Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Le 6 mirabolanti esclusive?
:trollface:
Tie The Knot Couple GIF by Texas Archive of the Moving Image

Le scatolette di tonno hanno più contenuto della PS5, rendiamoci conto
The Office Smile GIF

Le scatolette di tonno hanno più contenuto della PS5, rendiamoci conto
The Office Smile GIF
Grazie al cielo, considerato il fatto che ora che ci avviciniamo alla fine della gen mi sono reso conto per l'ennesima volta (da PS3) che non ho speranza di giocare tutto quello che mi interessa in questa generazione (su console) entro i limiti della mia vita mortale :asd:

Ultima modifica:
Grazie al cielo, considerato il fatto che ora che ci avviciniamo alla fine della gen mi sono reso conto per l'ennesima volta (da PS3) che non ho speranza di giocare tutto quello che mi interessa in questa generazione entro i limiti della mia vita mortale :asd:
Lascia il lavoro :galliani5:

Uddio. Le mirabolanti esclusive? :paura:
Anche. Ma pure i third. Però capisco che discorsi come "ho comprato le console X e Y per i giochi 1, 2 e 3" possa risultare alieno a chi, quando gli si chiede perché è boxaro o pcista, ti risponde Steam e GamePass.
Non ho prurito a dire che la produzione dei PS Studio in questa generazione è insufficiente (anche se con altri 3 o 4 giochi di ottimo livello potrebbero raggiungere la sufficienza entro fine generazione), ma questo non vuol dire che PS5 non offra un'ottima line-up complessiva e, a mio avviso, anche il miglior rapporto tra prezzo e line-up rispetto le piattaforme in concorrenza diretta. Quindi si può tranquillamente essere insoddisfatti dei PS Studio e contemporaneamente soddisfatti di PS5.

Anche. Ma pure i third. Però capisco che discorsi come "ho comprato le console X e Y per i giochi 1, 2 e 3" possa risultare alieno a chi, quando gli si chiede perché è boxaro o pcista, ti risponde Steam e GamePass.
Non ho prurito a dire che la produzione dei PS Studio in questa generazione è insufficiente (anche se con altri 3 o 4 giochi di ottimo livello potrebbero raggiungere la sufficienza entro fine generazione), ma questo non vuol dire che PS5 non offra un'ottima line-up complessiva e, a mio avviso, anche il miglior rapporto tra prezzo e line-up rispetto le piattaforme in concorrenza diretta. Quindi si può tranquillamente essere insoddisfatti dei PS Studio e contemporaneamente soddisfatti di PS5.
Ps5 per le specifiche che aveva al lancio a 500 euro era un affare
Potessi tornare indietro la ricomprerei...mi ha tenuto botta tecnicamente 6 anni benissimo
Non ci ho mai giocato esclusive sopra ma io non ho mai comprato le console per le esclusive

Ma con la prossima gen potrebbe cambiare tutto...le console potrebbero perdere nella prossima gen per sempre quella convenienza qualità prezzo rispetto ai PC sul fatto di vendere in perdita per vendere alle masse...se i prezzi non sono più sui 500 euro ma si arriva sugli 800/1000 comprare una console non ha più senso...esclusive o non esclusive

Come dicevo in passato, secondo me si può essere soddisfatti di sony solo perché per fortuna sua parte della concorrenza vive in un mondo tutto suo e l'altra parte si è suicidata... in una qualsiasi delle gen precedenti questa sony le avrebbe prese di santa ragione sia come politica aziendale sia come lineup. Parere mio, ovvio.

Come dicevo in passato, secondo me si può essere soddisfatti di sony solo perché per fortuna sua parte della concorrenza vive in un mondo tutto suo e l'altra parte si è suicidata... in una qualsiasi delle gen precedenti questa sony le avrebbe prese di santa ragione sia come politica aziendale sia come lineup. Parere mio, ovvio.
Mai nella vita One ha una line-up migliore di PS5 e andare più indietro della X360 non ha senso visto che era un'industria completamente diversa (e, ovviamente, nessuna console aveva la quantità di giochi disponibili sulle console di oggi, ne uscirebbero tutte perdenti). :asd:
I paragoni di politiche aziendali, poi, non hanno nessun senso visto che le schifose politiche che affrontiamo sono legate a doppio filo agli schifosi tempi che viviamo. E infatti interessano tutti produttori di hardware, dalle console ai PC.

Ultima modifica:
Mai nella vita One ha una line-up migliore di PS5 e andare più indietro della X360 non ha senso visto che era un'industria completamente diversa (e, ovviamente, nessuna console aveva la quantità di giochi disponibili sulle console di oggi, ne uscirebbero tutte perdenti). :asd:
I paragoni di politiche aziendali, poi, non hanno nessun senso visto che le schifose politiche che affrontiamo sono legate a doppio filo agli schifosi tempi che viviamo. E infatti interessano tutti produttori di HH, dalle console ai PC.
Sony perde contro la se stessa del passato più che con le dirette concorrenti, industria diversa o meno a me pare evidente. E non devo di sicuro accettare politiche di merda di chicchessia solo perché così fan tutte :asd:

Sony perde contro la se stessa del passato più che con le dirette concorrenti, industria diversa o meno a me pare evidente. E non devo di sicuro accettare politiche di merda di chicchessia solo perché così fan tutte :asd:
Che Sony perda contro la sé stessa di PS4 è indubbio, ma parliamo anche della console più completa della storia. Contro PS3 boh, non ci giurerei, e contro le precedenti, come dicevo prima, sono paragoni infattibili (e perdenti per le vecchie console) per la quanittà di titoli che prima uscivano in esclusiva su altre piattaforme e oggi sono multipiattaforma.
Riguardo le politiche, non è questione che se lo fan tutte allora lo si accetta di buon grado, ma che se lo fan tutte magari qualche motivo oggettivo c'è e non è neanche così difficile accorgersi che viviamo in una timeline non ottimale. Senza trascurare che per continuare a giocare bisogna pur comprare una scatoletta e boicottare PS5 perché costa il doppio di PS4 per poi comprare una Xbox che costa uguale o un PC con componenti che costano il doppio dei componenti equivalenti nella scorsa gen non mi farebbe sentire più intelligente né più coerente.

Sarebbe anche ora, i delfini ringraziano, e non solo per tutto il pesce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro