News Per Valve un Half Life 3 è possibile

news
Pubblicità
http://www.gamescom-cologne.com/en/gamescom/presse/neuheiten_4/index.php
screenshot_288361.jpg

Non dico nulla.
Non dico nulla, ma penso a molte cose :phraengo:

duiafhguiahfoipqawue092que0qwhf09qaehy9r'8321q748q3hfrqeuf0q'74r01q23u4
Quoto! :phraengo:

oramai finchè non vedo non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è vero.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E poi perchè non dovrebbe esserlo?

Insomma, sta scritto sul sito della Games Com..

Ultima modifica da un moderatore:
:phraengo:

arsncugycvagvdgxggihxu12s84wqbdtwg!

EDIT: Questi lo droppano davvero. :cry:

Newell è un tipo che sa stupire, secondo me la cosa non è poi così impossibile :unsisi:

Io sinceramente direi di non eccitarsi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi si rimane delusi :unsisi:

Però la speranza c'è :stema:
Non gufare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non si sapeva fino a poco fa che forse c'è HL3 al Gamescom,quindi :rickds:Sony ? :rickds:
Sarà uno dei 2 titoli esclusivi Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non si sapeva fino a poco fa che forse c'è HL3 al Gamescom,quindi :rickds:Sony ? :rickds:
No beh io intendevo se si sapeva se c'era qualche presentazione Valve (chessò, magari per qualche altro gioco).

Comunque dai, speriamo!!

Se è esclusiva Sony li ammazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No beh io intendevo se si sapeva se c'era qualche presentazione Valve (chessò, magari per qualche altro gioco).
Comunque dai, speriamo!!

Se è esclusiva Sony li ammazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
per qualunque consolle sia esclusiva la compro :stema:

tanto per alimentare la frenesia... non si era detto che sul palco Sony ci sarebbe stato un ospite a sorpresa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tanto per alimentare la frenesia... non si era detto che sul palco Sony ci sarebbe stato un ospite a sorpresa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cala l'asticella dell'hype :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro