- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,268
Bundle al 35% di sconto sull'eshop, 25€ fino al 20 Agosto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che intendi con muoversi?Ma è come p5 oppure non ci moviamo mai?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Nel senso...su P5 muovo liberamente il personaggio, vado nei negozi.Che intendi con muoversi?
P3P è (imho) il peggior modo per vivere Persona 3, tanto vale aspettare il remake.
Persona 4 Golden è un altro paio di maniche invece.
A mani basse la miglior versione disponibile del titolo.
In P4 l'esplorazione è libera.Nel senso...su P5 muovo liberamente il personaggio, vado nei negozi.
Guardando dei video di p4 non ho mai questo tipo di libertà. Ho giocato solo P5 e mi è piaciuto.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Ottimo, Miei di sicuro questi. Entrambi, anche se di Persona 3 esce il remake.Per chi vuol farmi compagnia sotto i ponti: https://www.gematsu.com/2023/09/per...al-editions-announced-for-ps4-xbox-and-switch
Il 4 è sicuramente ad oggi il più arretrato a livello grafico ed a livello di BS.Allora ragazzi, dopo aver giocato persona 3 su ps5 ho preso una scelta che potrà sembrare strana ma per me è sensata. L’ho accantonato per dedicarmi al 4 golden su switch
questo perchè Il 4 è ad oggi il più arretrato graficamente, non godendo di una conversione come gli altri due. Quindi la mia schedule dice: prima 4 golden, poi 3 remake, poi spin off del 5 (musou e tactica)
cosa dite? Ha senso?
Non è un buon gioco il Tactica?Il 4 è sicuramente ad oggi il più arretrato a livello grafico ed a livello di BS.
Ma a quanto ho capito tolta la grafica ed il BS, a livello di storia ed eventi di Persona 3 non hanno toccato nulla.
Persona 3 è il capitolo più "lento" ad ingranare, e ci sono parecchi momenti morti in tutto il gioco (anche se lo preferisco come storia e personaggi rispetto al 4 e 5). In più il solo dungeon del tartauros è un bel difetto del 3... Non che il 4 splendi come dungeon ma almeno era un passo avanti rispetto al terzo capitolo.
Valuta quindi bene come procedere.
Secondo me poi tra l'altro rilasceranno o DLC o nuova versione di Persona 3, con la parte di storia presente su PS2 nella versione FES del gioco.
Invece per i due spin-off del 5, il musuo è anche caruccio e divertente, ma il tactica te lo sconsiglio vivamente.
Te lo sconsiglio, è un gioco senza anima. È stato fatto solo per mungere la mucca di Persona 5Non è un buon gioco il Tactica?
Grazie per i consigli, allora lo depenno dalla listaTe lo sconsiglio, è un gioco senza anima. È stato fatto solo per mungere la mucca di Persona 5
Non è malvagio di per sé, ma senza infamia e senza lode. Soprattutto se hai giocato in vita tua diversi tattici guarderei altrove, giocherei altri tattici come Triangle Strategy o Tactics Ogre che sono davvero belli.
ocio che dopo il 6 fanno pure il remake del 4Allora ragazzi, dopo aver giocato persona 3 su ps5 ho preso una scelta che potrà sembrare strana ma per me è sensata. L’ho accantonato per dedicarmi al 4 golden su switch
questo perchè Il 4 è ad oggi il più arretrato graficamente, non godendo di una conversione come gli altri due. Quindi la mia schedule dice: prima 4 golden, poi 3 remake, poi spin off del 5 (musou e tactica)
cosa dite? Ha senso?
io la penso all'esatto opposto, giocalo, vale solo per la trama che purtroppo parte molto male ma diventa veramente bella dal secondo mondo in poiNon è un buon gioco il Tactica?
Eh vabbè, troppo tempo xdocio che dopo il 6 fanno pure il remake del 4
aspetti 3-4 anni e ti giochi quello ahah
per me vale l'attesa, un p4 con grafica rinnovata e dungeon sistemati tipo quelli del 5 sarebbe molto figoEh vabbè, troppo tempo xd