- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 331
Bravo ragazzo, goditi questa perla.Appena recuperati gli episodi, nei prossimi giorni li guardo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo ragazzo, goditi questa perla.Appena recuperati gli episodi, nei prossimi giorni li guardo.
Vista la prima puntata. Mi ha annoiato da morire.....Provo a vedere la seconda.

Ban.Vista la prima puntata. Mi ha annoiato da morire.....Provo a vedere la seconda.
Già, è un peccato che non ti piaccia ma non è che perché tutti diciamo che è un capolavoro (perché per me lo è davvero) deve per forza piacerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io me la ricordo come un unico film di 6 ore, intendo cioè che se non ti è piaciuto il Pilot difficilmente ti farà impazzire il restoSe ti ha annoiato la prima, dubito ti possano piacere gli altri episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh era scontato, se non ti è piaciuto il pilot...Niente da fare...non è proprio il mio genere...mollo qui..Non sono neanche riuscito a finire la seconda puntata...

Beh dai, alla fine è soggettivo. a me ha annoiato a morte (sebbene alla fine l'ho guardata tutta) True Detective e ci metto 5 ore a guardare un episodio di Boardwalk Empire perchè mi addormento.
Madonna, ma manca pochissimo allora! Godo, piango e vengo ovunque. :gouki:21 SETTEMBRE 2ND SEASON PREMIER
:gouki:
Forse ho capito male, ma mi pare che il 21 la mostrino in anteprima a birmingham, non che la mandino in onda. Spero di sbagliarmi ovviamente21 SETTEMBRE 2ND SEASON PREMIER
:gouki: