Ufficiale Peaky Blinders | Serie conclusa | Film “The Immortal Man” disponibile | Serie sequel annunciata | BBC2/Netflix

• Autore discussione Autore discussione beppe92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
mKSxqCj.jpg

Vista la 4x01. Da paura, datemi subito la prossima che l'attesa si sta facendo snervante. :bruniii:

l'assistente cuoco Antonio con Tommy: "Vaffan.ulo" e Tommy, cosa vuol dire Vaffan.ulo? :rickds::rickds::rickds:

Non male, sta piacendo anche a me dopo l'insipida terza stagione. Considerando che è già annunciata pure la quinta, metto sotto spoiler un mio pronostico funebre :asd:

Al 99% Polly ci saluta

Finita la terza stagione, questa serie è spettacolare, e dire che la prima stagione mi aveva lasciato un po' scettico. Non vedo l'ora di incominciare la quarta. :predicatore:

Finita la terza stagione, questa serie è spettacolare, e dire che la prima stagione mi aveva lasciato un po' scettico. Non vedo l'ora di incominciare la quarta. :predicatore:
La quarta è spettacolare.

Pesonalmente la terza non mi aveva dato buone sensazioni, ma quest'ultima è un trionfo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro