Perchè tu no habla.....

Io sono per sfanc#£@re Bubu :D

Anzi rincaro la dose,chiedo che venga fixato nella bacheca in alto! :D così lo si ritrova al volo!
[automerge]1767975156[/automerge]

ma è quella che ho detto io poco sopra???
da quanto ho letto non pare disastrosa
beh resta da dire che disco elysium è bello complicato come inglese...non alla portata di tutti

Ma quindi ogni ci sono tradizioni compatibili con DE? Ero rimasto ad un update del gioco che aveva sfasciato tutto
Purtroppo non mi sono goduto il gioco proprio per l'inglese ostico

Se la traduzione è valida, lo rigioco quanto prima :ahsisi:

A me babbo mi ha detto di aspettare un paio di mesi che esce più rifinita:unsisi:
Sarebbe l'autore sentito ieri su steam, che io consiglio sempre di mollarla se guardate le segnalazioni su discord e da matti.

ma quindi la migliore traduzione per Disco Elysium ita amatoriale qual è attualmente?
[automerge]1768389430[/automerge]
A me babbo mi ha detto di aspettare un paio di mesi che esce più rifinita:unsisi:
Sarebbe l'autore sentito ieri su steam, che io consiglio sempre di mollarla se guardate le segnalazioni su discord e da matti.
ma sicuro?

Basta leggere in alto a te
eh già ma non avevo capito se era la miglior eo meno...
non ne ho mai sentito parlare mentre della nexus si, per questo chiedevo
Che poi ora che ho installato quella nexus (lingua ita al posto dello spagnolo) ch dovrei fare per mettere l'altra?reinstallare tutto?

eh già ma non avevo capito se era la miglior eo meno...
non ne ho mai sentito parlare mentre della nexus si, per questo chiedevo
Che poi ora che ho installato quella nexus (lingua ita al posto dello spagnolo) ch dovrei fare per mettere l'altra?reinstallare tutto?
Eh sì ti conviene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro