Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Hai equiparato i 50 centesimi in più del pane alla conad per non dover guidare fino alla coop con i 30€ di differenza di FW (che attiveresti comunque sul solito launcher in questo caso)
Onestamente se c'è qualcuno di incomprensibile qui dentro quello sei tu.
Incomprensibile è non capire che ognuno ha diverse esigenze e preferenze e nessuna è meglio di altre.

Il punto del mio discorso era non paragonare mele con pere, non un giudizio morale su cosa sia giusto o meno.

Avere cento giochi su cento launcher non è lo stesso che avere cento giochi su un launcher.
Che poi a te soggettivamente piaccia, convenga etc di più la prima opzione è legittimo. Così come è legittimo tifare sinner anche se ha la residenza a Montecarlo. Certo non vado a dire a uno che sceglie di non tifare sinner per questa ragione che io sono meglio di lui o ne capisco di più di lui. (Non che lo abbia fatta tu in questo caso specifico ma questo è l'andazzo della diatriba PC vs console)
Un'altra cazzata i Launcher saranno 5/6 massimo e se ne usano due poi continua pure io mi diverto :zaza50:
Ma poi se non sai perché ti elevi a fare il guru io so :sard:

Incomprensibile è non capire che ognuno ha diverse esigenze e preferenze e nessuna è meglio di altre.
Giammai proferir parola contro l'astronave madre.
Ipoteticamente se Sony aprisse agli store third party dove troveresti FW a 30€ ti voglio proprio vedere schifarlo perchè hai l'esigenza di fare un unica transazione (come se comprassi i giochi al kg tutti in una volta) dal Ps Store. Basta col circo.

Un'altra cazzata i Launcher saranno 5/6 massimo e se ne usano due poi continua pure io mi diverto :zaza50:

De siete fatti con lo stampino eh :asd:
Ma se io voglio usarne uno solo posso o mi dovete insegnare voi come si gioca? Chiedo.

Il paradosso è che persino usando solo Steam Negozio Horizon risulta più conveniente su PC che su PS Store.
Con una Sony che dalla copia Steam prende l'80% della revenue, mentre dal PS Store il 100%.

:sowhat:

Sony una vergogna :asd:

Giammai proferir parola contro l'astronave madre.
Ipoteticamente se Sony aprisse agli store third party dove troveresti FW a 30€ ti voglio proprio vedere schifarlo perchè hai l'esigenza di fare un unica transazione (come se comprassi i giochi al kg tutti in una volta) dal Ps Store. Basta col circo.

Io compro solo giochi usati quindi da me Sony non vede un centesimo pensa come sei fuori strada :asd:

Ripeto se vuoi fare il guru almeno informati :zaza50:

Il grande guru che dice che c'è gente a cui piace strufolare con il PC gaming e c'è gente a cui non piace. E che fortunatamente c'è un opzione per entrambi senza l'esigenza di voler convincere l'altra parte alla conversione messianica. Pensa che rivoluzionario che sono. :asd:

Il grande guru che dice che c'è gente a cui piace strufolare con il PC gaming e c'è gente a cui non piace. E che fortunatamente c'è un opzione per entrambi senza l'esigenza di voler convincere l'altra parte alla conversione messianica. Pensa che rivoluzionario che sono. :asd:
Quindi la tua avventura con Sony finisce qui?

Come ti ho già detto una volta, stai facendo tutto tu :asd:
Parti in quarta parlando di cose che, come appurato, non conosci per poi troncare la discussione con questa frase (legittima, sia chiaro), dopo che altri utenti ti hanno dimostrato che stai dicendo delle inesattezze

Quindi la tua avventura con Sony finisce qui?
Potrebbe tranquillamente. Di sicuro non compro giochi digitali a 70 o 80 euro ma neanche a 50. Su piattaforma Sony poi che se gli gira da un momento con l'altro tolgono. :asd:

La cosa altrettanto sicura è che potrei valutare un passaggio al PC solo nel momento nel quale steamOS diventi al pari di un'esperienza console. Piuttosto non gioco o rimango di "retro" con PS5.

Nessuno ti vuole convertire, ma si sta parlando di concetti, possibilità, a cui fai spallucce nascondendoti dietro un dito. Come la storia delle mod

Ma che vuol dire la roba giusta? :asd:
Tu hai detto "le mod sono un vantaggio assurdo". Le mod sono un vantaggio assurdo SE giochi a certi titoli. Altrimenti diventano una feature del tutto trascurabile.

Dici che sono un "vantaggio assurdo" solo se si gioca a certi titoli e che altrimenti diventano trascurabili? Errato. Le mod sono una possibilità in più NON trascurabile a prescindere e l'esistenza stessa di quella libertà di scelta è un valore aggiunto che non si può ignorare.
Così come i siti 3rd party. Così come i launcher diversi.

Non esistono gusti od esigenze, esiste solo il ventaglio di possibilità. Poi come ognuno decide di usufruirne nella propria quotidianità figurati se frega qualcosa a qualcuno qui dentro.

Come ti ho già detto una volta, stai facendo tutto tu :asd:
Parti in quarta parlando di cose che, come appurato, non conosci per poi troncare la discussione con questa frase (legittima, sia chiaro), dopo che altri utenti ti hanno dimostrato che stai dicendo delle inesattezze
Cioè qua ve la potete cantare e suonare ma se uno dice qualcosa "sta facendo tutto da solo" :asd:

Le inesattezze le dice chi sostiene che l'esperienza PC e console sia 1:1.
Se poi mi riesci a dire cosa non conosco. Ho già specificato che per me, soggettivamente, esiste solo steam come "ufficiale". Perche è l'unico che mi può restituire un'esperienza da console dove accendo e compro. Aprire il browser per comprare una chiave che poi mi finisce su steam è un passaggio in più che su console NON devo fare. E io ripeto soggettivamente lo preferisco.

Nessuno ti vuole convertire, ma si sta parlando di concetti, possibilità, a cui fai spallucce nascondendoti dietro un dito. Come la storia delle mod

Dici che sono un "vantaggio assurdo" solo se si gioca a certi titoli e che altrimenti diventano trascurabili? Errato. Le mod sono una possibilità in più NON trascurabile a prescindere e l'esistenza stessa di quella libertà di scelta è un valore aggiunto che non si può ignorare.
Così come i siti 3rd party. Così come i launcher diversi.

Non esistono gusti od esigenze, esiste solo il ventaglio di possibilità. Poi come ognuno decide di usufruirne nella propria quotidianità figurati se frega qualcosa a qualcuno qui dentro.

Dobbiamo ritornare a discutere del fatto che questo ventaglio di possibilità viene ad un costo maggiorato? Se domani uscisse console Z in due versioni una solo con steam / PSN e una con tutto sceglierei la seconda. A patto che abbiano lo stesso prezzo. Altrimenti scelgo la prima perché quel "tutto" che possono essere le mod e altre cose a me non interessa.

Cioè qua ve la potete cantare e suonare ma se uno dice qualcosa "sta facendo tutto da solo" :asd:

Le inesattezze le dice chi sostiene che l'esperienza PC e console sia 1:1.
Se poi mi riesci a dire cosa non conosco. Ho già specificato che per me, soggettivamente, esiste solo steam come "ufficiale". Perche è l'unico che mi può restituire un'esperienza da console dove accendo e compro. Aprire il browser per comprare una chiave che poi mi finisce su steam è un passaggio in più che su console NON devo fare. E io ripeto soggettivamente lo preferisco.
Ma se hai parlato tutto sto tempo di siti grigi (quando non lo sono) con paragoni senza senso, dai.
Poi ok, sicuramente le due esperienze non sono 1:1, però non sono distanti come certa gente sembra credere.
Certo che se già pesa il dover cliccare acquista su un sito di key e fare copia incolla su steam, allora non si può neanche iniziare una discussione.
Comunque immagino che i giochi su ps li acquisti tutti brevi manu, perché altrimenti pure se li compri su amazon o subito/vinted hai un passaggio in più :trollface:

Il paradosso è che persino usando solo Steam Negozio Horizon risulta più conveniente su PC che su PS Store.
Con una Sony che dalla copia Steam prende l'80% della revenue, mentre dal PS Store il 100%.

:sowhat:
Nel caso di Horizon FW va detto però che l’uscita del remastered ha praticamente immobilizzato come scontistica quella versione (causa upgrade immagino), infatti se poi vai a vedere il minimo della remastered siamo a 24.99. Diciamo che in questo caso possono capire le loro ragioni nel pubblicizzarti e vederti più facilmente il remastered che la prima versione.

Edit: niente, ho confuso FW per Zero Dawn. :sard:

Ma se hai parlato tutto sto tempo di siti grigi (quando non lo sono) con paragoni senza senso, dai.
Poi ok, sicuramente le due esperienze non sono 1:1, però non sono distanti come certa gente sembra credere.
Certo che se già pesa il dover cliccare acquista su un sito di key e fare copia incolla su steam, allora non si può neanche iniziare una discussione.
Comunque immagino che i giochi su ps li acquisti tutti brevi manu, perché altrimenti pure se li compri su amazon o subito/vinted hai un passaggio in più :trollface:
Spero non abbia mai utilizzato le ricariche legit eneba
nun sister harriet GIF by The Knick

Ho parlato di siti grigi una volta all'inizio :asd:

Ma io mi faccio pesare quello che mi pare e piace non è che mi devi stare a giudicare tu :asd:
O sei uno di quelli che guarda dall'alto al basso chi guida auto automatiche perché i veri piloti usano il manuale? Eddai su :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro