Ufficiale Penny Dreadful | Serie conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione n1j0l4
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lo stavo guardando ma poi è arrivato il boss in ufficio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi sono interrotto a metà...

Mi da l'impressione di essere molto thriller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono disponibili i subbi su subsfactory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stupendo il primo episodio. E' una delle serie tv che ho atteso di più quest'anno e il pilot convince perfettamente. Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

penny-dreadful-poster-2.jpg

Eva Green+Età Vittoriana= schizzo+instawatch.

Ultima modifica da un moderatore:
Da Non fan dell'horror me la consigliereste ugualmente?

Mi attirano molto l'ambientazione e anche i personaggi (e gli attori che li interpretano) però se le serie è horror puro non penso che mi piacerebbe... già se si va più sul thriller/drammatico con atmosfera horror è tutto un'altro discorso...

Mi attirano molto l'ambientazione e anche i personaggi (e gli attori che li interpretano) però se le serie è horror puro non penso che mi piacerebbe... già se si va più sul thriller/drammatico con atmosfera horror è tutto un'altro discorso...
Guardala tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me gli horror non sono mai piaciuti... la maggior parte li trovo insensati e che ruotano attorno solo alla necessità di far spaventare lo spettatore senza occuparsi della trama.

il pilot non mi ha dato questa impressione quindi si, secondo me ti piacerebbe. io l'ho trovata molto thriller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me gli horror non sono mai piaciuti... la maggior parte li trovo insensati e che ruotano attorno solo alla necessità di far spaventare lo spettatore senza occuparsi della trama.il pilot non mi ha dato questa impressione quindi si, secondo me ti piacerebbe. io l'ho trovata molto thriller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La penso al 100% come te, quindi direi che se a te e piaciuta dovrebbe piacermi XD

La penso al 100% come te, quindi direi che se a te e piaciuta dovrebbe piacermi XD
fammi sapere le tue impressioni allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me gli horror non sono mai piaciuti... la maggior parte li trovo insensati e che ruotano attorno solo alla necessità di far spaventare lo spettatore senza occuparsi della trama.il pilot non mi ha dato questa impressione quindi si, secondo me ti piacerebbe. io l'ho trovata molto thriller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vi meno perché non vi conosco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non vi meno perché non vi conosco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ho detto che tutti sono così xD ma la maggior parte si dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Vista la prima puntata. Sicuramente è girato molto bene, si vede che è una produzione di una certa importanza con un budget sostanzioso. Sono ancora un po' titubante sulla trama, per adesso mi sembra ricalcare molto, come idea di base, The League of Extraordinary Gentlemen, speriamo che il tutto sia approfondito meglio e che i personaggi riescano ad amalgamarsi meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Promosso con riserva.

la seconda puntata è stata nettamente migliore della prima, secondo me.

analizziamo

- trama che si incasina e cominciano a delinarsi intrecci molto interessanti

le divinità dell'antico Egitto, gli intrecci tra i personaggi, alcuni torbidi segreti che emergono, altri gravi sospetti, ecc.
- introdotti nuovi personaggi

il personaggio interpretato da Billie Piper più Dorian Gray
- Eva Green da una prova recitativa fantastica in un segmento da pelle d'oca

- il finale

omg, povero Proteo. totalmente inaspettato, ci sono rimasto di cazzò. ed ecco il vero mostro di Frankenstein, il primogenito :phraengo:

la seconda puntata è stata nettamente migliore della prima, secondo me.analizziamo

- trama che si incasina e cominciano a delinarsi intrecci molto interessanti

le divinità dell'antico Egitto, gli intrecci tra i personaggi, alcuni torbidi segreti che emergono, altri gravi sospetti, ecc.
- introdotti nuovi personaggi

il personaggio interpretato da Billie Piper più Dorian Gray
- Eva Green da una prova recitativa fantastica in un segmento da pelle d'oca

- il finale

omg, povero Proteo. totalmente inaspettato, ci sono rimasto di cazzò. ed ecco il vero mostro di Frankenstein, il primogenito :phraengo:
Come la seconda puntata? :morristend:

pre air //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aaah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo si facesse solo con il primo!

Anche io vista la seconda...

niente, ottima veramente come serie

inaspettato il finale

povero Proteo...cioè il vero frankenstain lo squarcia con due mani e lo separa in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia Eva Green che attrice

tutta la scena dell'impossessata è stata magistrale
Dorian Grey mi sta sui cogliones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro