Switch Persona 3 Portable & Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questi ho letto essere più complicati del 5, il tempo è preciso preciso per maxare i social link e non c'è margine di errore

Questi ho letto essere più complicati del 5, il tempo è preciso preciso per maxare i social link e non c'è margine di errore
Vuoi che ti dica le cose come stanno?
Persona 3 route standard (quindi non FMC che di base NON è da fare alla prima run) è pressoché impossibile maxare tutto alla prima run.
Ci sono troppe cose che ti remano contro.

D'altra parte P4G è relativamente tranquillo, ci sono un paio di cose da tenere a mente ma c'è tanto tempo per fare quello che serve.

io credo che andrò di versione switch...nn penso che cambi molto sto giro tra ps5 e switch....e quindi preferisco la comodità sto giro, visto che dal 2023 si ricomincia a girare parecchio...

direi che lo prendo al lancio...anche se giocare fire emblem questo e archeland contemporaneamente sto periodo che ho pure poco tempo non penso sia la scelta piu saggia :asd:

certo potevano fare una versione fisica cavolo

Io mi sa che passo per il momento, sto giocando a P5Strikers subito dopo al royal e sono un po' in indigestione :asd:
Li prenderò tra qualche mese

Ultima modifica:
Non ci posso credere, manca davvero poco! non gioco P3P dai tempi di psVITA, che nostalgia! grazie Atlus, speriamo che l'accesso anche ai non anglofili li faccia rinsavire e appassionare alle due saghe gemelle (Megaten|Persona) tra le più belle nel campo jrpg.

sempre sognato di poterli giocare con la traduzione ITA, oltretutto su switch pure in portatile è da orgasmo

devo dire che ho un discreto hype

considerando che per me persona 5 royal è uno degli jrpg piu belli di sempre...mi aspetto minimo un altro capolavoro :D

devo dire che ho un discreto hype

considerando che per me persona 5 royal è uno degli jrpg piu belli di sempre...mi aspetto minimo un altro capolavoro :D
lo sono entrambi (P3 e P4) per certi versi anche più del 5, ma devi esser pronto a scendere a compromessi, soprattutto con P3P.

lo sono entrambi (P3 e P4) per certi versi anche più del 5, ma devi esser pronto a scendere a compromessi, soprattutto con P3P.
no p3 lo evito per due motivi 1- troppo vecchio per me come gioco e la cosa della doppia versione castrata mi da fastidio 2-c'era quel rumor sul remake, non voglio rimanere fregato

giocherò il 4

appro si sa la risoluzione?

no p3 lo evito per due motivi 1- troppo vecchio per me come gioco e la cosa della doppia versione castrata mi da fastidio 2-c'era quel rumor sul remake, non voglio rimanere fregato

giocherò il 4

appro si sa la risoluzione?
Beh in realtà P3P è la miglior versione se si sa scendere a compromessi. Doppio main, possibilità di comandare ogni mossa del party, BS più bilanciato. L'unico neo è la mancanza dell'"espansione" FES.

Beh in realtà P3P è la miglior versione se si sa scendere a compromessi. Doppio main, possibilità di comandare ogni mossa del party, BS più bilanciato. L'unico neo è la mancanza dell'"espansione" FES.
avevo letto che manca l'esplorazione però...cmq meglio nn rischiare, se fanno un remake lo mettono in quel posto

Vuoi che ti dica le cose come stanno?
Persona 3 route standard (quindi non FMC che di base NON è da fare alla prima run) è pressoché impossibile maxare tutto alla prima run.
Ci sono troppe cose che ti remano contro.

D'altra parte P4G è relativamente tranquillo, ci sono un paio di cose da tenere a mente ma c'è tanto tempo per fare quello che serve.
quindi è possibile maxare tutti senza seguire una guida?
ci sono accorgimenti particolari da seguire?

grazie

Per me P3 ha un atmosfera più bella e social link migliori del 4. Però ha lo svantaggio del dungeon monotono e battaglie più impegnative.
Chi si ricorda del "tavolo"?

Ultima modifica:
quindi è possibile maxare tutti senza seguire una guida?
ci sono accorgimenti particolari da seguire?
Le solite.
Assicurati di avere sempre una Persona dello stesso arcana quando ti trovi a passare del tempo con x personaggio.
Poi ci sono un paio di SL che sono time gated e che conviene sempre rankare quando se ne ha la possibilità.

Occhio HP che per molti è la prima volta.
Certe reference possono essere considerate spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro