Ufficiale Peaky Blinders | Serie conclusa | Film “The Immortal Man” disponibile | Serie sequel annunciata | BBC2/Netflix

• Autore discussione Autore discussione beppe92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sottotitoli del primo episodio della terza stagione disponibili su Itasa!

Vista la prima della terza stagione.

Spettacolo puro, il livello è, come sempre, altissimo e, se qualcuno ancora non l'avesse capito, con i Peaky Blinders non si scherza.

è poco conosciuta qua in italia purtroppo , speriamo che netflix gli dia un pò di spinta .

Comunque vista la 3x1 spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Gran bella puntata anche la seconda.

I comportamenti di Thomas e John non mi sono piaciuti per niente, infatti un po' ho goduto quando Thomas, puntualmente, veniva

zittito dal prete mostrandogli chi comanda sul serio.

Tant'è che grazie a questi comportamenti idioti di John, alla fine Grace s'è beccata un proiettile.
Troppo potere, ad alcune persone, fa decisamente male.

si concordo anche io su tutto, si sono un po' montati le testa evidentemente

ehhh subito puntata col botto, va beh che era nell'aria

Grace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quanto è partita a bomba questa terza stagione?

Siamo a livelli altissimi sotto ogni punto di vista, anche superiori alle passate stagioni.

Serie capolavoro, poco da dire.

E' uscito anche l'ep.6.

Qualcuno sa dirmi quanti ep sono o se il 6 è l'ultimo? (ancora devo vederlo, quindi non so. Di solito, nelle altre stagioni, erano 6 ep.)

E' uscito anche l'ep.6.

Qualcuno sa dirmi quanti ep sono o se il 6 è l'ultimo? (ancora devo vederlo, quindi non so. Di solito, nelle altre stagioni, erano 6 ep.)
Si si è l'ultimo. L'hanno fatto uscire prima in America per poter candidare la serie agli Emmy

Sottotitoli del sesto ed ultimo episodio della terza stagione disponibili su Subsfactory!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro