- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,271
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi che ti dica le cose come stanno?Questi ho letto essere più complicati del 5, il tempo è preciso preciso per maxare i social link e non c'è margine di errore
è legittimoIo mi sa che passo per il momento, sto giocando a P5Strikers subito dopo al royal e sono un po' in indigestione
Li prenderò tra qualche mese
Ora non hai più scusesempre sognato di poterli giocare con la traduzione ITA, oltretutto su switch pure in portatile è da orgasmo
li ho giocati ai tempi su ps2 ... capendo pero' ben poco ahahahOra non hai più scuse![]()
lo sono entrambi (P3 e P4) per certi versi anche più del 5, ma devi esser pronto a scendere a compromessi, soprattutto con P3P.devo dire che ho un discreto hype
considerando che per me persona 5 royal è uno degli jrpg piu belli di sempre...mi aspetto minimo un altro capolavoro :D
no p3 lo evito per due motivi 1- troppo vecchio per me come gioco e la cosa della doppia versione castrata mi da fastidio 2-c'era quel rumor sul remake, non voglio rimanere fregatolo sono entrambi (P3 e P4) per certi versi anche più del 5, ma devi esser pronto a scendere a compromessi, soprattutto con P3P.
Beh in realtà P3P è la miglior versione se si sa scendere a compromessi. Doppio main, possibilità di comandare ogni mossa del party, BS più bilanciato. L'unico neo è la mancanza dell'"espansione" FES.no p3 lo evito per due motivi 1- troppo vecchio per me come gioco e la cosa della doppia versione castrata mi da fastidio 2-c'era quel rumor sul remake, non voglio rimanere fregato
giocherò il 4
appro si sa la risoluzione?
Dovrebbe essere la massima possibile in entrambe le configurazioniappro si sa la risoluzione?
avevo letto che manca l'esplorazione però...cmq meglio nn rischiare, se fanno un remake lo mettono in quel postoBeh in realtà P3P è la miglior versione se si sa scendere a compromessi. Doppio main, possibilità di comandare ogni mossa del party, BS più bilanciato. L'unico neo è la mancanza dell'"espansione" FES.
quindi è possibile maxare tutti senza seguire una guida?Vuoi che ti dica le cose come stanno?
Persona 3 route standard (quindi non FMC che di base NON è da fare alla prima run) è pressoché impossibile maxare tutto alla prima run.
Ci sono troppe cose che ti remano contro.
D'altra parte P4G è relativamente tranquillo, ci sono un paio di cose da tenere a mente ma c'è tanto tempo per fare quello che serve.
Le solite.quindi è possibile maxare tutti senza seguire una guida?
ci sono accorgimenti particolari da seguire?
Occhio HP che per molti è la prima volta.