UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Tanto questo remake si gioca in Jap :ahsisi:

Anch'io sono deluso dal fatto che non abbiano ripreso i doppiatori dell'originale, ma andrò di dub english per vedere le differenze tra parlato e scritto.
Ci sono tante ragioni, alcune anche molto valide ma per me è "solo" una ragione in più per giocarlo in jap.
Con le vecchie voci eng ci sarebbe stato comunque l'effetto nostalgia.

Il nuovo dub eng :sadfrog:

Io non ho mai giocato Persona, ho letto che ogni capitolo è a se stante con qualche rimando ai precedenti essendo ambientati nello stesso universo. Se inizio dal 3 faccio una cavolata? :azz:

Io non ho mai giocato Persona, ho letto che ogni capitolo è a se stante con qualche rimando ai precedenti essendo ambientati nello stesso universo. Se inizio dal 3 faccio una cavolata? :azz:
Ci sono minuscole citazioni ai capitoli precedenti, quindi vai tranquillo

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Assolutamente no, l'unica cosa che mi verrebbe da dirti è che giocando con questo remake torneresti poi indietro con P4 dal punto di vista del lato tecnico/grafico/gameplay. Ma se sei come me che non ti frega nulla di tutto questo, io ti direi di andare in ordine e via :happybio:

Koromaru cuteness increased!

Stupendo :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro