Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ah io non ci so mettere mani nel montaggio, forse un pre assemblato farebbe al caso mio.. Cmq ripeto andrei di Ryzen 5500 e GeForce 5060,max 800 euro.. Vedremo dai
[automerge]1776754935[/automerge]

Si si, non ho grosse pretese ne grande budget, a me va benissimo giocare on quel modo poi magari tra qualche anno upgrado
ecco geralt se vuoi un consiglio, ma personale, meglio una console che un pc preassemblato preso nella catena di supermercati di elettronica ... piuttosto vai in negozi (tipo nexhts o similis) dove tu scegli i componenti e loro te lo montano e testano, ovviamente i componenti li devi prendere da loro e quindi il prezzo finale sarà molto piu' alto che montandolo da solo prendendo la varia componentistica dove costa meno .... MA ... almeno non hai una pataccata come il pc preassemblato medio

ecco geralt se vuoi un consiglio, ma personale, meglio una console che un pc preassemblato preso nella catena di supermercati di elettronica ... piuttosto vai in negozi (tipo nexhts o similis) dove tu scegli i componenti e loro te lo montano e testano, ovviamente i componenti li devi prendere da loro e quindi il prezzo finale sarà molto piu' alto che montandolo da solo prendendo la varia componentistica dove costa meno .... MA ... almeno non hai una pataccata come il pc preassemblato medio
Concordo. A meno che non ti serva un laptop vai in negozi specializzati non grandi catene

Io con il mio portatile del 2016 che manco so che specifiche ha e l'unica volta che l'ho aperto per staccare e riattaccare la ventola non sono mai riuscito a richiuderlo bene :ohyess:

minchia uno legge sto topic e capisce alla grande come il mondo possa essere ancora pieno di guerre ... è proprio intrinseco nell'animo umano cercare conflitti anche in puttanate come i videogiochi :rickds: , ma pensa te se uno deve dar conto a qualcuno o sentirsi criticato da qualcuno o attaccaro da qualcuno in base alle sue preferenze dove giocare :rickds: riprendentevi please
Ma tu hai idea di quanto il tuo giudizio sulla versione di Switch2 di RE9 abbia compromesso la mia personale esperienza col gioco? Non ci ho dormito la notte

Ma tu hai idea di quanto il tuo giudizio sulla versione di Switch2 di RE9 abbia compromesso la mia personale esperienza col gioco? Non ci ho dormito la notte
immagino :asd:

ma ormai derrick si conosce , se gli andate dietro è perchè vi piace farlo.
Il bello è che io contro l'utenza PC non ho mai avuto niente, anzi. Ma non capisco invece tutto st'odio dalla parte opposta contro le console...

Il bello è che io contro l'utenza PC non ho mai avuto niente, anzi
Mi è bastato andare indietro di qualche pagina per vedere tuoi posti in cui dici peste e corna dell'utenza PC, dove dici che il 70% ed oltre gioca con specs relativamente basse ma millanta performance al top (cosa mai detta da nessuno) e addirittura citando un tizio che ha giocato a RDR2 a 4 fps e dicendo che la stragrande maggioranza dell'utenza PC gioca in questo modo (altra cosa non vera). Quindi sì, contro l'utenza PC ce l'hai eccome

Mi è bastato andare indietro di qualche pagina per vedere tuoi posti in cui dici peste e corna dell'utenza PC, dove dici che il 70% ed oltre gioca con specs relativamente basse ma millanta performance al top (cosa mai detta da nessuno) e addirittura citando un tizio che ha giocato a RDR2 a 4 fps e dicendo che la stragrande maggioranza dell'utenza PC gioca in questo modo (altra cosa non vera). Quindi sì, contro l'utenza PC ce l'hai eccome
Mi hai anticipato

Aggiungi anche accuse di pirateria tirate a muzzo :asd:

Ah già la gente che compra pletore di giochi originali playstation e switch per poi emularli.
Dove sta scritto che Babbo Natale non esiste?
Nel mio caso? Faccio proprio così, ho recuperato i primi tre Project Zero per poterli emulare, ho recuperato i primi due Drakengard per ps2 per poterli emulare, ho persino recuperato fisico Drakengard 3 per poterlo emulare, così come il primo Zone of the Enders e altri che ora non mi vengono in mente :sisi: che tu ci creda o no, esiste l'emulazione senza pirateria.

Nel mio caso? Faccio proprio così, ho recuperato i primi tre Project Zero per poterli emulare, ho recuperato i primi due Drakengard per ps2 per poterli emulare, ho persino recuperato fisico Drakengard 3 per poterlo emulare, così come il primo Zone of the Enders e altri che ora non mi vengono in mente :sisi: che tu ci creda o no, esiste l'emulazione senza pirateria.
No, spiace.
Se non posti foto dei giochi e console fatte autenticare da un notaio sei un pirata :unsisi:

ARRR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro