News Per Valve un Half Life 3 è possibile

news
Pubblicità
la 360 non ce l'ho e il pc che mi ritrovo fa fatica anche a farmi vedere un video in HD su youtube:sad2:
HL2 funziona anche nei microonde,e anche nelle caffettiere di ultima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
allora niente :rickds:

peccato, ti stai perdendo dei capolavori

ma io non capisco perchè avete tutto quest'hype per half life:asd:

da quello che ho visto sembra uno sparatutto come Halo:sad2:

e poi volete altri sparatutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon vi bastano i vari COD, battlefield, MoH?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ed ecco le cagate del 27 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HL2 funziona anche nei microonde,e anche nelle caffettiere di ultima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
il microonde e le caffettiere di ultima generazioni sono più potenti del pc che mi ritrovo:sad2:

allora niente :rickds:peccato, ti stai perdendo dei capolavori
di cod e bf ne ho giocati troppi:sad2:

Tolgo il punto di domanda dal titolo perchè a quanto pare è tutto vero,anche se bisogna considerare che si tratta di materiale del 2008.

e poi volete altri sparatutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon vi bastano i vari COD, battlefield, MoH?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Definire "sparatutto" Half-Life 2 è davvero una cosa sbagliata...non è che perchè è in prima persona bisogna confrontarlo con i spara-spara tipo CoD o Battlefield.

HL2 è più simile ad un Bioshock. C'è avventura, ci sono gli enigmi, c'è la trama, c'è azione, c'è tanta varietà e divertimento...insomma, è un ottimo mix di vari generi che ti coinvolge dall'inizio alla fine.

ed ecco le cagate del 27 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Luglio è voluto ? :wush:

di cod e bf ne ho giocati troppi:sad2:
Che *** abbia pietà della tua anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Prova la demo e vedi se ti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tolgo il punto di domanda dal titolo perchè a quanto pare è tutto vero,anche se bisogna considerare che si tratta di materiale del 2008.
Quello è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che trollone che sei cloud93!

Ma hai idea di che gioco sia HL?

CoD e BF dovrebbero solo imparare da Half Life..

Detto questo, spero che tu non stia dicendo sul serio .-.

PIl problema è che H3 non uscirà mai,Gabe si divertirà per sempre a trollarci fino a quando un fan adirato non gli consegnerà una bella torta al cianuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma non capisco il perchè, visto che la serie è una tra le più amate ed un 3o capitolo farebbe scintille...

Stai tranquillo è serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ed ecco le cagate del 27 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Arrivano sempre puntuali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1. Non ha giocato HL, quindi non sa di cosa si tratta.

2. E' semplicemente un troll.

3. Lascialo perdere, si diverte con poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cloud93 chii? Ma lo stesso che ha venduto PS e tutto per inseguire "la vita"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

vedo che è tornato libero per il forum a sparare stronxate , bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

da quello che ho visto sembra uno sparatutto come Halo:sad2:
non lo capsici perchè nel 1998 e nel 2004 ti sei perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Visualizza allegato 86791cerca di recuperare questa collection, non te ne pentirai fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e se ci riesci anche il primo Half Life
Domanda, ma il primo Half-life è importante a livello di trama? volevo iniziare da quello, visto che su amazon.co.uk sta a 10£ :unsisi:

Domanda, ma il primo Half-life è importante a livello di trama? volevo iniziare da quello, visto che su amazon.co.uk sta a 10£ :unsisi:
Il può giocare anche senza il 1,però ti perderesti molti richiami e le cose non sarebbe proprio chiarissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però se comunque vuoi iniziare dal 2 puoi farlo tranquillamente :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro