma vedremo. Magari l'annunciano tra poco pure su pc in contemporanea o sfasato di pochissimo. In quel caso attendo altresi vado di versione console

Ultima modifica da un moderatore:
ma infatti io se avessi solo un pc prefereirei una versione graficamente simile a ps4one che tanto schifo non farà e giocarmelo al d1
Si ok avere il boost grafico ma sticaxxi...in 10 mesi ho tutto il tempo per beccarmi spoiler fastidiosi + farmi calare l'hype (in modo naturale vendendo che il titolo è uscito da mo su altre piattaforme)

Io non approvo questo modo di operare di rockstar...deve dare la stessa importanza al pc e agli utenti pc. Se richiede piu tempo che facciano uscire le 3 versioni piu in la.

Ma vedremo. Magari l'annunciano tra poco pure su pc in contemporanea o sfasato di pochissimo. In quel caso attendo altresi vado di versione console
Certo R* sa che sta pestando i piedi a molti e di sicuro se volesse farebbe uscire subito la versione PC. Ma guarda i numeri di GTAV: si sono guadagnati qualche centinaio di milioni di euro usando questo trucchetto. All'utente resta solo scegliere se aspettare o accontentarsi... c'è poco da fare, R* era nella posizione di fare scacco e il nostro re deve spostarsi anche se non vorrebbe :asd:

cosa bisognerebbe scegliere? porco ***** parliamo di R* e di RDR 2, edizione figherrima su console al lancio e successivamente pure versione RETAIL su PC :asd:

dovremmo portare rispetto ai giocatori pc in egual modo a quelli console vedendo anche le vendite
Si percchè in 10 mesi hanno tutto il tempo di spoilerarmi il gioco tra tama,location,struttura ecc ,....ci sta poco da fare.

Spero esca in contemporanea o al max 1-2 mesi dopo
In contemporanea a questo punto è impossibile, lo avrebbero annunciato insieme alle versioni PS4 e X1. Tra l'altro se fanno un lavoro ben fatto come come il primo, che su X360 era un signor gioco, chi ha anche una console potrebbe anche prenderlo subito senza troppi patemi.

In contemporanea a questo punto è impossibile, lo avrebbero annunciato insieme alle versioni PS4 e X1. Tra l'altro se fanno un lavoro ben fatto come come il primo, che su X360 era un signor gioco, chi ha anche una console potrebbe anche prenderlo subito senza troppi patemi.
Si su 360 era ottimo

Però purtroppo su ps3 era abbastanza deludente in rapporto

Ma infatti se vedo che le cose vanno troppo per le lunghe vado di d1 su console.

Alla fine se su pc uscirà troppo in la andrò di one,sperandndo sia ottimizzata a dovere perché preferisco giocarlo al d1 piuttosto che aspettare 1 anno

beh comunque se lo si gioca dopo non succede niente eh

non è che in quell'anno il pc resta spento:asd:

beh comunque se lo si gioca dopo non succede niente ehnon è che in quell'anno il pc resta spento:asd:
Si però già solo psicologicamente influisce

Almeno per quanto mi riguarda...perché più sicuro incominciò a vederè le versioni console e ovviamente sparisce il fattore sorpresa così facendo...e passando i mesi mi si smorza l hype

Per questo sarebbe irrispettoso che uscisse 1 anno dopo

Mal che vada mi faccio bastare la versione one che spero Ms sganci soldi per farlo ottimizzare come si deve :asd:

beh comunque se lo si gioca dopo non succede niente ehnon è che in quell'anno il pc resta spento:asd:
Ovvio, dicevo solo nel caso si è fan sfegatati della serie e si possiede già una macchina su cui poterlo giocare, altrimenti si gioca altro nell'attesa. Io GTA V lo saltai su PS360 dicendo "aspetto la next gen" e ad oggi non l'ho ancora preso. :rickds:

visto che l'ho rifinito oggi(:hail:), propongo questo video interessante su deus ex, in cui si confrontano l'originale e il porting ps2

Ovvio, dicevo solo nel caso si è fan sfegatati della serie e si possiede già una macchina su cui poterlo giocare, altrimenti si gioca altro nell'attesa. Io GTA V lo saltai su PS360 dicendo "aspetto la next gen" e ad oggi non l'ho ancora preso. :rickds:
Stessa cosa che ho fatto io....c'è da dire però che non ho più sta brama da gta,da un po' di tempo.:loris:

:rickds::rickds::rickds:

Grande Chris!

Microsoft ha annunciato i visori per vr prodotti da terze parti che non necessitano di accessori esterni con un prezzo a partire da 300€.

Ringrazio sentitamente gli acquirenti di vive e rift per aver reso possibile tutto questo :sisi:

Microsoft ha annunciato i visori per vr prodotti da terze parti che non necessitano di accessori esterni con un prezzo a partire da 300€. Ringrazio sentitamente gli acquirenti di vive e rift per aver reso possibile tutto questo :sisi:
E' una fetecchia fatta per photoshop e modellatori eh

Al lucca ci stava una postazione xbox con forza horizon3 per one e accanto una per pc a 60fps

Beh che dire...la versione a 30 fps era imbarazzante come senso di fluidità se si guardava a quella a fianco ...mi chiedo come faccia la gente a giocare a 30 fps un gioco del genere

Al lucca ci stava una postazione xbox con forza horizon3 per one e accanto una per pc a 60fps
Beh che dire...la versione a 30 fps era imbarazzante come senso di fluidità se si guardava a quella a fianco ...mi chiedo come faccia la gente a giocare a 30 fps un gioco del genere
Il problema dei consolari è che dicono che vanno benissimo i 30fps perchè non hanno mai visto lo stesso gioco a 60fps... :asd:

Una volta che ti abitui ai 60fps non riesci più a tornare indietro e non solo per quanto riguarda i giochi di guida... vuoi mettere ruotare la visuale a 60fps rispetto ai 30?!? :morristend:

Pensa che io ho dovuto mettere la patch anche a tales of zestiria perchè mi dava fastidio giocarlo a 30fps... :asd:

Il problema dei consolari è che dicono che vanno benissimo i 30fps perchè non hanno mai visto lo stesso gioco a 60fps... :asd:
Una volta che ti abitui ai 60fps non riesci più a tornare indietro e non solo per quanto riguarda i giochi di guida... vuoi mettere ruotare la visuale a 60fps rispetto ai 30?!? :morristend:

Pensa che io ho dovuto mettere la patch anche a tales of zestiria perchè mi dava fastidio giocarlo a 30fps... :asd:
Io ho un PC che potrebbe fare più di 60 fps ma preferisco giocare su console a 30. Dottore sono malato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro