Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche la PAL ITA ha l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh perfetto perchè dalla confezione pare ci sia solo l'episode 2Sì, di portal e TF2 sapevo :sisi
Ah no fail mio, non ho letto tutto
e la versione Pal UK ha l'italiano ?
Beh, io l'inglese lo mastico e non mi è sembrato complesso, insomma, l'ho capita la trama, anche senza aver giocato al 1o (ebbene si, pure io non ho giocato al 1o capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ragazzi... ebbene sì sono un eretico, non ho mai giocato ad un episodio di Half Life xD
Tuttavia mi piacerebbe recuperare, quindi, visto che avete detto che l'orange box è in inglese sempre e comunque lo prenderei volentieri da Amazon.uk
quello che volevo chiedere ai veterani della serie è:
-quanto è difficile questo inglese? Si riesce a capire abbastanza facilmente oppure è complicato
-riesco a comprendere la trama senza giocare Half Life? Perchè l'unico posto dove lo prenderei sarebbe ebay, ma mi costerebbe più di 20 euri e mi sembrano un tantino troppi... xD
secondo me giocare il primo capitolo prima del 2 è più per perfezionismo che per reale utilità, te lo godi da *** il 2 anche se non sai la storia del primo, l'inglese non è difficile, basta che lo mastichi un pò insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi... ebbene sì sono un eretico, non ho mai giocato ad un episodio di Half Life xD
Tuttavia mi piacerebbe recuperare, quindi, visto che avete detto che l'orange box è in inglese sempre e comunque lo prenderei volentieri da Amazon.uk
quello che volevo chiedere ai veterani della serie è:
-quanto è difficile questo inglese? Si riesce a capire abbastanza facilmente oppure è complicato
-riesco a comprendere la trama senza giocare Half Life? Perchè l'unico posto dove lo prenderei sarebbe ebay, ma mi costerebbe più di 20 euri e mi sembrano un tantino troppi... xD
Ok, comunque l'inglese per masticarlo lo mastico mi sa che mi butto con sto orange box!secondo me giocare il primo capitolo prima del 2 è più per perfezionismo che per reale utilità, te lo godi da *** il 2 anche se non sai la storia del primo, l'inglese non è difficile, basta che lo mastichi un pò insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la mia era solo una domanda per chiarirmi le idee, non volevo far partire una discussione ^^Comunque stiamo utilizzando questo topic per parlare dell'Orange Box quando invece vi è il topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=195759Parliamone lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma infatti non mi riferivo solo a te ma in generale, anche a me stesso visto che anche io ho parlato dell'Orange Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, comunque l'inglese per masticarlo lo mastico mi sa che mi butto con sto orange box!
la mia era solo una domanda per chiarirmi le idee, non volevo far partire una discussione ^^
uhm, quindi non ci sarà HL3 fino alla prossima gen? :morristend:
Considerando che ogni epidosio di Half-Life ha sempre sfruttato qualcosa di nuovo in ambito tecnico...penso di si :morristend:uhm, quindi non ci sarà HL3 fino alla prossima gen? :morristend: