Perchè tu no habla.....

Ma adesso che ci penso, probabilmente non ero arrivato neppure al primo boss :sard:
Ok presumo di aver visto "quella scena" ieri... piuttosto macabri gli Strogg e l'ambientazione in generale.

Per qualche motivo che non so nemmeno io lo pensavo una schifezza Quake 4, invece mi sbagliavo di brutto, e pensare che l'avevo installato solo per vedere se era presente l'ita o meno :asd:

Ok presumo di aver visto "quella scena" ieri... piuttosto macabri gli Strogg e l'ambientazione in generale.

Per qualche motivo che non so nemmeno io lo pensavo una schifezza Quake 4, invece mi sbagliavo di brutto, e pensare che l'avevo installato solo per vedere se era presente l'ita o meno :asd:
Ormai credo che di quasi tutti i giochi esista la guida per installare l'ITA.

Peccato che non ci siano più siti dedicati apposta alla cosa, una volta c'era "il buco nero" poi ha chiuso.

Ormai credo che di quasi tutti i giochi esista la guida per installare l'ITA.

Peccato che non ci siano più siti dedicati apposta alla cosa, una volta c'era "il buco nero" poi ha chiuso.
a me pare che i siti di traduzioni ci siano in giro...almeno qualcosina
No purtroppo non c'è traduzione per tutti i giochi...e tanti sono pure famosi

Ancora aperto questo topic
nun sister harriet GIF by The Knick

Beh comunque intanto il mio ce lo metto per un set di giochi di mio interesse only ENG (qualunque tipo di somiglianza tra questi titoli è puramente voluta)

Undertale + Deltarune Chapter 1+2 (tutte insieme nello stesso pack)

Omori

In Stars and Time

A livello di qualità ho qualche dubbio su quella di ISaT (ho paura che ci sia in gioco della IA senza revisione umana, e credo che ci sia stato un problema con la versione accessibile su nexus ora dato che la versione aggiornata è attualmente bloccata).
Per le altre due parliamo di progetti di traduzione longevi che hanno attraversato più aggiornamenti nel corso degli anni e che sono nella loro forma finale o quasi (Deltarune mancano le traduzioni di Chapter 3+4 perché ancora uscito da relativamente poco, ma ci stanno lavorando). Sono abbastanza sicuro della loro bontà per questo, ma prendete la mia opinione per quello che è dato che tutti questi giochi li ho giocati sempre ENG.

Ah, e OneShot è spaghetti-certified senza mod in quanto tradotto in italiano ufficialmente, sia la versione originale che quella stile Doki Doki LC Plus :mike:

Bonus, ho trovato anche un progetto di traduzione per Undertale Yellow :O
Questo è l'unico che è solo WIP e non accessibile al momento, ma lo metto qui per completezza così completo il post dei 'quirky indies' che volevo fare :P
https://gamejolt.com/games/utyitalian/888090

Ultima modifica:
Pure io, sto rifacendolo su deck perché all epoca ho saltato i dlc
Su deck va una meraviglia
a me invece butta fuori (è con steam)ogni 2 partite...boh...
comunque tornando IT intanto mi stavo muovendo epr cercare la traduzione de l gioco di terminator (RTS) uscito non tantissimo tempo fa...

Ho visto quella di Terminator tanto vale giocarlo in ENG :yeahmini:

Io vorrei la versione ita di questo gioco, ho l'originale su disco ed è pure doppiato:

Il doppiaggio era abbastanza orripilante ma quanti ricordi :asd: peccato che Steam abbia deciso non includere l'italiano... o che nessuno abbia deciso di rippare la versione ita e creare una mod.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro