Riflessione Perché vi piacciono gli RPG?

Pubblicità
Il thread mi pare di capire è per ambo i filoni orientale ed occidentale?
Stringi stringi nel primo caso per storie e personaggi, nel secondo per trombare in primis dove viene offerto, poi direi Quest design.

Molto banalmente, mi piacciono perché sono quelli che, prima dell'avvento dei blockbusteroni cinematografici contemporanei, riuscivano meglio degli altri a raccontare delle storie e a favorirne l'immersione. Non ne ho giocati centinaia in vita mia, ma conservano sempre un posto speciale nel mio cuoricino di giocatore. Ancora ora mi piace la sensazione di scoperta che provo quando mi immergo in un mondo nuovo, in un universo con le sue regole e la sua lore. Sono un tenerone :asd: .

Stringi stringi nel primo caso per storie e personaggi, nel secondo per trombare in primis dove viene offerto, poi direi Quest design.
Mentalità malsana se si gioca un JPRG o WRPG in cui il primo obiettivo sia il rapporto sessule, non si tratti di giochi RPG realizzati appositamente per quello - le robe fetish promosse su forum dedicati.

I giocatori RPG (West, East, Center etc...) cercano il loop di gameplay sempre vario con tante possibilità di variare le proprie strategie, segreti e contenuto addizionale\opzionale, storie avvincenti, personaggi solidi, accattivante stile grafico ed eccellente atmosfera\musica sono apprezzatissimi bonus che migliorano l'esperienza di fondo, il gameplay.

Mentalità malsana se si gioca un JPRG o WRPG in cui il primo obiettivo sia il rapporto sessule, non si tratti di giochi RPG realizzati appositamente per quello - le robe fetish promosse su forum dedicati.

I giocatori RPG (West, East, Center etc...) cercano il loop di gameplay sempre vario con tante possibilità di variare le proprie strategie, segreti e contenuto addizionale\opzionale, storie avvincenti, personaggi solidi, accattivante stile grafico ed eccellente atmosfera\musica sono apprezzatissimi bonus che migliorano l'esperienza di fondo, il gameplay.
Non iniziamo a criticare utenti per i propri pensieri SOGGETTIVI per cortesia. Non è il caso

Nel primo caso hanno persino inventato una parola che riassume il tutto:

Waifu :morty:

Perché ho giocato a The Witcher 3, che è un ARPG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro