Ufficiale Peaky Blinders | Serie conclusa | Film “The Immortal Man” disponibile | Serie sequel annunciata | BBC2/Netflix

• Autore discussione Autore discussione beppe92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nessuno sta guardando la quinta stagione ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iroquois Pliskin ha detto:
Immagino che stiamo tutti aspettando la uppino su Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai mi manca solo l’ultimo episodio ma stagione di ottimo livello. Non vedo l’ora arrivi su Netflix per poter scambiare qualche opinione

Tesshou ha detto:
Nessuno sta guardando la quinta stagione ?

Io l'ho finita oggi e posso affermare che è un capolavoro in continuo miglioramento.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Gianpi ha detto:
Io l'ho finita oggi e posso affermare che è un capolavoro in continuo miglioramento.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ho visto l’ultimo episodio ieri sera, mamma mia cosa non è stato

Per ora sto alla 5x02. Cupa, bellissima, carismatica

Sono alla quarta puntata e per ora ammetto ho preferito la quarta serie, ma rimaniamo su livelli altissimi.

Sta serie mi ammazza troppo l'autostima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Lele ha detto:
Sono alla quarta puntata e per ora ammetto ho preferito la quarta serie, ma rimaniamo su livelli altissimi.

Sta serie mi ammazza troppo l'autostima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso ti ammazza l’autostima ?

Troppo vero, mado quanto mi sento uno schifo quando vedo Tommy

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna ancora devo cominciare la quinta, devo rimediare al più presto  :caffry:

Uno dei personaggi migliori visti in tv :sisi:

Un figone da paura, ricco sfondato da far impallidire, sveglio intelligente, pieno di carisma, sempre col cazzo durissimo, pieno di amanti e desiderato da tutte, sensibile e profondo, sempre con le frasi perfette, un ego smisurato e altretante ambizioni, una famiglia di pazzi malati isterici, pieni di dipendenze e depressioni, ricchissimi e uniti. Donne, potere, soldi, alcol, sigarette ovunque, ancora soldi, pistole e mitra, vestiti anni 20 elegantissimi.

E poi ci sono io che scrocco netflix per risparmiare quei 3 euro e 50

Ultima modifica da un moderatore:
Quinta stagione fantastica onestamente, La metto tra le migliori. Peccato finisca sul più bello. Cioè non ci volevo proprio credere :asd:  

Vista la prima stagione. Decisamente ben fatta, anche se ho trovato veramente appassionati solo gli ultimi due episodi. All'inizio ammetto di essermi trovato un po' spiazzato. Adesso spero che la seconda possa continuare come si è conclusa la prima.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro