Ufficiale Person Of Interest | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Togg

Divinità
Iscritto dal
21 Giu 2007
Reazioni
177
5piVKQb.jpg

Cast
Jim Caviezel
Michael Emerson
Kevin Chapman
Amy Acker
Taraji P. Henson
Sarah Shahi

Sinossi
In seguito agli attentati che colpirono gli Stati Uniti nel 2001, Harold Finch (un genio dell'informatica milionario residente a New York) ha costruito La Macchina, un'intelligenza artificiale (IA), per un progetto segreto antiterroristico dell'amministrazione americana (operativo dal 2005) chiamato Northern Lights. In base a questo programma, l'IA osserva illegalmente la mole enorme di dati raccolti in tutto il globo dagli impianti di sorveglianza pubblici e privati, e la analizza al fine di prevedere gli eventi criminali definiti "rilevanti" (ovvero gli attacchi alla sicurezza nazionale), consentendo quindi alle autorità di Washington di poterli sventare.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Banalotto e pieno di cliché, praticamente tutti i pilot di questa stagione mi stanno deludendo.

Ah è iniziato, stasera allora me lo guardo pure io...

Banalotto e pieno di cliché, praticamente tutti i pilot di questa stagione mi stanno deludendo.
Concordo. E a questo punto immagino che non saranno capaci di trarre chissà che spunti in futuro.

concordo sul fatto che sa abbastanza di gia visto

cmq i due protagonisti sono interessanti, magari andando avanti migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto vedendo... Mi sta simpatico, magari riescono a tirare fuori qualcosa di buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per ora è godibile, ma grazie soprattutto al duo Caviezel/Emerson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continuo a seguirlo ma per ora non mi dice niente...ad ogni modo meglio di TerraNova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continuo a seguirlo ma per ora non mi dice niente...ad ogni modo meglio di TerraNova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non che ci voglia tanto, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me ne hanno parlato bene... mi sa che mi vedo il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

più lo vedo e più mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la più bella sorpresa della stagione 2011/12 assieme a 2 Broke Girls, per quanto mi riguarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più lo vedo e più mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla più bella sorpresa della stagione 2011/12 assieme a 2 Broke Girls, per quanto mi riguarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi son fermato alla 6 dici che vale la pena continuarlo? ho già le puntate pronte fino alla 11 ma non ho mai voglia di guardarlo il che la dice lungua su quanto poco mi abbia preso ...

Io mi son fermato alla 6 dici che vale la pena continuarlo? ho già le puntate pronte fino alla 11 ma non ho mai voglia di guardarlo il che la dice lungua su quanto poco mi abbia preso ...
considera che è dalla settima che si mescolano trama orizzontale e verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il grosso dell'appeal lo da il rapporto tra Reese e Finch, ma la trama si arrichisce di elementi nuovi interessanti.

prova a fare un tentativo ed arrivare almeno alla settima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rinnovato per una seconda stagione.

Ma quando esce in Italia?
L'ha comprato Me**aset, dal 27 aprile sul loro Premium Crime. In chiaro penso dunque a Settembre.

io l'avevo abbandonato dopo la seconda puntata, pare sia diventato una figata o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'avevo abbandonato dopo la seconda puntata, pare sia diventato una figata o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A mio avviso é migliorato moltissimo. Il tutto é dovuto ai due attori protagonisti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro