Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto questo remake si gioca in Jap![]()
Ci sono tante ragioni, alcune anche molto valide ma per me è "solo" una ragione in più per giocarlo in jap.Anch'io sono deluso dal fatto che non abbiano ripreso i doppiatori dell'originale, ma andrò di dub english per vedere le differenze tra parlato e scritto.
Bella si ma meglio la classicaMi piace questa nuova versione di "Burn my dread"!
Ci sono minuscole citazioni ai capitoli precedenti, quindi vai tranquillo
Io non ho mai giocato Persona, ho letto che ogni capitolo è a se stante con qualche rimando ai precedenti essendo ambientati nello stesso universo. Se inizio dal 3 faccio una cavolata?![]()
Io non ho mai giocato Persona, ho letto che ogni capitolo è a se stante con qualche rimando ai precedenti essendo ambientati nello stesso universo. Se inizio dal 3 faccio una cavolata?![]()
Assolutamente no, l'unica cosa che mi verrebbe da dirti è che giocando con questo remake torneresti poi indietro con P4 dal punto di vista del lato tecnico/grafico/gameplay. Ma se sei come me che non ti frega nulla di tutto questo, io ti direi di andare in ordine e viaIo non ho mai giocato Persona, ho letto che ogni capitolo è a se stante con qualche rimando ai precedenti essendo ambientati nello stesso universo. Se inizio dal 3 faccio una cavolata?![]()