UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Il confidente del mago mi fa crepare il tizio sta fuori come un balcone :sard:
Ci sarebbe stata da dio la prof di p5:tunak:

Ho iniziato Persona 3 da circa 4 ore e sono
all’interno del tartaro, al piano 19. Ma quanto devo salire ancora per finire questa parte introduttiva? Mi sembra un lungo e sfinente tutorial :morris2:

Ho iniziato Persona 3 da circa 4 ore e sono
all’interno del tartaro, al piano 19. Ma quanto devo salire ancora per finire questa parte introduttiva? Mi sembra un lungo e sfinente tutorial :morris2:
lo sai che il dungeon è solo quello vero?

Ooh si è sbloccato un po' il ritmo con il salvataggio di
Fuuka, i boss erano una bazzecola ma mi è piaciuto l'evolversi degli eventi... sperando che ora Mitsuru sia disponibile ad entrare nel party :ahsisi:

Ooh si è sbloccato un po' il ritmo con il salvataggio di
Fuuka, i boss erano una bazzecola ma mi è piaciuto l'evolversi degli eventi... sperando che ora Mitsuru sia disponibile ad entrare nel party :ahsisi:
A che difficoltà lo stai giocando? Comunque più avanti i boss sono veramente tosti

Io non essendo avvezzo al genere sto andando in normale, ma al momento non sto trovando grosse difficoltà. Solo un boss
dopo il 40° livello del tartaro
mi ha eliminato il party colpendo tutte le debolezze, ma al secondo giro l'ho gestito grazie a qualche buff/debuff e via fino al prossimo blocco.

In sto gioco sono uno studente modello. Quanto di più lontano dalla realtà :asd:

Non ricordavo che fosse necessario il livello 3 di academics, ho dovuto ricaricare un paio di volte per trovare una schedule che mi facesse rankare in tempo. :sard:
Academics cos'è, sapere? Perché a me è bastato il livello 2 :azz:
Post automatically merged:

By the way, Mitsuru può venire a casa mia ogni notte a sussurrarmi nelle orecchie "Pantasilea" :sisi:

20240215211331_1.jpg

Academics cos'è, sapere? Perché a me è bastato il livello 2 :azz:
Post automatically merged:

By the way, Mitsuru può venire a casa mia ogni notte a sussurrarmi nelle orecchie "Pantasilea" :sisi:

Sapere. Se arrivi all'esame con il livello 3 rientri nella top ten e Mitsuru ti dà un regalo più grosso.

Io sono ad agosto e forse ora inizia ad ingranare :sisi:

A difficile. Finora la maggiore difficoltà l'ho avuta contro un miniboss che mi ha centrato una debolezza e mi ha shottato subito dopo facendomi perdere un'ora di Tartaro :bah:
Arrivato ad un certo punto del Tartaro bestemmierai ogni divinità conosciuta e non , tieni conto che sei ancora all’inizio e che è veramente enorme come dungeon .
tieni conto che ci sono alcuni boss e mini boss che non hanno debolezze, che riflettono determinati colpi e che soprattutto usano tattiche di gruppo che oneshottano il team

Sapere. Se arrivi all'esame con il livello 3 rientri nella top ten e Mitsuru ti dà un regalo più grosso.
Grazie, non lo sapevo... vabbeh ormai è andata, sarà per la seconda run a statistiche tutte maxate :sisi:

Arrivato ad un certo punto del Tartaro bestemmierai ogni divinità conosciuta e non , tieni conto che sei ancora all’inizio e che è veramente enorme come dungeon .
tieni conto che ci sono alcuni boss e mini boss che non hanno debolezze, che riflettono determinati colpi e che soprattutto usano tattiche di gruppo che oneshottano il team
Grazie dell'info, sono sinceramente curioso, mi piacerebbe diventasse una sorta di SMTIII dove se non avevi i giusti demoni con le giuste abilità anche il nemico più basilare ti disintegrava...

A me spiace come hanno demolito i piani del Tartarus. Nel 3 erano belli grandi e pieni di Shadows, a sto giro sono molto piccoli e spogli di qualsiasi nemico. Ne trovi veramente pochi.

Quanto è stronzo il boss del piano 42.
Aspetta di salire e trovare boss che si proteggono a vicenda :asd:
A proposito, due domande:
1) Come annullo la magia che respinge gli attacchi fisici o magici? Sembra durare più dei canonici 3 turni
2) Best team? Io per ora sto usando Yukari, Mitsuru e Aigis ma ho appena sbloccato il cane che ho letto essere forte e ha magie di due elementi diversi. Aigis picchia fortissimo, soprattutto con la super, ma tra il non avere magie offensive ed avere la stessa debolezza di Yukari, non sono molto convinto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro