Il case definitivo per gli amanti di P3
Bellissimo, ma... cos'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il case definitivo per gli amanti di P3
Un case PCBellissimo, ma... cos'è?
Aspetto anche io a giocarlo il 3r..Yakuzotto ha la precedenzaNon vedo l'ora, però non penso di prenderlo al D1 perchè sicuramente Yakuzotto mi consumerà.![]()
LacrimoniA me viene in mente sempre e solo lei
Leggo che nel trailer appare un personaggio diPersona 2![]()
Leggo che nel trailer appare un personaggio diPersona 2![]()
Parena era ben implementato come crossoverForse intendono quando l'attore viene digitalizzato ed assomiglia a Tatsuya, mi pare una forzatura, anche perchè non c'è mai stato un crossover nei Persona main, al massimo qualche skin con le divise delle altre scuole. BTW trailer brutto forte, SEGA tenta di tutto per strizzare l'occhio all'utenza occidentale tra accordi per il GP e queste "collaborazioni" ma ne sta uscendo un pastrocchio stilistico da dimenticare.
![]()
Si ma è un piacchiaduro, credo sia il genere magna dei crossover. Per forzatura intendevo come analisi, non credo sia un pg di P2. A meno che non me ne sia sfuggito un altro.Parena era ben implementato come crossover![]()
Ci sta anche la continuazione di P4Si ma è un piacchiaduro, credo sia il genere magna dei crossover. Per forzatura intendevo come analisi, non credo sia un pg di P2. A meno che non me ne sia sfuggito un altro.