Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora non hai giocato HL?Domanda, ma il primo Half-life è importante a livello di trama? volevo iniziare da quello, visto che su amazon.co.uk sta a 10£![]()
sono godibili singolarmenteDomanda, ma il primo Half-life è importante a livello di trama? volevo iniziare da quello, visto che su amazon.co.uk sta a 10£![]()
Puoi giocare HL2 senza aver giocato il primo e capire abbastanza, ma ti perderesti cmq dei particolari importanti e soprattutto ti perderesti dove e come tutto ha avuto inizo. Io trovo che in certe piccole cose HL sia anche superiore a HL2.Domanda, ma il primo Half-life è importante a livello di trama? volevo iniziare da quello, visto che su amazon.co.uk sta a 10£![]()
Perché Black Mesa uscirà ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon spendete soldi inutilmente! aspettate che esca Black Mesa, Così almeno ve lo godete meglio.
Halo se gli pulisce le scarpe ad Half-Life è già tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda quello che ho visto sembra uno sparatutto come Halo:sad2:
e poi volete altri sparatutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon vi bastano i vari COD, battlefield, MoH?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi allego questo filmato per rispolverare la trama dei due HL:
Una mod che stanno facendo alcuni Modder,che in pratica aggiorna la grafica del primo HL con il motore Source :stema:Cos'è?:morristend:
Una mod che stanno facendo alcuni Modder,che in pratica aggiorna la grafica del primo HL con il motore Source :stema:
Una mod che stanno facendo alcuni Modder,che in pratica aggiorna la grafica del primo HL con il motore Source :stema:
Si questo lo so e hai perfettamente ragione :stema:Si, ma ricordiamoci che si tratta sempre di un progetto amatoriale di ragazzi che, probabilmente, non fanno gli sviluppatori di videogiochi come lavoro primario, e che sarà rilasciato gratuitamente una volta finito. Quindi loro possono prendersi tutto il tempo che vogliono, mentre Valve che guadagna un fottio di soldi ed è una Software house di importanza internazionale, non ha scuse per non sviluppare HL3.
il primo non l'ho giocato, ma se mi dici così. . .Puoi giocare HL2 senza aver giocato il primo e capire abbastanza, ma ti perderesti cmq dei particolari importanti e soprattutto ti perderesti dove e come tutto ha avuto inizo. Io trovo che in certe piccole cose HL sia anche superiore a HL2.
sono godibili singolarmente gli episodi vanno ovviamente giocati dopo il 2
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, appena ho un buco libero che non ho nulla da giocare recupero l'Orange Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuoi giocare HL2 senza aver giocato il primo e capire abbastanza, ma ti perderesti cmq dei particolari importanti e soprattutto ti perderesti dove e come tutto ha avuto inizo. Io trovo che in certe piccole cose HL sia anche superiore a HL2.