Switch Persona 3 Portable & Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai sbloccato il Social Link della...
Volpe, l'eremita no? é uno di quelli a cui generalmente si deve dare più priorità.
Più avanti, più il suo servizio è scontato.

Allo stesso modo, idealmente, i dungeon andrebbero fatti tutti in una volta.

Proverò a passare più spesso dal tempio allora.
Fare la maggior parte dei piani non è un problema di per se, ma il consumo di Sp, soprattutto del protagonista era di ostacolo per gli ultimi, ero restio a usare alcune cose. Ora ho un Persona con recupero2 quindi dovrei migliorare.

Ho messo da parte un buon gruzzoletto. Devo darmi più da fare con le compere minori e i lavori suppongo, posso mettere da parte i club. Ho tenuto per lo più i soldi da parte per l'equip finora e non sembrano esserci cose nuove particolarmente vantaggiose al momento, grazie agli scrigni e alla tv.

Le affinità vanno per la maggior parte tra il 3 e il 5, stanno a 1 solo la volpe, la matrigna e il poliziotto.

Proverò a passare più spesso dal tempio allora.
Fare la maggior parte dei piani non è un problema di per se, ma il consumo di Sp, soprattutto del protagonista era di ostacolo per gli ultimi, ero restio a usare alcune cose. Ora ho un Persona con recupero2 quindi dovrei migliorare.

Ho messo da parte un buon gruzzoletto. Devo darmi più da fare con le compere minori e i lavori suppongo, posso mettere da parte i club. Ho tenuto per lo più i soldi da parte per l'equip finora e non sembrano esserci cose nuove particolarmente vantaggiose al momento, grazie agli scrigni e alla tv.

Le affinità vanno per la maggior parte tra il 3 e il 5, stanno a 1 solo la volpe, la matrigna e il poliziotto.
Generalmente per i social link

la priorità vanno ai compagni, Hermit (volpe).
Che hanno immediati vantaggi nel gameplay.

Poi si può dire altro ma è presto.

Preso Persona 4 Golden con i saldi, penso di iniziarlo subito dopo Ace Attorney.

Salvato l'idol Risette, e... pure Kuma/Teddie. Un combattimento più di resistenza che altro. Forse il meno divertente finora, ma almeno il cambio è stato simpatico.

Sbloccato il legame con lo zio poliziottoe la tizia acidella vicino alla scarpiera . Devo trovare questo benedetto snack schifoso per fare il terzo livello con la volpe.

Nel santuario è comparsa una donna in kimono, suppongo sia uno spettro, non ha un'avatar ma forse mi darà il collegamento morte. A saperlo non avrei dato il pesce rosso al gatto.

Ora che ci penso, devo ricordarmi di fare il giro lungo ora che ho gli attributi adatti.

Edit: come non detto serve più che altro per dare un senso al pub

Ultima modifica:
Il 5 royal leggendo in giro sembra effettivamente uno dei migliori
Il 3 su Switch sai per caso come è?
P5 Royal per quanto mi riguarda è uno dei migliori vg di sempre, mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine, quando arrivi a più di 200 ore e ne vuoi ancora di più e non vuoi finirlo, ecco quanto mi è piaciuto :sisi:

Una continua sorpresa, fatico a trovargli difetti, prendetelo assolutamente.

Rastrellin Leggendoti mi hai fatto tornare in mente quanto abbia rushato P4, un eventuale Remake è probabilissimo faccia la pazzia e me lo rigiochi :asd:

Chi scegli come fidanzata? Io avevo scelto Chie ma col senno di poi avrei scelto l'Idol, ma è arrivata troppo tardi :asd:

Rastrellin Leggendoti mi hai fatto tornare in mente quanto abbia rushato P4, un eventuale Remake è probabilissimo faccia la pazzia e me lo rigiochi :asd:

Chi scegli come fidanzata? Io avevo scelto Chie ma col senno di poi avrei scelto l'Idol, ma è arrivata troppo tardi :asd:

Finora solo una domanda diretta su chi mi piacesse tra le due compagne. Appena ho annusato romance mi sono tentuto aperto nella risposta per sicurezza, ma... l'harem non si può fare, quindi dovrò scegliere. :sadfrog:

Più o meno sono tutte valide

e anche se un paio si presentano acidelle (teatro/scarpiera) si vede che c'è del buono scavando nelle loro storie. L'occhialuta col suo dramma pare la più facile da convincere, ma non ha particolari elementi. La ricca ha manie di comando, se la sai prendere non è male ma anche no. Chie se gli girano è fisicamente pericolosa. Yukiko è caruccia e nobiletta, se la ride ogni tanto, ma è di tipo legno, two balls. La velina in effetti è interessante, si prospetta equilibrata, ma è appena entrata nel gruppo, devo capirla meglio. Per ora mi sconfinfera la poetessa smemorina nella stanza di velluto, anche se non ho capito bene la sua natura e forse sarà un ostacolo. Per ora è la più Dere delle Tsun e se la gioca con le più carine.

Edit: Rise sembra propensa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro