AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,289
ma infatti io se avessi solo un pc prefereirei una versione graficamente simile a ps4one che tanto schifo non farà e giocarmelo al d1Lo fanno chiaramente per vendere il gioco due volte. Rockstar può permettersi di farlo, e lo farà.
Se il gioco interessa tantissimo vale la pena aspettare 10 mesi e rischiare gli spoiler pur di avere la versione master race? E' tanto importante averlo in versione pompata da perdere l'hype train? Ammesso che a fine 2017 si abbia una PS4/X1 in casa, ma gli only pc saranno ben pochi credo
Si ok avere il boost grafico ma sticaxxi...in 10 mesi ho tutto il tempo per beccarmi spoiler fastidiosi + farmi calare l'hype (in modo naturale vendendo che il titolo è uscito da mo su altre piattaforme)
Io non approvo questo modo di operare di rockstar...deve dare la stessa importanza al pc e agli utenti pc. Se richiede piu tempo che facciano uscire le 3 versioni piu in la.
Ma vedremo. Magari l'annunciano tra poco pure su pc in contemporanea o sfasato di pochissimo. In quel caso attendo altresi vado di versione console
Ultima modifica da un moderatore:

, propongo questo video interessante su deus ex, in cui si confrontano l'originale e il porting ps2