News Per Valve un Half Life 3 è possibile

news
Pubblicità
tanto per alimentare la frenesia... non si era detto che sul palco Sony ci sarebbe stato un ospite a sorpresa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ok alle 19:00 fermi davanti al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questi mi vogliono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi..

Ospite a sorpresa: Newell

2 titoli esclusivi Sony tra cui Half-Life 3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tanto per alimentare la frenesia... non si era detto che sul palco Sony ci sarebbe stato un ospite a sorpresa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io avevo letto dopo la conferenza , insieme alla tipa dei ThatGameCompany il tizio dei Media Molecule ed altri due : quindi sarà Gabe che trollerà su HL 3 :trolldance:

Davvero.Me l'ero persa questa :morris82:

Continuo a non dire nulla,meglio.

http://lambdageneration.com/posts/half-life-3-confirmed-to-be-revealed-at-gamescom-2012/

In case that’s not enough, I just got off the phone with a Gamescom representative who confirmed to me that every game on that list will be showcased at Gamescom 2012, and that the list itself is entirely legitimate. I didn’t ask about Half-Life 3, but you’re free to pick up the phone if you like.
Mi fido di più della lista sinceramente,ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
madò , se a sto giro ancora nisba altro che TLG o VersusXIII : di strada da fare ne hanno ancora molta nella terra del trolling quei due titoli :rickds:

Gli organizzatori hanno detto ad un sito concorrente che Half life 3 e Dragon Age 3 sono stati inseriti per errore.

Ormai non manca molto,aspettiamo e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Gli organizzatori hanno detto ad un sito concorrente che Half life 3 e Dragon Age 3 sono stati inseriti per errore.
Ormai non manca molto,aspettiamo e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
anche la puntata di gttv su valve è un errore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

anche la puntata di gttv su valve è un errore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Volendo potrebbero parlare del nuovo update di Steam.

Ma non ci voglio più pensare va,aspetto e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

vabbè aspettiamo ea e vediamo se c'è da3 ci sarà pure hl

magari si sono fottuti la sopresa e vogliono solo negare l'evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se oggi mi annunciano HL3 muoio all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi..
Ospite a sorpresa: Newell

2 titoli esclusivi Sony tra cui Half-Life 3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
al massimo lo prendiamo tutti nel didietro con l'uscita solo per pc.

ma tanto di sicuro non diranno un caxxo come al solito, quindi io mi concentro su cose realmente ufficiali, come che su team fortress 2 ci sarà mann vs machine.

Ultima modifica:
al massimo lo prendiamo tutti nel didietro con l'uscita solo per pc.
Ma che dici, ormai Newell e Sony sono amiconi quindi la cosa non mi sembra impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

possiamo smettere di sperare

da non s'è visto e cosi sarà per hl3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

possiamo smettere di sperareda non s'è visto e cosi sarà per hl3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dragon Age 3 No-Show Spells Bad News For Half-Life 3 Rumors

http://n4g.com/news/1059456/dragon-age-3-no-show-spells-bad-news-for-half-life-3-rumors

In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Valve has moved to debunk a Half-Life 3 listing on the Gamescom 2012 site, telling CVG: "We are not showing any games in Cologne this year."

http://www.computerandvideogames.com/362973/half-life-3-were-not-showing-any-games-at-gamescom-says-valve/

Uff

Ultima modifica da un moderatore:
lo sapevo e voi ci avete creduto come polli, hype rende fuori di testa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro