Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco allora, tu hai scritto questo:Non e' esclusivo perche' non funziona manco solo su steam machine o deck, e' una via di mezzo brutta che non piace a messuno![]()
Dimostrazione che e' stato un capriccio di valve renderlo ufficialmente esclusivo per steam solamente
Per steam app ma non per le macchine SteamNon capisco allora, tu hai scritto questo:

Quindi è esclusivo nella sua esclusività?Per steam app ma non per le macchine Steam![]()
E' esclusivo ma inclusivoQuindi è esclusivo nella sua esclusività?
E' esclusivo ma inclusivo
Hai giocato il dragone?E' esclusivo ma inclusivo

Quale gioco e' il dragone?Hai giocato il dragone?
Sennò quella parola non puoi nominarla![]()
Penso intenda l'ultimo Dragon AgeQuale gioco e' il dragone?
Ilngioco ce l'ho ma da fare ancoraPenso intenda l'ultimo Dragon Age
Remake di TP, giocabile pure su deck se lo volete in portatile![]()
Io non so se riuscirò mai a prenderlo e giocarciIlngioco ce l'ho ma da fare ancora

Se vuoi ci sta la cricca cisIo non so se riuscirò mai a prenderlo e giocarci![]()

Ora almeno si può dire davvero che il pc si sta consolizzando visto che l'aumento di prezzo è cosa comune per le consolePer fortuna che Gaben ha alzato il prezzo di Steam Deck, così i pezzenti non possono comprarla.
Disse nessuno.

Si può dire che fai prima a farti una proOra almeno si può dire davvero che il pc si sta consolizzando visto che l'aumento di prezzo è cosa comune per le console![]()

Già, invece fino a ieri i componenti costavano come nel 2019.Ora almeno si può dire davvero che il pc si sta consolizzando visto che l'aumento di prezzo è cosa comune per le console![]()

E questo non cambia il fattoGià, invece fino a ieri i componenti costavano come nel 2019.![]()
e in ogni caso reputo l'aumento esattamente come reputo quello console: una cagata immane
e di sicuro non lo giustifico.