UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Case bellissimo, ne stavo per prendere uno simile, come forma...

Vendessero gli adesivi...

Persona 3 The Meaning of Life Trailer, possibili spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer spoilerosissimo^^

Raga, ,mi è arrivato il codice. ho pensato di poterci giocare inceve no. .. son mortoun pò dentro..

Non vedo l'ora, però non penso di prenderlo al D1 perchè sicuramente Yakuzotto mi consumerà. :sisi:

Io lo prendo al D1 e lo giocherò pure, sperando di finire nel mentre P4G :asd:

Atlus avrà pure i suoi modi assurdi di trattare espansioni e DLC ma mi ha fatto un bel regalo impedendomi di giocare l'attuale versione su Steam :sisi:

Lo prendo al D1, ma precedenza a Yakuza, e se sono lento come credo probabilmente pure FFVII Rebirth farò prima :asd:. Visivamente la OP è uno spettacolo, l'MP3 all'inizio quando switcha le canzoni da una all'altra un tocco di classe, musicalmente però mi ci vorrà più tempo perché mi acchiappi.

A me viene in mente sempre e solo lei :asd:

Comunque vedere Makoto su una panchina
mi fa piangere lacrime virili.

L'idea è di regalarmelo a fine febbraio per il compleanno, ma mi sta venendo la malsana idea di andare di D1

Il problema è che tendo a giocare i titoli una sola volta, quindi per i Persona preferisco seguire una guida per i social link così da non perdermi nulla, ma è impossibile che ne esca una al D1 :dsax:

Leggo che nel trailer appare un personaggio di
Persona 2
:azz:

Leggo che nel trailer appare un personaggio di
Persona 2
:azz:

Forse intendono quando l'attore viene digitalizzato ed assomiglia a Tatsuya, mi pare una forzatura, anche perchè non c'è mai stato un crossover nei Persona main, al massimo qualche skin con le divise delle altre scuole. BTW trailer brutto forte, SEGA tenta di tutto per strizzare l'occhio all'utenza occidentale tra accordi per il GP e queste "collaborazioni" ma ne sta uscendo un pastrocchio stilistico da dimenticare.

fj7ojxf4o4d21.png

Forse intendono quando l'attore viene digitalizzato ed assomiglia a Tatsuya, mi pare una forzatura, anche perchè non c'è mai stato un crossover nei Persona main, al massimo qualche skin con le divise delle altre scuole. BTW trailer brutto forte, SEGA tenta di tutto per strizzare l'occhio all'utenza occidentale tra accordi per il GP e queste "collaborazioni" ma ne sta uscendo un pastrocchio stilistico da dimenticare.

fj7ojxf4o4d21.png
Parena era ben implementato come crossover:asd:

Parena era ben implementato come crossover:asd:
Si ma è un piacchiaduro, credo sia il genere magna dei crossover. Per forzatura intendevo come analisi, non credo sia un pg di P2. A meno che non me ne sia sfuggito un altro.

Si ma è un piacchiaduro, credo sia il genere magna dei crossover. Per forzatura intendevo come analisi, non credo sia un pg di P2. A meno che non me ne sia sfuggito un altro.
Ci sta anche la continuazione di P4 :asd:
Ovvio sarà solo per fanservice perché un remake di p2 sarebbe anacronistico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro