News Per Valve un Half Life 3 è possibile

news
Pubblicità
Io ho iniziato dal 2 e la trama l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda, ma il primo Half-life è importante a livello di trama? volevo iniziare da quello, visto che su amazon.co.uk sta a 10£ :unsisi:
Ancora non hai giocato HL? :phraengo::phraengo::phraengo:

Muoviti! :shady:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda, ma il primo Half-life è importante a livello di trama? volevo iniziare da quello, visto che su amazon.co.uk sta a 10£ :unsisi:
sono godibili singolarmente

gli episodi vanno ovviamente giocati dopo il 2

Puoi giocare HL2 senza aver giocato il primo e capire abbastanza, ma ti perderesti cmq dei particolari importanti e soprattutto ti perderesti dove e come tutto ha avuto inizo. Io trovo che in certe piccole cose HL sia anche superiore a HL2.

Vi allego questo filmato per rispolverare la trama dei due HL:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che serie stupenda che è quella di Half Life, è stato uno dei primi videogiochi che ho giocato.

Non spendete soldi inutilmente! aspettate che esca Black Mesa, Così almeno ve lo godete meglio.
Perché Black Mesa uscirà ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se uscirà lo farà lo stesso lontano giorno di HL3 :rickds:

da quello che ho visto sembra uno sparatutto come Halo:sad2:
Halo se gli pulisce le scarpe ad Half-Life è già tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi volete altri sparatutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon vi bastano i vari COD, battlefield, MoH?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bpL6p.gif

Yesterday a Half-Life fan site claimed to have acquired concept art from a "Valve employee" which depicted new scenarios in Valve's still-not-announced-yet Half-Life 3. According to the site the images were supplied by "a Valve employee".

Valve, which seems to really enjoy not confirming things (grumble, grumble), hasn't said one word about the images, but devotees of the studio and its games have speculated the art is the work of Andrea Wicklund, who has been working at Valve as an illustrator since 2006.

http://www.computerandvideogames.com/355873/blog/half-life-3-5-clues-revealed-in-the-concept-art-leak/

Inoltre mi è sembrato doveroso cambiare il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una mod che stanno facendo alcuni Modder,che in pratica aggiorna la grafica del primo HL con il motore Source :stema:

Si, ma ricordiamoci che si tratta sempre di un progetto amatoriale di ragazzi che, probabilmente, non fanno gli sviluppatori di videogiochi come lavoro primario, e che sarà rilasciato gratuitamente una volta finito. Quindi loro possono prendersi tutto il tempo che vogliono, mentre Valve che guadagna un fottio di soldi ed è una Software house di importanza internazionale, non ha scuse per non sviluppare HL3.

Si, ma ricordiamoci che si tratta sempre di un progetto amatoriale di ragazzi che, probabilmente, non fanno gli sviluppatori di videogiochi come lavoro primario, e che sarà rilasciato gratuitamente una volta finito. Quindi loro possono prendersi tutto il tempo che vogliono, mentre Valve che guadagna un fottio di soldi ed è una Software house di importanza internazionale, non ha scuse per non sviluppare HL3.
Si questo lo so e hai perfettamente ragione :stema:

Una mod che stanno facendo alcuni Modder,che in pratica aggiorna la grafica del primo HL con il motore Source :stema:

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi giocare HL2 senza aver giocato il primo e capire abbastanza, ma ti perderesti cmq dei particolari importanti e soprattutto ti perderesti dove e come tutto ha avuto inizo. Io trovo che in certe piccole cose HL sia anche superiore a HL2.
il primo non l'ho giocato, ma se mi dici così. . .

HL2 e relative espansioni sono state puro godimento per tutte le 25 e più ore (penso); ecco è uno di quei pochi giochi che se ci ripenso penso ad un'esperienza fatta: tuttq quella strada da C17 a Nova Prospect cioè rimani :phraengo:

sono godibili singolarmente gli episodi vanno ovviamente giocati dopo il 2

Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, appena ho un buco libero che non ho nulla da giocare recupero l'Orange Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatta da un fan del gioco

Half-Life-3-Fan-Box-Art.png

Ma nell'orange box, di HL, c'è solo l'episode 2 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro