Switch Persona 3 Portable & Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è come p5 oppure non ci moviamo mai?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ma è come p5 oppure non ci moviamo mai?

Che intendi con muoversi?
P3P è (imho) il peggior modo per vivere Persona 3, tanto vale aspettare il remake.
Persona 4 Golden è un altro paio di maniche invece.

A mani basse la miglior versione disponibile del titolo.

Che intendi con muoversi?
P3P è (imho) il peggior modo per vivere Persona 3, tanto vale aspettare il remake.
Persona 4 Golden è un altro paio di maniche invece.

A mani basse la miglior versione disponibile del titolo.
Nel senso...su P5 muovo liberamente il personaggio, vado nei negozi.
Guardando dei video di p4 non ho mai questo tipo di libertà. Ho giocato solo P5 e mi è piaciuto.

Nel senso...su P5 muovo liberamente il personaggio, vado nei negozi.
Guardando dei video di p4 non ho mai questo tipo di libertà. Ho giocato solo P5 e mi è piaciuto.

In P4 l'esplorazione è libera.
Ovviamente con tutte le differenze che ci possono essere per un titolo precedente, quindi con una formula meno perfezionata rispetto a Persona 5

i preorder chiudono il 12 novembre, quindi c'è tempo per ponderare bene le scelte :uhmsisi:
ma credo che almeno le versioni base di entrambi le prenderò :sisi:

domenica ultimo giorno per fare il preorder di P3P su limited run
dopodiché sarà possibile fare solo quello del 4 golden :sisi:
infatti mi sa che farò la combo :gogogo:

Ultima modifica:
Allora ragazzi, dopo aver giocato persona 3 su ps5 ho preso una scelta che potrà sembrare strana ma per me è sensata. L’ho accantonato per dedicarmi al 4 golden su switch

questo perchè Il 4 è ad oggi il più arretrato graficamente, non godendo di una conversione come gli altri due. Quindi la mia schedule dice: prima 4 golden, poi 3 remake, poi spin off del 5 (musou e tactica)

cosa dite? Ha senso?

Allora ragazzi, dopo aver giocato persona 3 su ps5 ho preso una scelta che potrà sembrare strana ma per me è sensata. L’ho accantonato per dedicarmi al 4 golden su switch

questo perchè Il 4 è ad oggi il più arretrato graficamente, non godendo di una conversione come gli altri due. Quindi la mia schedule dice: prima 4 golden, poi 3 remake, poi spin off del 5 (musou e tactica)

cosa dite? Ha senso?
Il 4 è sicuramente ad oggi il più arretrato a livello grafico ed a livello di BS.
Ma a quanto ho capito tolta la grafica ed il BS, a livello di storia ed eventi di Persona 3 non hanno toccato nulla.

Persona 3 è il capitolo più "lento" ad ingranare, e ci sono parecchi momenti morti in tutto il gioco (anche se lo preferisco come storia e personaggi rispetto al 4 e 5). In più il solo dungeon del tartauros è un bel difetto del 3... Non che il 4 splendi come dungeon ma almeno era un passo avanti rispetto al terzo capitolo.

Valuta quindi bene come procedere.
Secondo me poi tra l'altro rilasceranno o DLC o nuova versione di Persona 3, con la parte di storia presente su PS2 nella versione FES del gioco.

Invece per i due spin-off del 5, il musuo è anche caruccio e divertente, ma il tactica te lo sconsiglio vivamente.

Il 4 è sicuramente ad oggi il più arretrato a livello grafico ed a livello di BS.
Ma a quanto ho capito tolta la grafica ed il BS, a livello di storia ed eventi di Persona 3 non hanno toccato nulla.

Persona 3 è il capitolo più "lento" ad ingranare, e ci sono parecchi momenti morti in tutto il gioco (anche se lo preferisco come storia e personaggi rispetto al 4 e 5). In più il solo dungeon del tartauros è un bel difetto del 3... Non che il 4 splendi come dungeon ma almeno era un passo avanti rispetto al terzo capitolo.

Valuta quindi bene come procedere.
Secondo me poi tra l'altro rilasceranno o DLC o nuova versione di Persona 3, con la parte di storia presente su PS2 nella versione FES del gioco.

Invece per i due spin-off del 5, il musuo è anche caruccio e divertente, ma il tactica te lo sconsiglio vivamente.
Non è un buon gioco il Tactica?

Te lo sconsiglio, è un gioco senza anima. È stato fatto solo per mungere la mucca di Persona 5

Non è malvagio di per sé, ma senza infamia e senza lode. Soprattutto se hai giocato in vita tua diversi tattici guarderei altrove, giocherei altri tattici come Triangle Strategy o Tactics Ogre che sono davvero belli.

Te lo sconsiglio, è un gioco senza anima. È stato fatto solo per mungere la mucca di Persona 5

Non è malvagio di per sé, ma senza infamia e senza lode. Soprattutto se hai giocato in vita tua diversi tattici guarderei altrove, giocherei altri tattici come Triangle Strategy o Tactics Ogre che sono davvero belli.
Grazie per i consigli, allora lo depenno dalla lista :sisi:

cosa dite? Ha senso?
ocio che dopo il 6 fanno pure il remake del 4

aspetti 3-4 anni e ti giochi quello ahah
Post automatically merged:

io la penso all'esatto opposto, giocalo, vale solo per la trama che purtroppo parte molto male ma diventa veramente bella dal secondo mondo in poi

il vero problema è il primo mondo che fa schifo

per il resto è un valido spin off, ovviamente assolutamente no a prezzo pieno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro