Perfect Dark | CANCELLATO!

Pubblicità
ma il parkour dovevano metterlo per forza?
Che c'è di male, un vero agente segreto deve essere in grado di arrampicarsi come un ninja, aggiunge complessità alle mappe ed al gameplay

...ma quanto è cringe dover leggere ancora questo genere di polemiche?

Te pareva… che grandi contenuti di discussione che creano sui social. Davvero una profondità accademica

Comunque io inizio a preoccuparmi sul serio, gente che invece di VIDEOGIOCARE pensa a fapparsi, perchè di questo si tratta.

Anche per la protagonista di Fable hanno rotto le palle. Il mio consiglio è, ignorate e passate oltre che altrimenti non se ne esce più.

La regola 34 è una cosa seria per qualcuno :trollface:

Comunque su Stellar Balde la protagonista è sessualizzata, qua non sono strafighe...

Difficile fare contenti tutti :asd:

Sarà stata una demo verticale ma va bene lo stesso, visto che lo hanno reso un mix fra deus ex e Mirror's Edge. Ed io godo

Sarà stata una demo verticale ma va bene lo stesso, visto che lo hanno reso un mix fra deus ex e Mirror's Edge. Ed io godo
Ma chi lo ha detto. Ma basta fino a ieri tutti i babbi di minchis che girank per la rete davano il gioco cancellato, possibile che state dietro sempre a sti soggetti ?

Ma ancora? Cavolo il mostrato dello scorso anno andava molto bene!
Perché continuare a cambiare le persone ai vertici dello sviluppo?
Il creative director è in quella posizione dalla scorsa estate, non è arrivato ieri.

Il problema, nel caso, è dell'altro gioco che stava sviluppando che ha abbandonato lo scorso anno.

Il creative director è in quella posizione dalla scorsa estate, non è arrivato ieri.

Il problema, nel caso, è dell'altro gioco che stava sviluppando che ha abbandonato lo scorso anno.
Ed è venuto fuori ora?
Comunque se è dall'estate scorsa intendi estate 2023 o 2024?
Con le assunzioni e cambi di questo studio mi son perso molte volte

2024 :sisi:
Io mi preoccuperei più per Wolverine che per questo, sinceramente.
E allora i problemi li avranno entrambi falo. In uno se n'è andato prima della release e qua è arrivato post presentazione. Stessa situazione di cyberpunk e abbiamo visto com'è uscito al lancio..
Speriamo di vederli entrambi il prossimo anno in forma concreta perché va bene avere 5 anni di sviluppo liscio ma qui inizia la turbolenza e io ho bisogno di un gioco come questo

E allora i problemi li avranno entrambi falo. In uno se n'è andato prima della release e qua è arrivato post presentazione. Stessa situazione di cyberpunk e abbiamo visto com'è uscito al lancio..
Un capolavoro.

Situazioni non paragonabili quelle dei due giochi, per i luminari da forum Perfect Dark nemmeno esisteva fino a prima dell'estate e il team era in formazione fino all'altro ieri. Cambia poco o nulla nel gioco nel concreto.

Un capolavoro.

Situazioni non paragonabili quelle dei due giochi, per i luminari da forum Perfect Dark nemmeno esisteva fino a prima dell'estate e il team era in formazione fino all'altro ieri. Cambia poco o nulla nel gioco nel concreto.
Non c'entra essere luminari o meno, perfect dark prima della presentazione non si sapeva come fosse. Se sarebbe stato un remake/reboot o quello che abbiamo visto.
E tutte le comunicazioni di The Initiative erano "Veterani dell'industria" , cambiava una volta all'anno qualcuno e fino alla collab con Crystal Dynamic e anche lì comunque panico. Personalmente avere interesse post gameplay reveal e non prima è legittimo

Non c'entra essere luminari o meno, perfect dark prima della presentazione non si sapeva come fosse. Se sarebbe stato un remake/reboot o quello che abbiamo visto.
E tutte le comunicazioni di The Initiative erano "Veterani dell'industria" , cambiava una volta all'anno qualcuno e fino alla collab con Crystal Dynamic e anche lì comunque panico. Personalmente avere interesse post gameplay reveal e non prima è legittimo
Sì appunto, se fino all'altro ieri non c'era niente e l'altro ieri hanno inserito un Creative director non è che cambi molto. Tra l'altro mi pare nemmeno ci fosse un CD prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro