giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,220
E Switch è un chilo di pane.Non c'è partita. Playstation è come l'Inter, il pc è tipo la premier league e Xbox è la cremonese, partita bene ma finita male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Switch è un chilo di pane.Non c'è partita. Playstation è come l'Inter, il pc è tipo la premier league e Xbox è la cremonese, partita bene ma finita male.
Non funzionano così le GKC, le puoi rivendere quando vuoi e le può utilizzare chiunque, non hanno nessun limite di download e una volta scaricato il gioco puoi tranquillamente tenere sempre la console in modalità aereo.Serio? Metti sullo stesso piano le GKC che uccidono l'usato mantenendo prezzi folli (e difatto creando una sorta di DRM)?.
E Switch 2?E Switch è un chilo di pane.

Gli USA restano il primo mercato per il PC gaming, seguiti da quelli emergenti (Cina, India, Russia ecc.). Ma il discorso che facevo non riguarda tanto l'hardware, quanto il software: molti giochi in Cina non si possono vendere ufficialmente (da quel che leggo nella versione cinese di Steam ci sono meno di 400 giochi), quindi il mercato così come è oggi non potrebbe basarsi sulla Cina. Se così non fosse le HH farebbero di tutto per portare le proprie console (e relativi store digitali) in Cina in maniera stabile e non con distribuzioni limitate, spesso in partnership con aziende locali.Ma secondo te grazie a quale mercato steam ha avuto un tale boomer di crescita negli ultimi anni ? Il mercato europeo o statunitense ?![]()
Certo perché secondo te i cinesi usano la versione castrataGli USA restano il primo mercato per il PC gaming, seguiti da quelli emergenti (Cina, India, Russia ecc.). Ma il discorso che facevo non riguarda tanto l'hardware, quanto il software: molti giochi in Cina non si possono vendere ufficialmente (da quel che leggo nella versione cinese di Steam ci sono meno di 400 giochi), quindi il mercato così come è oggi non potrebbe basarsi sulla Cina. Se così non fosse le HH farebbero di tutto per portare le proprie console (e relativi store digitali) in Cina in maniera stabile e non con distribuzioni limitate, spesso in partnership con aziende locali.
usavo io la VPN per giocare a poker a soldi nei siti americani(in Italia non era possibile legalmente giocare il cash game) 16/17 anni fa figuriamoci i cinesi con steam nel 2026E secondo te un'azienda svilupperebbe un AAA con la speranza che poi milioni di cinesi lo comprano tramite VPN?Certo perché secondo te i cinesi usano la versione castratausavo io la VPN per giocare a poker a soldi nei siti americani(in Italia non era possibile legalmente giocare il cash game) 16/17 anni fa figuriamoci i cinesi con steam nel 2026
E non a caso il cinese dopo l'inglese e' la lingua sempre presente su steam anche tra gli indie...quindi e' il mercato predominante dopo quello statunitense...terzo posto i russi

Beh si...basta che ti leggi i dati di venditaE secondo te un'azienda svilupperebbe un AAA con la speranza che poi milioni di cinesi lo comprano tramite VPN?![]()
Capcom sapeva e sa che venderebbe comunque milioni e milioni di copie tra PC in America ed Europa e console.Beh si...basta che ti leggi i dati di vendita
Monster hunter wilds ad esempio 3/4 dell'utenza PC era cinese
Hanno fatto 10 milioni al lancio solo grazie a loro
E' il segreto di pulcinella che la maggior parte dei cinesi usano steam internazionale ma basta leggere dati di vendita,la lingua più parlata su steam e anche quanti cinesi ci sono nelle recensioni di steam anche dei giochi di nicchia
Anche giochi fatti da una persona sola tipo chained echoes che e' un jrpg di super nicchia ha il cinese semplificato tra le poche lingue tradotte....ed e' un gioco fatto da un tedescoCapcom sapeva e sa che venderebbe comunque milioni e milioni di copie tra PC in America ed Europa e console.
Tu facevi un discorso di PC gaming trainato dalla Cina e quello non potrà mai accadere, perché nessuno sarebbe così pazzo da sviluppare giochi da vendere clandestinamente nel mercato principale. Il PC gaming si imporrà — se si imporrà — per una crescita globale uniforme, non per la Cina che offre scarsissime garanzie agli sviluppatori non cinesi.
Minchia e ne volevi di più ..il 50 percento di tutto il lancio fatto dai cinesi su PCMonster Hunter Wilds ha fatto 11-12 milioni grazie a tutte le piattaforme. Con solo questi i Cinesi e PC non superavano i 6 milioni.

Remake di TP, giocabile pure su deck se lo volete in portatile![]()

Fanno bene a diffendere i loro cuccioli che vengono presi e violentati in questo modo da dei demoniGli do una settimana prima che a Nintendo parta l'embolo e li sommerga di DMCA![]()
Gli altri porting ci sono da anni e non mi pare sia successo qualcosaGli do una settimana prima che a Nintendo parta l'embolo e li sommerga di DMCA![]()

ah, non lo sapevo. Ho conosciuto il mondo del recompiling solo con quel gioco di Sonic su 360Gli altri porting ci sono da anni e non mi pare sia successo qualcosa![]()

Male i demoni devono essere estirpati alla radice.Gli altri porting ci sono da anni e non mi pare sia successo qualcosa![]()
ora è confermato.![]()
Sony VP Suggests PlayStation is a 'Plastic Box Without Content'
Sony PlayStation's CEO calls it "a plastic box without content" with third-party bringing the lion's share of content.insider-gaming.com
"LE SCATOLETTE" sono realtá!![]()
Io sì.Manco avete letto l'articolo.![]()

Ovvio. Però ci sono i giochi che le rendono scatolette magiche.Io sì.
Sono comunque scatolette![]()