Ufficiale Peaky Blinders | Serie conclusa | Film “The Immortal Man” disponibile | Serie sequel annunciata | BBC2/Netflix

• Autore discussione Autore discussione beppe92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vista la prima puntata. Mi ha annoiato da morire.....

Provo a vedere la seconda.

Vista la prima puntata. Mi ha annoiato da morire.....Provo a vedere la seconda.
:icebad:

Se ti ha annoiato la prima, dubito ti possano piacere gli altri episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:icebad:Se ti ha annoiato la prima, dubito ti possano piacere gli altri episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già, è un peccato che non ti piaccia ma non è che perché tutti diciamo che è un capolavoro (perché per me lo è davvero) deve per forza piacerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io me la ricordo come un unico film di 6 ore, intendo cioè che se non ti è piaciuto il Pilot difficilmente ti farà impazzire il resto

Niente da fare...non è proprio il mio genere...mollo qui..

Non sono neanche riuscito a finire la seconda puntata...

Niente da fare...non è proprio il mio genere...mollo qui..Non sono neanche riuscito a finire la seconda puntata...
beh era scontato, se non ti è piaciuto il pilot...

peccato :icebad:

Finito ora la prima stagione, SPETTACOLO!

Pensavo peggio e invece m'è piaciuto un sacco, ero partito prevenuto.

Peccato per la parte da str0nzo che han fatto fare a Tommy Flanagan, lo adoro in SoA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa che non ho capito è perchè nonostante siano a Birmingham parlino tutti con l'accento irlandese. Ma c'è solo Churchill di british?

Ora daje con la season 2 :hype4:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh dai, alla fine è soggettivo. a me ha annoiato a morte (sebbene alla fine l'ho guardata tutta) True Detective e ci metto 5 ore a guardare un episodio di Boardwalk Empire perchè mi addormento.

Nel trailer sono presenti anche dei pezzi della seconda season di "Peaky Blinders". Hype mostruoso.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro