Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io ti ripeto che gente gioca avventure grafiche con il Pad,ognuno può giocare come vuole ma e' innegabile che la tastiera e' semplicemente ridicola per i picchiaduro.Tu hai chiesto:"Vorrei sapere come li giochi i picchiaduro con le freccette"
Quindi ti ho semplicemente risposto, ne più, ne meno
- - - Aggiornato - - -
Ho detto o accennato che sia anche solo discreto giocare un picchiaduro con la tastiera?
C'è gente che gioca pure a Fifa con la tastiera....ma come scusa, vi siete battuti poco fa per la bandiera del "ognuno gioca quel che vuole come vuole" ed ora, non va più bene?![]()

Forse non hai letto l'inizio della discussione quando un utente ha evidenziato LA DIFFERENZA NELL'ESPERIENZA DI GIOCO tra PC e console nel caso di forza horizon 3, visto che su xbox è lockato a 30...Si bè parliamo di gaming però, nessuno ancora ha decentemente spiegato quale è la differenza fra il giocare su un 50" e un PAD facendo girare il gioco su PC sia così enormemente diverso dal giocare su un 50" e un PAD facendo girare il gioco su una console.

Si ma su PC PUOI SCEGLIERE, su console no...E con mouse e tastiera non puoi giocare picchiaduro,Action e giochi di corse.Ogni strumento non e' perfetto per giocare ma ha lacune su qualche campo![]()

Ma allora sono diffusi! Pure il mio lo fa, e si trova male con il pad. La cosa bella è che riesce pure a farmi discretamente il ****Un mio amico gioca a Fifa di mono tastiera, quando l'ho visto dal vivo non volevo credere ai miei occhi![]()

Questo perchè negli anni '90 era estremamente più macchinoso e difficile sia il collegamento controller - PC che, soprattutto, trovare giochi PC con un ottimo supporto per il pad.Negli anni 90 che io ricordi su pc non si usava il controller (o comunque era abbastanza raro), perciò con gli amici si giocava tutto con la tastiera, pure i picchiaduro, i platform, fifa (io ho usato il pad con fifa per la prima volta solo l'anno scorso, per dire, e ancora non mi ci trovo benissimo), per cui non ci vedo nulla di strano.Poi, che certi giochi si adattino meglio ad un controller device piuttosto che ad un altro non lo nega nessuno. E infatti ora anch'io gioco i platform col controller, ma non avrei alcun problema a switchare di nuovo sulla keyboard.

E chi ha mai detto il contrario.Forse non hai letto l'inizio della discussione quando un utente ha evidenziato LA DIFFERENZA NELL'ESPERIENZA DI GIOCO tra PC e console nel caso di forza horizon 3, visto che su xbox è lockato a 30...
Si ma su PC PUOI SCEGLIERE, su console no...![]()
concordo. è un più semplice "io gioco meglio"."io gioco diverso" del pcista classico non esiste più
Quali cose oggettive?Per quanto riguarda la prima parte del messaggio mi sembra un discorso che non ha alcun senso di esser proseguito visto che le cose oggettive non vanno bene (secondo chissà quali dettami poi) o risultano similari a robe nosense (Paragonare Mod/Tweak a contenuti esclusivi come DLC, etc. è qualcosa di offensivo)Mentre per quanto riguarda la seconda parte del messaggio.... guarda che esiste ancora, certi generi sono ancora impraticabili con il pad (strategici, avventure grafiche da non confondere con i film interattivi, mmo, moba, etc.) e altri che l'accoppiata mouse e tastiera è nettamente superiore al solo Pad (gli FPS ad esempio)
Quel che si diceva allora, vale anche oggi eh
Semplicemente su PC ora si può usare tranquillamente e senza sbattimenti di configurazione varie...la superiorità dello strumento c'è sempre
Ma anche no , è del tutto soggettivo , io su PC mi rompevo le palle talmente tanto che ci ho rinunciato definitivamente , mi scocciava proprio,trovo mouse e tastiera quanto di più scomodo esista per videogiocare era già scomodo con Wolf 3D guarda, almeno per me, quindi no per me giocare con un PC è quasi come scopare con un preservativo con l'interno in carta vetrataconcordo. è un più semplice "io gioco meglio".
A quindi avevo letto bene quando comparavi le Mod/Tweak alle Mappe/Armi/etc. delle Console (come se poi queste cose su PC non esistanoQuali cose oggettive?Sino ad ora hai solo detto che la tua console è più performante e che i suoi contenuti esclusivi sono così superiori da non essere paragonabili , dove è la differenza fra il giocare col PC per le mod e il giocare con la 360/one per mappe/armi/costumi Live? E' una scelta che riguarda una feature esclusiva della tua console , le avventure grafiche esistono SU CONSOLE da tempo immemore (Riven, Myst III) , la differenza PC /Console è inesistente oggi sul piano concettuale un PC è solo una console più potente
- - - Aggiornato - - -
Ma anche no , è del tutto soggettivo , io su PC mi rompevo le palle talmente tanto che ci ho rinunciato definitivamente , mi scocciava proprio,trovo mouse e tastiera quanto di più scomodo esista per videogiocare era già scomodo con Wolf 3D guarda, almeno per me, quindi no per me giocare con un PC è quasi come scopare con un preservativo con l'interno in carta vetrata
) Alzo le maniScusa eh, tolto che nessuno può dirti niente sul tuo odio per T+M per giocare (sono gusti personali e nessuno può dire niente), ma su PC puoi giocare col pad TUTTI i giochi che giocheresti con questa periferica su console. Con la differenza che su PC puoi pure scegliere con quale pad giocareQuali cose oggettive?Sino ad ora hai solo detto che la tua console è più performante e che i suoi contenuti esclusivi sono così superiori da non essere paragonabili , dove è la differenza fra il giocare col PC per le mod e il giocare con la 360/one per mappe/armi/costumi Live? E' una scelta che riguarda una feature esclusiva della tua console , le avventure grafiche esistono SU CONSOLE da tempo immemore (Riven, Myst III) , la differenza PC /Console è inesistente oggi sul piano concettuale un PC è solo una console più potente
- - - Aggiornato - - -
Ma anche no , è del tutto soggettivo , io su PC mi rompevo le palle talmente tanto che ci ho rinunciato definitivamente , mi scocciava proprio,trovo mouse e tastiera quanto di più scomodo esista per videogiocare era già scomodo con Wolf 3D guarda, almeno per me, quindi no per me giocare con un PC è quasi come scopare con un preservativo con l'interno in carta vetrata

...non ci arrivano, è inutile...Scusa eh, tolto che nessuno può dirti niente sul tuo odio per T+M per giocare (sono gusti personali e nessuno può dire niente), ma su PC puoi giocare col pad TUTTI i giochi che giocheresti con questa periferica su console. Con la differenza che su PC puoi pure scegliere con quale pad giocare![]()

Se parliamo di gaming è solo una console più potente e neanche le consoles sono solo gaming ormai , abbiamo anche noi, il "piacere" delle installazioni, delle patch , dei cheaters e tutte quelle bellezze che mi convinsero a sfanculare il gaming PC anni fa e che tutt'ora sopporto pochissimo (mi han fatto patchare una demo , seriously?) , la customizzazione al massimo è piacevole, ma un vantaggio? Naaa , ricordo Oblivion, dopo 20 minuti stavo ancora customizzando il PG , e questo come lo vuoi? e i capelli come li vuoi? e l'elmo? ma vaff, ma metti dei ca22o di negozi ingame e me li cambio DOPO a piacere non posso essere costretto a passare mezza giornata prima ancora di iniziare. Sono mere cazzate inutili ai fini del gaming in se e per se, se parliamo di abilità ed armamenti ci posso anche stare , ma il resto un vantaggio? Maddecchè? Su console esistono diverse periferiche di input o almeno io ne ho, per lo meno quelle significativamente più comode, come ad esempio cloche e manetta per il volo che preferisco rispetto al pad.Ma infatti il PC è anche una Console più Potente ma non serve solo a quello (sembra che questa cosa ti roda, non capendo onestamente il perchè)
Su PC si gioca oggettivamente meglio già per i punti che ho elencato precedentemente ti piaccia o meno son cose dove la discussione non deve sussistere...parlatemi di esclusive, della mole di giocatori online presenti, etc. ma non insistete su cose come Grafica, Personalizzazione/Customizzazione del titolo, etc. che sono cose presenti e sono assolutamente dei grossi vantaggi rispetto al mondo console (non ha senso neanche non farseli piacere...un po' come mouse e tastiera che se non piacciono, esistono un sacco di altre periferiche di input ove su console questo non è possibile)
Guarda che al massimo il trans sono le console, che vogliono cercare di assomigliare sempre più a PCSe parliamo di gaming è solo una console più potente e neanche le consoles sono solo gaming ormai , abbiamo anche noi, il "piacere" delle installazioni, delle patch , dei cheaters e tutte quelle bellezze che mi convinsero a sfanculare il gaming PC anni fa e che tutt'ora sopporto pochissimo (mi han fatto patchare una demo , seriously?) , la customizzazione al massimo è piacevole, ma un vantaggio? Naaa , ricordo Oblivion, dopo 20 minuti stavo ancora customizzando il PG , e questo come lo vuoi? e i capelli come li vuoi? e l'elmo? ma vaff, ma metti dei ca22o di negozi ingame e me li cambio DOPO a piacere non posso essere costretto a passare mezza giornata prima ancora di iniziare. Sono mere cazzate inutili ai fini del gaming in se e per se, se parliamo di abilità ed armamenti ci posso anche stare , ma il resto un vantaggio? Maddecchè? Su console esistono diverse periferiche di imput o almeno io le ho per lo meno quelle significativamente più comode, come ad esempio cloche e manetta per il volo che preferisco rispetto al pad.Andare a dire a qualcuno di comprarsi un PC e poi a parte altre periferiche di input è un'altro "bel vantaggio" senz'altro .
Dire che su PC si gioca oggettivamente meglio è una fesseria , se fosse vero non ci sarebbe bisogno di nessuna periferica input aggiuntiva , non ci sarebbe bisogno trasformarlo in una console o quanto meno di renderlo il più simile possibile a una console.
E' un trans un qualcosa che cerca in tutti i modi di somigliare ad un'altra che insiste a dire che è migliore perchè lui "è customizzata" Con grossi vantaggi rispetto al mondo femminile.
thanks but no

Ma chi lo nega? Dico che un PC collegato a una TV e con un pad è ormai una console con l'antivirusScusa eh, tolto che nessuno può dirti niente sul tuo odio per T+M per giocare (sono gusti personali e nessuno può dire niente), ma su PC puoi giocare col pad TUTTI i giochi che giocheresti con questa periferica su console. Con la differenza che su PC puoi pure scegliere con quale pad giocare![]()
In realtà no i consolari tutta quella roba non la volevano mica, ce l'hanno letteralmente imposta i produttori , trovami un consolaro contento di patch e installazioni . Sono fra le ragioni principali per cui molti si danno al retrogaming e anche una delle critiche principali della console war passato/presente , è ricorrente da 10 anni ormai . Ma sopratutto i consolari non comprano periferiche a parte per imitare i computers.Guarda che al massimo il trans sono le console, che vogliono cercare di assomigliare sempre più a PC![]()