Ma adesso che ci penso, probabilmente non ero arrivato neppure al primo bossIo ho scoperto che c'era un quarto capitolo anni dopo che era uscito, non so neanche quale sia la famosa scena per dirti (e non la voglio sapere)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma adesso che ci penso, probabilmente non ero arrivato neppure al primo bossIo ho scoperto che c'era un quarto capitolo anni dopo che era uscito, non so neanche quale sia la famosa scena per dirti (e non la voglio sapere)

Ok presumo di aver visto "quella scena" ieri... piuttosto macabri gli Strogg e l'ambientazione in generale.Ma adesso che ci penso, probabilmente non ero arrivato neppure al primo boss![]()

Ormai credo che di quasi tutti i giochi esista la guida per installare l'ITA.Ok presumo di aver visto "quella scena" ieri... piuttosto macabri gli Strogg e l'ambientazione in generale.
Per qualche motivo che non so nemmeno io lo pensavo una schifezza Quake 4, invece mi sbagliavo di brutto, e pensare che l'avevo installato solo per vedere se era presente l'ita o meno![]()
a me pare che i siti di traduzioni ci siano in giro...almeno qualcosinaOrmai credo che di quasi tutti i giochi esista la guida per installare l'ITA.
Peccato che non ci siano più siti dedicati apposta alla cosa, una volta c'era "il buco nero" poi ha chiuso.
Potresti contribuire, di solito quando si parla di traduzioni amatoriali sai sempre qualcosaAncora aperto questo topic
![]()

Potresti contribuire, di solito quando si parla di traduzioni amatoriali sai sempre qualcosa![]()

Abbiate pazienza a sono infognato con the witcher 3, appena posso inizio con le richiesteAncora aperto questo topic
![]()

Pure io, sto rifacendolo su deck perché all epoca ho saltato i dlcAbbiate pazienza a sono infognato con the witcher 3, appena posso inizio con le richieste
a me invece butta fuori (è con steam)ogni 2 partite...boh...Pure io, sto rifacendolo su deck perché all epoca ho saltato i dlc
Su deck va una meraviglia
Peggio di questa sempreverde?Ho visto quella di Terminator tanto vale giocarlo in ENG![]()

Da un bel pezzoStanno creando una traduzione ita per crosscode

No, e' un singolo utente che ha fatto quasi tutto il lavoro da solo in 3/4 mesi full...ha iniziato a luglioDa un bel pezzo![]()
Allora c'è ne sta un altra in lavorazioneNo, e' un singolo utente che ha fatto quasi tutto il lavoro da solo in 3/4 mesi full...ha iniziato a luglio

davvero?ma è già pronta?ne parlava uno sul forum di steam...mannaggia allora tocca aspettareHo visto quella di Terminator tanto vale giocarlo in ENG![]()
Mi sa che non sara mai completataAllora c'è ne sta un altra in lavorazione![]()
peccato che Steam abbia deciso non includere l'italiano... o che nessuno abbia deciso di rippare la versione ita e creare una mod.